E noi sfigati di Milano City?

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
beh a Montevecchia a Luglio l'anno scorso dopo mesi di siccità entrai nei "boschi umidi" e c'era fango ... ahah ...

si ok, ci sono tratti qui che anche nella siccità piu estrema conservano fango...
ma ci sono sentieri che anche dopo le pioggie mantengono uno stato di decenza ottimale, basta conoscere i sentieri giusti da percorrere...
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
si ok, ci sono tratti qui che anche nella siccità piu estrema conservano fango...
ma ci sono sentieri che anche dopo le pioggie mantengono uno stato di decenza ottimale, basta conoscere i sentieri giusti da percorrere...

una volta organizziamo un'uscita e ce li mostri? cosi' la finiamo di infangarci all'inverosimile quasi ogni volta che piove......
 

Shark1825

Biker serius
15/10/12
114
4
0
Milano
Visita sito
ciao a tutti,

anche io mi unisco al gruppo degli "sfigati"! io sono di Lambrate, ieri mi sono fatto 50km lungo la Martesana (non so dove andare) il paesaggio è anche carino, ma c'è troppa pianura/asfalto per i miei gusti.
Sabato pensavo di andare a fare un salto all'idroscalo e vedere il percorso per mtb... sapete com'è?
 

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
ciao a tutti,

anche io mi unisco al gruppo degli "sfigati"! io sono di Lambrate, ieri mi sono fatto 50km lungo la Martesana (non so dove andare) il paesaggio è anche carino, ma c'è troppa pianura/asfalto per i miei gusti.
Sabato pensavo di andare a fare un salto all'idroscalo e vedere il percorso per mtb... sapete com'è?

Ciao Shark,

lo conosco bene perché prima abitavo in zona EST:

l'idroscalo è sempre piacevole ma mi sentirei di consigliartelo in settimana (soprattutto dopo il lavoro/studio) perché invece durante il weekend è preso d'assalto da famiglie che fanno pic-nic, barbecue (con fumo annesso) e/o che passeggiano lungo il suo perimetro con ogni mezzo che non vada a motore e con cani e microcani, un continuo slaloon tra cose, persone e animali quindi.

Per quanto riguarda il percorso che hanno fatto al suo interno non è male, ci sono due montagnette e una conca in cui tuffarsi e fare un po' di fuori sella però dopo un po' che ci giri tendi ad annoiarti...comunque se non l'hai mai provato ti consiglio almeno una volta di farci un salto.

Ciao!
 

Shark1825

Biker serius
15/10/12
114
4
0
Milano
Visita sito
Ciao Shark,

lo conosco bene perché prima abitavo in zona EST:

l'idroscalo è sempre piacevole ma mi sentirei di consigliartelo in settimana (soprattutto dopo il lavoro/studio) perché invece durante il weekend è preso d'assalto da famiglie che fanno pic-nic, barbecue (con fumo annesso) e/o che passeggiano lungo il suo perimetro con ogni mezzo che non vada a motore e con cani e microcani, un continuo slaloon tra cose, persone e animali quindi.

Per quanto riguarda il percorso che hanno fatto al suo interno non è male, ci sono due montagnette e una conca in cui tuffarsi e fare un po' di fuori sella però dopo un po' che ci giri tendi ad annoiarti...comunque se non l'hai mai provato ti consiglio almeno una volta di farci un salto.

Ciao!

Ciao Ghost,
Grazie per le informazioni!

Mi sapresti indicare qualche percorso carino nei paraggi?
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
Se sei zona est, come me, il posto piu' vicino rimane sempre Montevecchia, tange est e via, diciamo che se non ce' traffico in mezzora scarsa di auto o treno ci arrivi. Io quando ho poco tempo vado li, tipo sto week end che lavoro fino alle 2 e 30, o potrei anche valutare di spingermi sul sange
 

Littlebon

Biker di Arcore
25/8/11
791
9
0
Arcore
www.instagram.com
Bike
Canyon Exceed 2017
Ciao Ghost,
Grazie per le informazioni!

Mi sapresti indicare qualche percorso carino nei paraggi?

dall'idroscalo puoi arrivare al naviglio e da li fare la ciclabile ma è tutto asfalto, io abito vicino l'idroscalo e purtroppo
si trova solo asfalto da quelle parti io da li arrivo anche a Monza ma per percorsi belli vado a Montevecchia
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo