montagna? qualcosa di non estremamente impegnativo, ne di estremamente lontano... qualcuno và?
Ciao, io stasera penso di fare un salto al parco ma con l'intenzione di svaccarmi su una panchina a prendere il sole :)ciao io la sera dopo le 18 sono sempre al parco nord...tutta la settimana....stasera sono li....spero di incontrare kailed e chiunque sia in zona....mi unisco volentieri a qualcuno per giri in compagnia magari alla volta di qualche itinerario anche piu stuzzicante....
Ciao, io stasera penso di fare un salto al parco ma con l'intenzione di svaccarmi su una panchina a prendere il sole :)
Se vuoi ci becchiamo per fare due chiacchere, altrimenti domani sono "pedalante" !
Penso di arrivare per le 18,15, prima devo cambiare la catena...
Ok, a dopo !ok io giro li.... ti faccio uno squillo quando ci sono!
Se qualcuno avesse una buona traccia per la presolana io sabato ci andrei ma trovo solo tracce un po confuse. Metto a disp un posto in auto. Se ci sono altre idee son qua
Se qualcuno avesse una buona traccia per la presolana io sabato ci andrei ma trovo solo tracce un po confuse. Metto a disp un posto in auto. Se ci sono altre idee son qua
questa potrebbe andare..? mi pare sui sui 30 km mediamente impegnativa
azz...stavo proprio per sentirti, mi avevi detto che eri off limits per un po'.