quasi quasi mi aggrego anche io faccio sapere qualcosa di sicuro entro sera
allora, pare che domenica io e Rebel andremo a fare il sentiero dei faggi... itinerario esatto work in progress.
Quindi partenza da Milano, arrivo a Como, funicolare e via. Adesso vediamo se treno o auto, dipende quanti siamo.
Alla fine fate qualcosa domani, mal che vada scrivete un puntello che in caso stasera quando torno a casa leggo e mi aggrego se posso
Scusa Micio, leggo solo ora, non esitare a scrivere in privato che magari mi arriva la notifica.
Abbiamo organizzato un giro un po' improvvisato seguendo la traccia Bolletto Bollettone, ne uscito comunque un bel giretto al fresco, con questi caldi non si può scendere sotto i 1000 1200 metri, almeno io non risco a pedalare.
Scrivo anche la mail per le prossime volte: [email protected]
ciao a tutti, anche io sono di Milano, zona sud... spero di aggregarmi a voi qualche volta, considerando il fatto che ho acquistato proprio ieri la bici, quindi poco esperienza, ma tantissima voglia.....
Mi sembra d'obbligo che vieni! Sto week end son via ma quello del 14 credo di riuscire a uscire
Una sparata mattiniera in settimana? Tipo mercoledi' o giovedi? adesso cerco di capire se sto fine sett sono a milano, cosi si organizza un girone
ho visto ma non ci sto con gli orari, finisco dopo le 22.30... poi sarò sincero, ma il lungo adda è un po' noiosetto.
Per il giro mattutino... sono un po' combattuto per il caldo, più che altro che devo tornare qui per le 14 e non è che posso andare chissà dove, oggi ci guardo. Mentre se son qui il week end non mi dispiacerebbe trovare un giro sulla Presolana.