E noi sfigati di Milano City?

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
attenderò la prossima allora, mi faccio le ossa nel frattempo da qualche parte :D

tieni d'occhio il topic, quando vedi, per fare un esempio, che andiamo a montevecchia, li ti puoi aggregare tranquillamente, è un bel posto,divertente e mai pericoloso, ma con spunti abbastanza tecnici da darti l'opportunita' di sperimentare la guida sui sentieri.
purtroppo è un posto maledetto dal fango anche negli anni siccitosi, adesso ci sara' da aspettare prima che finiscano i monsoni e poi che si asciughi quel tanto da tornare pedalabile.......al momento ci sono le sabbie mobili.
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
tieni d'occhio il topic, quando vedi, per fare un esempio, che andiamo a montevecchia, li ti puoi aggregare tranquillamente, è un bel posto,divertente e mai pericoloso, ma con spunti abbastanza tecnici da darti l'opportunita' di sperimentare la guida sui sentieri.
purtroppo è un posto maledetto dal fango anche negli anni siccitosi, adesso ci sara' da aspettare prima che finiscano i monsoni e poi che si asciughi quel tanto da tornare pedalabile.......al momento ci sono le sabbie mobili.


quotone!!! mi tengo aggiornato pure io tramite gli amici brianzoli,appena riesco a sapere che i sentieri son percorribili avviso e mi aggrego con mio figlio:celopiùg:
per ora, se il tempo regge,ci limitiamo con i lungo adda.
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
nevica sul cornizzolo sul triangolo sta nevicando sugli 800-1000 mt, domenica abbigliamente invernale è consigliato
 

Allegati

  • cornizzolo.jpg
    cornizzolo.jpg
    29,4 KB · Visite: 2

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
bho... domani mattina speravo di farmi comunque una sgambatina, così per muovere un po' le gambe, ma appunto, la brianza è OFF, se andate sull'adda ci posso pure pensare , ma non sarà super fangazza pure li?
Oh mi sono arrivate ora le ginocchiere SixOne... taglia S... mi son quasi larghe, incredibile! Belle però
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
bho... domani mattina speravo di farmi comunque una sgambatina, così per muovere un po' le gambe, ma appunto, la brianza è OFF, se andate sull'adda ci posso pure pensare , ma non sarà super fangazza pure li?
Oh mi sono arrivate ora le ginocchiere SixOne... taglia S... mi son quasi larghe, incredibile! Belle però

Le previsioni per domani non sono il massimo, poi credo che ghiblins lavori al mattino...
 

Rebel Yell

Biker tremendus
29/4/09
1.000
0
0
Milano
it.linkedin.com
Aggiungo che la salita e' sempre afrrontata con gran calma! Tra l altro sabato sera ho un conpleanno quindi domenica all alba saro' in fomissima! Visto che sono a carate brianza magari valuto se dormire li e muovermi direttamente da li che da como non e' lontano in macchina e ci si becca alla funi.

Roger! Per domenica cavolo... dovrò portarmi dietro uno zaino di roba!

@ l.j.: se andiamo, e andiamo col treno, ci vediamo in Cadorna per le 8.30/8.40?
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Kailed@: no, non sono impegnato col lavoro,la bici è riparata e NON l'ho lavata,quindi son pronto per una sessione,in effetti il meteo per domani è a rischio pioggia,se si vuol uscire lo si metta in preventivo,altrimenti si rimanda tutto a domenica che danno sole a picco!!

Eresia18@: se vuoi ci possiamo incontrare per lo stesso percorso anche se non si arriva fino a Lecco,c'è solo da decidere se per domani o domenica;
il lungo adda a risalire è di sicuro a rischio pozze e fangazzina,ma nnte di impercorribile,c'è solo sicuramente un tratto di circa 200 mt dietro la centrale di Trezzo che è messa male,ci saranno 20 cm di fango pericoloso ed inevitabile
( fatto 15 gg or sono ) è rischioso dato che da un lato ci sono rocce e dall'altro L'Adda,si drifta parecchio e se si incrociano altri biker è un problema capirsi nel decidere chi passa per primo.:nunsacci:
prima di definire il tutto sentiamo anche voi,io e my song ci andiamo
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Kailed@: no, non sono impegnato col lavoro,la bici è riparata e NON l'ho lavata,quindi son pronto per una sessione,in effetti il meteo per domani è a rischio pioggia,se si vuol uscire lo si metta in preventivo,altrimenti si rimanda tutto a domenica che danno sole a picco!!

Eresia18@: se vuoi ci possiamo incontrare per lo stesso percorso anche se non si arriva fino a Lecco,c'è solo da decidere se per domani o domenica;
il lungo adda a risalire è di sicuro a rischio pozze e fangazzina,ma nnte di impercorribile,c'è solo sicuramente un tratto di circa 200 mt dietro la centrale di Trezzo che è messa male,ci saranno 20 cm di fango pericoloso ed inevitabile
( fatto 15 gg or sono ) è rischioso dato che da un lato ci sono rocce e dall'altro L'Adda,si drifta parecchio e se si incrociano altri biker è un problema capirsi nel decidere chi passa per primo.:nunsacci:
prima di definire il tutto sentiamo anche voi,io e my song ci andiamo

Mah.. il problema non è tanto prendere due gocce d'acqua (ammesso che siano due e non tre :smile:) ma girare bagnati con temperature tutt'altro che estive :medita: Poi chiaramente dipende sempre da come si è attrezzati :il-saggi:

Per domani rimarrei in zona ed uscirei con una certa calma...
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Mah.. il problema non è tanto prendere due gocce d'acqua (ammesso che siano due e non tre :smile:) ma girare bagnati con temperature tutt'altro che estive :medita: Poi chiaramente dipende sempre da come si è attrezzati :il-saggi:

Per domani rimarrei in zona ed uscirei con una certa calma...
scelta intelligente, non posso che quotarti, quindi,siccome ho già espletato i miei doveri di padre di famiglia,domattina mi soffermo......sotto le coperte e poi magari ci si sente per il pomeriggio o la domenica.
il puntello per la partenza è comunque al posteggio del cimitero di Truccazzano,resta solo da definire quando e a che ora
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo