E noi sfigati di Milano City?

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
Una foto del giro fatto ieri con Logio, bellissime zone, le consiglio a tutti, peccato che abbiamo trovato una sola traccia, ma con qualche variante direi che ne è uscita una buona escursione.

Castione della Presolana - Monte Pora (1800m) 33km

image.php
 

kevin46

Biker ciceronis
18/6/11
1.430
0
0
39
LOMBARDIA
Visita sito
cavolo... mi spiace...
sinceramente mi sento molto fortunato quando leggo queste cose,ad abitare i una zona collinare,dove non ho bisogno di prendere l'auto per praticare mtb...
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
il giro merita, alla fine i km sono stati 35 circa e non 23 perché al ritorno, per evitare l'asfalto previsto, siamo tornati sui nostri passi e poi allargato su un bellissimo sentiero dentro il bosco. Tra l'altra, arrivati in cima al monte Pora, avendo un po' di conoscenza dei posti, secondo me c'è un mondo di giri da fare, ma un po' per il meteo, un po' per la stanchezza, non ce la siamo sentita di addentrarci troppo. Comunque tra pause foto, pause orientamento, pausa birretta in rifugio, siam tornati alla macchina nel pomeriggio.
 

emanuelespa

Biker novus
19/6/11
1
0
0
Milano
Visita sito
Ciao a tutti, pure io sono di Milano (zona lambrate)!
questo weekend fate qualcosa? io devo confessare che sono molto poco allenato, quindi preferirei un giro in cui non si deve pedalare troppo oppure con una bella salita in funivia. In più non ho la macchina, quindi se si può raggiungere in treno sarebbe meglio. Qualche idea??
 

Rebel Yell

Biker tremendus
29/4/09
1.000
0
0
Milano
it.linkedin.com
il giro merita, alla fine i km sono stati 35 circa e non 23 perché al ritorno, per evitare l'asfalto previsto, siamo tornati sui nostri passi e poi allargato su un bellissimo sentiero dentro il bosco. Tra l'altra, arrivati in cima al monte Pora, avendo un po' di conoscenza dei posti, secondo me c'è un mondo di giri da fare, ma un po' per il meteo, un po' per la stanchezza, non ce la siamo sentita di addentrarci troppo. Comunque tra pause foto, pause orientamento, pausa birretta in rifugio, siam tornati alla macchina nel pomeriggio.

E allora mi ci porti? :celopiùg: Dai la prossima volta... a Ferragosto ci sei? :il-saggi:
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
ferragosto lavoro, sta volta ho vinto! Da domani sono in ferie quindi torno dalle mie parti per due settimane, se riesco faccio un salto in val Pusteria, comunque ci si risente quando torno. Vi dico già che il 6 e il 7 sarei free dalle 11.30 in poi, se avete qualche idea fatemi sapere.
Buoni giri!
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
mmmmhhhh, stamane con mio figlio da truccazzano a vaprio e ritorno,ne abbiam incrociati di bykers; ma.......sarebbe bello sapere se c'è nel forum quel trio incontrati nel tornare :celopiùg:a cassano che ci han salutati pur non conoscendoci.....bello!
 

logio

Biker superioris
25/4/11
864
235
0
Milano
Visita sito
Grazie a Logio per il training di oggi tra i sentieri del Sange... con tanto di (mio) tuffo carpiato per impuntamento violento! ahahaha!

Grazie a te per la compagnia.

Se hai deciso di imparare a volare(in terra), hai scelto un buon maestro. :smile::smile::smile:

Mi sono divertito oggi, con la nuova bike mi sembra di andare sempre meglio! :duello:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo