E noi sfigati di Milano City?

Rebel Yell

Biker tremendus
29/4/09
1.000
0
0
Milano
it.linkedin.com
Ieri approfittando dell'assenza della family sono andato a fare un po' di giri Brunate/Albavilla/Faggi/Tavernerio etc. poi sono stato a San Primo al park a fare un paio di discese dato che ero stanco morto non riuscivo neanche a pinzare :-) ...allora a settembreee!!!
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
aaaaahhhh, oggi,io e Memmo, 71 kmtrazzi da Truccazzano a Brivio e ritorno, una figata di percorso e loro, le nostre bestie erano finalmente sazie eeeeeeeeeeee, precchio lerce! bellissima sessione,impegnativa dal punto di vista "fatica",ma pienamente ripagati dal panorama,Bassa6 aveva ragione quando mi passò la traccia dicendomi che è megli risalira la muzza invece che discenderla,sicuramente da rifare, a giorni
:celopiùg:
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
aaaaahhhh, oggi,io e Memmo, 71 kmtrazzi da Truccazzano a Brivio e ritorno, una figata di percorso e loro, le nostre bestie erano finalmente sazie eeeeeeeeeeee, precchio lerce! bellissima sessione,impegnativa dal punto di vista "fatica",ma pienamente ripagati dal panorama,Bassa6 aveva ragione quando mi passò la traccia dicendomi che è megli risalira la muzza invece che discenderla,sicuramente da rifare, a giorni
:celopiùg:
qualche fotina sul percorso;
 

Allegati

  • byke 020.jpg
    byke 020.jpg
    65,9 KB · Visite: 16
  • byke 016.jpg
    byke 016.jpg
    62,9 KB · Visite: 26
  • byke 006.jpg
    byke 006.jpg
    64,5 KB · Visite: 21

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
ALLORA... Giagina sta organizzando una birrozza per mercoledì sera al FRIZZI E LAZZI, zono 24Maggio/S. Gottardo e le sto dando un aiuto ad organizzare... ad alcuni dovrebbe essere arrivata una mail, per altri lo scrivo qui!
Mi sembra una buona occasione per conoscerci un po' tutti anche in vista di future uscite ecc...
Quindi dai, venite a farvi sta birra in compagnia! ore 9.30/10!
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
ALLORA... Giagina sta organizzando una birrozza per mercoledì sera al FRIZZI E LAZZI, zono 24Maggio/S. Gottardo e le sto dando un aiuto ad organizzare... ad alcuni dovrebbe essere arrivata una mail, per altri lo scrivo qui!
Mi sembra una buona occasione per conoscerci un po' tutti anche in vista di future uscite ecc...
Quindi dai, venite a farvi sta birra in compagnia! ore 9.30/10!

finisco di lavorare alle 22.30 arriverei verso le 23 se ci siete ancora passo, ma niente birra ahimè, ho scoperto di essere intollerante a varie cose tra cui x l'appunto la birra...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo