E noi sfigati di Milano City?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


golflimaromeo

Biker popularis
23/10/09
46
0
0
MILANO sud-est
Visita sito
ciao a tutti,
Domani mattina il meteo sembra favorevole per cui credo, finalmente, di uscire per un giro di 3-4 ore. Rientro per 12,30.
Il tragitto è sempre quello che ho indicato in precedenza, zona Peschiera Borromeo con eventuali varianti.
Se qualcuno è interessato, ci possiamo trovare sulla pista ciclabile in fondo a corso Plebisciti direzione viale Argonne all'altezza del Billa di via Gozzi alle 8,30.
Io ho Giant trance x colore argento e indosso un giubetto rosso.
Andatura turistica con fermate per caffè.
Chi viene è il benvenuto. Ciao
 

Devas77

Biker popularis
24/11/12
64
0
0
Milano
Visita sito
Interessante...ma io non so dove metterci le mani, il triste è che le mani le ha già messe un meccanico ben quotato qui a Milano ma..... :maremmac: peggio di prima...

Non solo raschia...spesso dietro "scatta" quando do una pedalata forte, o quando faccio mezzo giro di pedali indietro...la catena mi scende sul rapporto sotto :specc:

Quindi, CHI, di grazia, a Milano può con maestria e precisione effettuare tali diaboliche calibrature???
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Interessante...ma io non so dove metterci le mani, il triste è che le mani le ha già messe un meccanico ben quotato qui a Milano ma..... :maremmac: peggio di prima...

Non solo raschia...spesso dietro "scatta" quando do una pedalata forte, o quando faccio mezzo giro di pedali indietro...la catena mi scende sul rapporto sotto :specc:

Quindi, CHI, di grazia, a Milano può con maestria e precisione effettuare tali diaboliche calibrature???

Da chi sei stato ? Dalle tue parti c'è sgagnamanuber, che tra l'altro è pure un forumendolo...
 

Devas77

Biker popularis
24/11/12
64
0
0
Milano
Visita sito
grazie, gli ho scritto un messaggio, sperando che lunedì sia aperto e disponibile...in fondo credo non sia un lavorone se sa dove operare...usare così la bici è una tortura :cry:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
grazie, gli ho scritto un messaggio, sperando che lunedì sia aperto e disponibile...in fondo credo non sia un lavorone se sa dove operare...usare così la bici è una tortura :cry:

Premesso che personalmente non lo conosco, qui sul forum si legge un gran bene di lui. So che è sempre preso, secondo me fai prima a passare dentro, due chiacchere, gli spieghi il problema è se è una stupida, magari te lo sistema al volo. Altrimenti vi accordate per un appuntamento..

Facci sapere poi come va :il-saggi:
 

Devas77

Biker popularis
24/11/12
64
0
0
Milano
Visita sito
Premesso che personalmente non lo conosco, qui sul forum si legge un gran bene di lui. So che è sempre preso, secondo me fai prima a passare dentro, due chiacchere, gli spieghi il problema è se è una stupida, magari te lo sistema al volo. Altrimenti vi accordate per un appuntamento..

Facci sapere poi come va :il-saggi:

Lo farò, certo anche da chi l'ho portata tempo fa ne avevo sentito parlar bene :roll:

Se non mi risponde su fb comunque andrò li Lunedì e cercherò, se aperto, di fargli metter mano al ciclo...se butta male giocherò la carta "caso umano", tentando di commuoverlo..... :romeo:
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
Lo farò, certo anche da chi l'ho portata tempo fa ne avevo sentito parlar bene :roll:

Se non mi risponde su fb comunque andrò li Lunedì e cercherò, se aperto, di fargli metter mano al ciclo...se butta male giocherò la carta "caso umano", tentando di commuoverlo..... :romeo:

Sgagna è dietro casa mia, confermo che anche io ogni tanto vado a farmi fare dei lavoretti che richiedono attrezzi particolari, ma in sti giorni vedo la serranda sempre chiusa, mi sa che è in ferie.
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
Leggo ora un po' la storia, se non dovessi trovare lui, visto che a quanto pare siamo vicini, mi offro per aiutarti, con i cambi ho tribolato abbastanza, sia sull mtb, che sulla bdc e recentamente su un handbike montata tutta x0, fin ora ne sono sempre uscito ;-)
 

Devas77

Biker popularis
24/11/12
64
0
0
Milano
Visita sito
Leggo ora un po' la storia, se non dovessi trovare lui, visto che a quanto pare siamo vicini, mi offro per aiutarti, con i cambi ho tribolato abbastanza, sia sull mtb, che sulla bdc e recentamente su un handbike montata tutta x0, fin ora ne sono sempre uscito ;-)

:hail::hail::hail: davvero?? Allora io domani spedalazzo in via Friuli e vedo se c'è qualcuno, semmai poi ti faccio un fischio :) se vuoi ci diciamo la nostra posizione precisa tramite pm...GRAZIE 1000!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo