E noi sfigati di Milano City?

Rebel Yell

Biker tremendus
29/4/09
1.000
0
0
Milano
it.linkedin.com

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
Grazie a [MENTION=81358]logio[/MENTION] [MENTION=42173]Rebel Yell[/MENTION] [MENTION=1320]l.j.silver[/MENTION] e Dimitri (che non so se è sul forum) per il girozzo di oggi e sopratutto per avermi aspettato nella mia discesa "supertecnica" con solo il freno dovanti!

Giornata perfetta, sole, fresco e fango quasi assente, questa foto è il perfetto riassunto della giornata.

image.php
 

Rebel Yell

Biker tremendus
29/4/09
1.000
0
0
Milano
it.linkedin.com
Che giornata! Non ci sono davvero parole... davvero splendida. E... ora filo a farmi una doccia di corsa che ho appena finito di divorarmi un mezzo branzino al forno :-)

@ Giamma: grande col solo freno davanti su quelle discese... chapeau! :-?
 

logio

Biker superioris
25/4/11
864
235
0
Milano
Visita sito
Grazie a tutti per la compagnia e per il giro.

Il meteo e i sentieri erano semplicementi perfetti! Ci voleva proprio una bella giornata così dopo tutto sto tempaccio.
 

Rebel Yell

Biker tremendus
29/4/09
1.000
0
0
Milano
it.linkedin.com
Ragazzi ho uppato un po' di foto nel mio Flickr... quelle dove ci siete voi sono private. Potete all'occorrenza aggiungermi ai contatti (se avete un account Flickr) per vederle, oppure ve le mando via mail... (sentiamoci via MP).
 

Littlebon

Biker di Arcore
25/8/11
789
9
0
Arcore
www.instagram.com
Bike
Canyon Exceed 2017
Grazie a @logio @Rebel Yell @l.j.silver e Dimitri (che non so se è sul forum) per il girozzo di oggi e sopratutto per avermi aspettato nella mia discesa "supertecnica" con solo il freno dovanti!

Giornata perfetta, sole, fresco e fango quasi assente, questa foto è il perfetto riassunto della giornata.

image.php


ciao mi sai dire se in cima ci sono percorsi tranquilli da fare con la famiglia? mi sai dire anche il costo della funivia?
grazie
 

Rebel Yell

Biker tremendus
29/4/09
1.000
0
0
Milano
it.linkedin.com
è che nonostante il calendario abbiamo tutti ancora indosso l'abbigliamento semi invernale.....

Che foto!!! :-) :celopiùg:

ciao mi sai dire se in cima ci sono percorsi tranquilli da fare con la famiglia? mi sai dire anche il costo della funivia?
grazie

Percorsi tranquilli con la bici o a piedi? Con la bici la salita dopo la funicolare fino ai rifugi è fattibile come fondo, c'è un bel po' di asfalto e poi all'ingresso della strada dei rifugi diventa una carreggiabile / strada bianca. Ma la salita è piuttosto impegnativa (sono 6-7km) e dopo il rifugio Fabrizio per salire in cima c'è da spalleggiare la bici su un crinale non proprio easy. Le famiglie con bambini in genere fanno una passeggiata ai rifugi (al più alla capanna Mara sull'altro versante o al massimo alla Bondella sul lato Brunate) ma non si spingono oltre.
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Che foto!!! :-) :celopiùg:



Percorsi tranquilli con la bici o a piedi? Con la bici la salita dopo la funicolare fino ai rifugi è fattibile come fondo, c'è un bel po' di asfalto e poi all'ingresso della strada dei rifugi diventa una carreggiabile / strada bianca. Ma la salita è piuttosto impegnativa (sono 6-7km) e dopo il rifugio Fabrizio per salire in cima c'è da spalleggiare la bici su un crinale non proprio easy. Le famiglie con bambini in genere fanno una passeggiata ai rifugi (al più alla capanna Mara sull'altro versante o al massimo alla Bondella sul lato Brunate) ma non si spingono oltre.

ho dato un'occhio alle previsioni e danno pioggia x i prossimi 14 giorni terribile......speriamo che sti uccellacci del malaugurio dei metereologi si sbaglino!
 

mach1

Biker superioris
27/5/13
814
185
0
Visita sito
ciao bei bagai, sto accarezzando l'idea di avvicinarmi al mondo della mtb, ce l'avete qualche consiglio da dare su qualche bel giretto da fare per un neofita che sia allo stesso tempo turisticamente appagante e tecnicamente non massacrante? Così inizio a farmi un idea di che itinerari ci sono in giro.
Zona como lecco andrebbe benissimo, se si sale un po' in quota non c'è problema. Ma anche se c'è qualcosa di tranquillo tipo lungo il ticino per provare un po' la bici appena mi arriva. :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo