nel pome per andare dove?Se partiamo nel pome qualcosa si puo' fare ancge a meta' sett
se non fosse stato per il lavoro, sui monti sarei venuto ben volentieri. se fosse stato in settimana...Quindi per sabato nessuno che sale con me sui monti?
Una foto del giro fatto ieri con Logio, bellissime zone, le consiglio a tutti, peccato che abbiamo trovato una sola traccia, ma con qualche variante direi che ne è uscita una buona escursione.
Castione della Presolana - Monte Pora (1800m) 33km
cavolo... mi spiace...
sinceramente mi sento molto fortunato quando leggo queste cose,ad abitare i una zona collinare,dove non ho bisogno di prendere l'auto per praticare mtb...
grazie
il giro merita, alla fine i km sono stati 35 circa e non 23 perché al ritorno, per evitare l'asfalto previsto, siamo tornati sui nostri passi e poi allargato su un bellissimo sentiero dentro il bosco. Tra l'altra, arrivati in cima al monte Pora, avendo un po' di conoscenza dei posti, secondo me c'è un mondo di giri da fare, ma un po' per il meteo, un po' per la stanchezza, non ce la siamo sentita di addentrarci troppo. Comunque tra pause foto, pause orientamento, pausa birretta in rifugio, siam tornati alla macchina nel pomeriggio.
Grazie a Logio per il training di oggi tra i sentieri del Sange... con tanto di (mio) tuffo carpiato per impuntamento violento! ahahaha!