E noi sfigati di Milano City?

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
scelta intelligente, non posso che quotarti, quindi,siccome ho già espletato i miei doveri di padre di famiglia,domattina mi soffermo......sotto le coperte e poi magari ci si sente per il pomeriggio o la domenica.
il puntello per la partenza è comunque al posteggio del cimitero di Truccazzano,resta solo da definire quando e a che ora

Trucazzano ?!?! Macchina ?!?! :nunsacci: Pensavo si andasse pedalando...

A/R sono circa 70Km con pure un pezzo di autostrada (immagino), non so, mi sembrano un filo eccessivi per andare a fare un giretto sull'Adda :nunsacci:
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Trucazzano ?!?! Macchina ?!?! :nunsacci: Pensavo si andasse pedalando...

A/R sono circa 70Km con pure un pezzo di autostrada (immagino), non so, mi sembrano un filo eccessivi per andare a fare un giretto sull'Adda :nunsacci:

70km come li intendi? partendo da dove? fammi capire please; di solito partiamo da Truccazzano e saliamo dalla Muzza e poi a Groppello ci spostiamo verso la Martesana,continuando a salire finchè a Trezzo fiancheggiamo l'Adda che poi lo si risale a piacere fino a Lecco;
tu che percorso avevi in mente?
 

eresia18

Biker popularis
12/2/11
78
0
0
milano
Visita sito
io ci sono, domani ho visto che piove però, ma mi collegherò per seguirvi
Io sono di Milano, se volete partire da cassano mi sposto in automobile, dipende da quanti km c'è da fare e dal percorso! Io sono abituato a fare sui 100/120km ma in pianura (ero un altro tipo di ciclista :D)
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
io ci sono, domani ho visto che piove però, ma mi collegherò per seguirvi
Io sono di Milano, se volete partire da cassano mi sposto in automobile, dipende da quanti km c'è da fare e dal percorso! Io sono abituato a fare sui 100/120km ma in pianura (ero un altro tipo di ciclista :D)
ok, attendiamo la decisione di Kailed,poi decidiamo sul da farsi,ma comunque essendoci al seguito mio figlio ( 14 anni ) non ci spingeremo tanto nel far kilometri, se tu decidi di salire fino al lago ok,ma noi ci fermiamo prima,diciamo nell'ordine dei 60km A/R, ci si aggiorna, ciao
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
70km come li intendi? partendo da dove? fammi capire please; di solito partiamo da Truccazzano e saliamo dalla Muzza e poi a Groppello ci spostiamo verso la Martesana,continuando a salire finchè a Trezzo fiancheggiamo l'Adda che poi lo si risale a piacere fino a Lecco;
tu che percorso avevi in mente?

Da casa mia a Trucazzano sono circa 35Km. Un po' troppa macchina rispetto al giro che vuoi fare :nunsacci:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
quindi ricapitolando: da casa a Truccazzano 70A/R + salire l'Adda fino a?????
Trezzo? piu' avanti? Cornate? Brivio? tieni presente che c'è mio figlio;
partendo da casa che strada vuoi fare? salire la Martesana? dimme dimme
:i-want-t:

In realtà non so bene neanche io cosa fare.. mi fa un po' "strano" fare tutti quei km in macchina per poi fare la ciclabile dell'Adda. Come si dice, più la spesa che l'impresa :il-saggi:
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Kailed@:mi spiace ma nn dipende soo dalle mie decisioni,sono sempre propenso a condividere le sessioni con gli amici ma...stò cazzo di tempo non ci dà tregua! a memoria mia non ricordo un anno cosi'!
ho acceso il camino,purtroppo la casa è fredda e umida e il mal di ossa si fà sentire,ma confido nella giornata di domani,danno sole però con temperature al disotto della media stagionale,ci porteremo i manocotti appresso,mentre i gambali li lasciamo a casa,dato che prevedo un pacugo generale lungo il percorso,di sicuro un paio di braghe,calzini e scarpe di ricambio,sicuramente è peggio della volta scorsa. a stasera per la decisione finale! ciao bagai
 

eresia18

Biker popularis
12/2/11
78
0
0
milano
Visita sito
io pensavo di lasciare l'auto a cassano e poi costeggiare il po' fino a lecco, poi boh una volta arrivati la non so!
Perchè farmi pure i 30km da mi a cassano arrivo troppo spompo, dovrei aggiungere il ritorno :D
Fatemi sapere !
 

Rebel Yell

Biker tremendus
29/4/09
1.000
0
0
Milano
it.linkedin.com
ma quindi domani voi siete alla funi per le 10 circa?

Certo che oggi non ci ha per niente risparmiato sta pioggia :omertà: mannaggia :rosik: comunque io per domani tenterei ugualmente tanto la bici è già bella sporca :smile: se l.j. conferma anche lui ci siamo per quell'ora ( partenza da Cadorna col trenino delle 9 ) in caso sentiamoci telefonicamente in caso di problemi anche all'ultimo minuto. Ok?
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Certo che oggi non ci ha per niente risparmiato sta pioggia :omertà: mannaggia :rosik: comunque io per domani tenterei ugualmente tanto la bici è già bella sporca :smile: se l.j. conferma anche lui ci siamo per quell'ora ( partenza da Cadorna col trenino delle 9 ) in caso sentiamoci telefonicamente in caso di problemi anche all'ultimo minuto. Ok?

confermo ma saremo alla funicolare poco dopo le 10, sempre che' domani al risveglio non diluvi......
 

logio

Biker superioris
25/4/11
864
235
0
Milano
Visita sito
Certo che oggi non ci ha per niente risparmiato sta pioggia :omertà: mannaggia :rosik: comunque io per domani tenterei ugualmente tanto la bici è già bella sporca :smile: se l.j. conferma anche lui ci siamo per quell'ora ( partenza da Cadorna col trenino delle 9 ) in caso sentiamoci telefonicamente in caso di problemi anche all'ultimo minuto. Ok?

Quindi per domani è confermato?

Vorrei venire anche io con un amico. Se non si va fatelo sapere o qua o con sms. :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo