E noi sfigati di Milano City?

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
miiiinkia che muri!!!!!!! ma c'è da fidarsi a passar di li?????

mi sa'tanto che sposteranno la tappa oggi la massima è stata -5 e la strada era ghiacciata, immaginali in discesa con quelle ruotine......
pero' nel 1965 non si fecero molti problemi......
 

Allegati

  • giro 1965.2.jpg
    giro 1965.2.jpg
    36 KB · Visite: 5
  • giro 1965.jpg
    giro 1965.jpg
    49,8 KB · Visite: 5

eresia18

Biker popularis
12/2/11
78
0
0
milano
Visita sito
o sabato o domenica riesco a essere libero, anche a me piacerebbe uscire un po' in compagnia, ovunque! (visto che tra i miei amici nessuno va in bici per più di 5km...)
Ma siete tutti Milano Milano?
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
o sabato o domenica riesco a essere libero, anche a me piacerebbe uscire un po' in compagnia, ovunque! (visto che tra i miei amici nessuno va in bici per più di 5km...)
Ma siete tutti Milano Milano?

Piu' o meno si, io zona viale Umbria. Comunque se domenica il tempo ci grazia un giro e' in ballo, io magari se proprio non piove magari vado anche sabato mattina
 

Rebel Yell

Biker tremendus
29/4/09
1.000
0
0
Milano
it.linkedin.com
...ma da quanto ho capito sabato sarà bruttino, domenica un pochino meglio ma è tutto da vedere :nunsacci: . Io ci sono per l'uscita domenica mattina (non ho problemi di rientro), ma se appunto poi gira brutto conviene andare in zone dove è semplice rientrare (e dove non ci sono sentieri pericolosi per la nostra età :il-saggi: ) ...se siamo GPS muniti (grande Giamma! :celopiùg: ) ancora meglio, cmq ho anche la cartografica della zona che posso portare dietro e alle brutte può aiutarci per le "esplorazioni" :taxi-dri:

Mi fido dell'esperienza di l.j. :celopiùg: e ci facciamo un giretto per evitare eventuali temporali se la vediamo brutta o allunghiamo se invece il tempo lo permette.
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
...ma da quanto ho capito sabato sarà bruttino, domenica un pochino meglio ma è tutto da vedere :nunsacci: . Io ci sono per l'uscita domenica mattina (non ho problemi di rientro), ma se appunto poi gira brutto conviene andare in zone dove è semplice rientrare (e dove non ci sono sentieri pericolosi per la nostra età :il-saggi: ) ...se siamo GPS muniti (grande Giamma! :celopiùg: ) ancora meglio, cmq ho anche la cartografica della zona che posso portare dietro e alle brutte può aiutarci per le "esplorazioni" :taxi-dri:

Mi fido dell'esperienza di l.j. :celopiùg: e ci facciamo un giretto per evitare eventuali temporali se la vediamo brutta o allunghiamo se invece il tempo lo permette.

esatto , ormai con un tempo cosi' mutevole non resta altro da fare che adattarci alla situazione..........d'altronde l'estate in scozia non è molto differente e girano in mtb che è un piacere........
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Massi' dai... Facciamo una trenata per brunate e poi ci guidera' il buon senso! Ahaha... Spero che qualcuno ce l abbia!

beh allora vi porto a fare un giro completamente diverso ......con partenza da como ed arrivo o ad erba o ad asso.......e da li riprendiamo il treno per tornare, quindi biglietti milano como sola andata, quello per il ritorno lo faremo una volta arrivati alla stazione.
 

logio

Biker superioris
25/4/11
864
235
0
Milano
Visita sito
beh allora vi porto a fare un giro completamente diverso ......con partenza da como ed arrivo o ad erba o ad asso.......e da li riprendiamo il treno per tornare, quindi biglietti milano como sola andata, quello per il ritorno lo faremo una volta arrivati alla stazione.

Tutto ciò domenica? Se sì, ci sono. :celopiùg:

Per il giro mi va bene tutto, dato che conosco poco e niente di quelle zone.
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
quelle necessarie ad uscirne indenni e divertiti.......;-)
diciamo che lle discese non sono facilissime e quindi serve un minimo di tecnica di guida adeguata al tipo di terreno, poi ognuno va' alla sua velocita' ed ai bivi ci si aspetta.

Aggiungo che la salita e' sempre afrrontata con gran calma! Tra l altro sabato sera ho un conpleanno quindi domenica all alba saro' in fomissima! Visto che sono a carate brianza magari valuto se dormire li e muovermi direttamente da li che da como non e' lontano in macchina e ci si becca alla funi.
 

eresia18

Biker popularis
12/2/11
78
0
0
milano
Visita sito
bhe dai, io sono abituato alla collinetta del lambro, che in questo periodo è piena di sassi e alberi caduti :????:

C'è sempre una prima volta per todo!

Seguo il post, se andate mi piacerebbe provare!

A
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo