E noi sfigati di Milano City?

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
Si si, io non la posso prendere perché devo lasciarla a mia moglie ma in linea di massima non c'è problema. Anzi alle brutte posso anche portare l'idropulitrice con la presa da accendisigari per lavare le bici prima di caricarle. :celopiùg:

Lusso ! ;-) ci aggiorniamo sti giorni, potremmo provare Pigra e tremezzo, dicono che la discesa sia bella, ma dipendensempre dal tempo. Se hai tremezzo o anche qualcosa in zona Colico
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Lusso ! ;-) ci aggiorniamo sti giorni, potremmo provare Pigra e tremezzo, dicono che la discesa sia bella, ma dipendensempre dal tempo. Se hai tremezzo o anche qualcosa in zona Colico

pigra è molto bella ma anche molto esposta e non ci girerei con ilmaltempo, anche perchè è un giro splendido panoramicamente parlando......
se girate in treno magari mi aggrego....
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
ed è un giro lungo, sia con la funivia che senza, uno di quei giri che sicuramente non finisci dopo pranzo e siccome nel pom. danno temporali on vorrei mai trovarmi su quella discesa piuttosto esposta,almeno per me che soffro di vertigini, pure bagnata.....

se è incerto si potrebbe fare treno sulle 9 o anche più tardino... Como e vedere di pescare qualche giro li, magari sull'altro versante del lago, per cambiare, ho ancora la mail di Alessandro, magari gli scrivo
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
se è incerto si potrebbe fare treno sulle 9 o anche più tardino... Como e vedere di pescare qualche giro li, magari sull'altro versante del lago, per cambiare, ho ancora la mail di Alessandro, magari gli scrivo

c'è una bella discesa che dalla capanna mara va fino ad erba, piuttosto tecnica , andando verso il rifugio riella c'è un'altra discesa interessante che ho fatto un paio di volte l'anno scorso piuttosto "tecnica"pure questa che parte dalla piazzola dell'elicottero. mi pare arrivi a caslino oa canzo..... se poi tu o rebel avete un gps si potrebbe, magari una volta con tempo piu' stabile provare dei giri intorno ai corni di canzo , zona che non conosco e questa estate vorrei esplorare.
 

GiorgioMTBiker

Biker novus
31/7/10
5
0
0
Milano
Visita sito
Non so se esiste già un topic simile, ho guardato ma non l'ho trovato, forse i bikers che abitano in città sono davvero pochi. Sarà lo sbattimento di doversi sempre spostare in auto o in treno, poi mettici pure il caldo di questi giorni e la difficoltà di allenarsi con una certa continuità... però mi pare che ci meritiamo un angolino no?

Milanese anch'io, e in cerca di bikers con cui fare dei giri, spero che nel frattempo dato il tempo trascorso da questo primo post si sia già formato un bel gruppo:i-want-t:
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
alpe devero a soli 1500 mt .....oggi..........
domenica dovrebbe essere bello ma ci sara' da coprirsi.....:maremmac:
 

Allegati

  • rossawebcam.jpg
    rossawebcam.jpg
    36 KB · Visite: 3

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo