in alternativa si potrebbe andare al passo gavia...........la foto è di oggi.....e venerdi "dovrebbe" passarci il giro!!!
miiiinkia che muri!!!!!!! ma c'è da fidarsi a passar di li?????
in alternativa si potrebbe andare al passo gavia...........la foto è di oggi.....e venerdi "dovrebbe" passarci il giro!!!
miiiinkia che muri!!!!!!! ma c'è da fidarsi a passar di li?????
Eh ma adesso noi ciclisti moderni siamo tutto dei fighetti infondo , ci spaventiamo presto
Città Studi, vicino a piazza Piolazona di residenza?
Bene!Non siamo un vero e proprio gruppo, ma qualche uscita in compagnia riuscirai a farla di sicuro!
o sabato o domenica riesco a essere libero, anche a me piacerebbe uscire un po' in compagnia, ovunque! (visto che tra i miei amici nessuno va in bici per più di 5km...)
Ma siete tutti Milano Milano?
io pure abito alla parallela di viale umbria :D (viale molise)
Sisi ho la macchina, pure io ne carico 2 tranquillamente, tirando giu i sedili perchè non ho portabiciAh ottimo, hai la macchina? Nella mia riesco a caricane due.
...ma da quanto ho capito sabato sarà bruttino, domenica un pochino meglio ma è tutto da vedere . Io ci sono per l'uscita domenica mattina (non ho problemi di rientro), ma se appunto poi gira brutto conviene andare in zone dove è semplice rientrare (e dove non ci sono sentieri pericolosi per la nostra età ) ...se siamo GPS muniti (grande Giamma! ) ancora meglio, cmq ho anche la cartografica della zona che posso portare dietro e alle brutte può aiutarci per le "esplorazioni" :taxi-dri:
Mi fido dell'esperienza di l.j. e ci facciamo un giretto per evitare eventuali temporali se la vediamo brutta o allunghiamo se invece il tempo lo permette.
Massi' dai... Facciamo una trenata per brunate e poi ci guidera' il buon senso! Ahaha... Spero che qualcuno ce l abbia!
beh allora vi porto a fare un giro completamente diverso ......con partenza da como ed arrivo o ad erba o ad asso.......e da li riprendiamo il treno per tornare, quindi biglietti milano como sola andata, quello per il ritorno lo faremo una volta arrivati alla stazione.
Sarebbe bello! Ma ci sono determinate competenze tecniche?
Sisi ho la macchina, pure io ne carico 2 tranquillamente, tirando giu i sedili perchè non ho portabici
quelle necessarie ad uscirne indenni e divertiti.......
diciamo che lle discese non sono facilissime e quindi serve un minimo di tecnica di guida adeguata al tipo di terreno, poi ognuno va' alla sua velocita' ed ai bivi ci si aspetta.