nuooooo.....l'intolleranza alla birra nuoooo! Penso che saremo ancora li comunque, ti mando il num in MP
fosse solo la birra.....
nuooooo.....l'intolleranza alla birra nuoooo! Penso che saremo ancora li comunque, ti mando il num in MP
Ciao, anch'io sono al di qua della circunvallazione. Questa domenica mattina organizzate qualche giro?
se non sei mai stato da quella parti ti piacerà, poi ora c'è il clima giusto e i sentieri sono ben segnati, poi c'è sempre gente a cui chiedere. La variante non la conosco però mi sembra che il ritorno sia tutto su asfalto. Comunque anche quello normale non è per niente lungo ne troppo impegnativo. La discesa verso Tavernerio è un po' scassata nella parte iniziale ma poi si allarga, mentre i faggeto è molto bello, anche se nel week end è un po' affollato dai pedoni. E occhio a non prendere la discesa per Albavilla come abbiamo fatto noi, con conseguenti 6/7 km su asfalto statale per tornare alla macchina!
se non sei mai stato da quella parti ti piacerà, poi ora c'è il clima giusto e i sentieri sono ben segnati, poi c'è sempre gente a cui chiedere. La variante non la conosco però mi sembra che il ritorno sia tutto su asfalto. Comunque anche quello normale non è per niente lungo ne troppo impegnativo. La discesa verso Tavernerio è un po' scassata nella parte iniziale ma poi si allarga, mentre i faggeto è molto bello, anche se nel week end è un po' affollato dai pedoni. E occhio a non prendere la discesa per Albavilla come abbiamo fatto noi, con conseguenti 6/7 km su asfalto statale per tornare alla macchina!
se a qualcuno interessa, c'é un mini raduno alle groane. Relativo thread poco più sopra..
Grazie! Visto ora il thread... io ora ho la Reign da portare a spasso per 40km considerando che ho il 32/22 11/34 je la faccio senza mulinare troppo?
Si tranquillo, é un giro tipicamente XC ma saremo in tanti e ci sarà fango. Le medie saranno inevitabilmente basse... Anche il chilometraggio é indicativo, si navigherà a vista con un occhio all'orologio senza correre..
Ciao, ci sono diversi gruppi nei dintorni di Milano, alcuni forse raggiungibili direttamente in bici, altri magari no (dipende anche da in che zona abiti..).Ciao ragazzi, è da un annetto che sto praticando la mountain bike, però qui a Milano di giri degni di una bici da fuoristrada non ne conosco. Potete darmi una mano?
Grazie a tutti!!!
Ciao, ci sono diversi gruppi nei dintorni di Milano, alcuni forse raggiungibili direttamente in bici, altri magari no (dipende anche da in che zona abiti..).
Hai l'imbarazzo della scelta
di che zona di milano sei?Grazie, ma dove posso trovarli?
di che zona di milano sei?
Uh.. peggio di così..Centro, vicino al Duomo
quoto, sei fuori mano mica da ridere; se vuoi raggiungere qualcuno ti devi spostare in macchina;Uh.. peggio di così..
Comunque, siamo nella sezione "Lombardia" quindi tutte le discussioni sono relative ad un qualche gruppo nelle "vicinanze" di Milano