ECCOLE ... le nostre FLASH ....

fabietto78

Biker superioris
Ciao raga,io ho una trail Sl 2 e vorrei comprare un telaio Flash carbon 3 con lefty usato (in mercatino lo trovo a 1300€) ,volevo chiedervi posso montare (provvisoriamente) la componentistica della mia attuale bici(mov.centrale,guarnitura ,cambio ,etc,etc)?
 

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito
Ciao raga,io ho una trail Sl 2 e vorrei comprare un telaio Flash carbon 3 con lefty usato (in mercatino lo trovo a 1300€) ,volevo chiedervi posso montare (provvisoriamente) la componentistica della mia attuale bici(mov.centrale,guarnitura ,cambio ,etc,etc)?

Ho preso una Flash2 e mercoledì dovrei ritirarla. Monta ruote DT Swiss XCR 1.50. sono andato sul sito DT Swiss ma non riesco a trovarle. Qualcuno le conosce e mi puo dire come vanno? Grazie

vi consiglio di spostarvi in questa discussione, in cui ho anche già chiesto di un confronto tra 4 ruote, tra cui le 1.5. http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=33239&page=511
 

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito
Ciao raga,io ho una trail Sl 2 e vorrei comprare un telaio Flash carbon 3 con lefty usato (in mercatino lo trovo a 1300€) ,volevo chiedervi posso montare (provvisoriamente) la componentistica della mia attuale bici(mov.centrale,guarnitura ,cambio ,etc,etc)?

il deragliatore anteriore no, perchè sulla carbon c'è quello fissato direttamente al telaio, la guarnitura può essere montata con un adattatore, il resto ci va senza problemi, ruote escluse chiaramente. Ti conviene prendere una afterburner bb30 sul mercatino da montarci sopra comunque, lasciando stare la tua, alla fine costa una sciocchezza e eviti di spendere in adattatori.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo