E noi sfigati di Milano City?

golflimaromeo

Biker popularis
23/10/09
46
0
0
MILANO sud-est
Visita sito
Adesso che mi viene in mente...allora forse eri tu che ho visto un Sabato o Domenica mattina (un paio di mesi fa?) in Piazzale Dateo direzione plebisciti, in due entrambi con una full...

Può essere ma credo che in zona ci siano diversi "bikers" con full.
Di solito andiamo a Montevecchia tempo climatico e astronomico permettendo. Per questo motivo quando le condizioni sono incerte o il tempo è limitato ci avventuriamo verso le campagna di Peschiera Borromeo o zone limitrofe.

Domani mattina, se non piove, sto pensando di uscire verso le 8,30 con rientro per le 12,30.
Se qualcuno è interessato, possiamo trovarci sulla pista ciclabile in fondo a corso Plebisciti direzione viale Argonne all'altezza del Billa di via Gozzi alle 8,30.
Il giro potrebbe essere qulello che ho indicato nel messaggio precedente, con eventuali varianti.
L'importante, per me, è di non fare tratti aperti alle auto o limitarli al massimo.
Io ho Giant trance x colore argento e indosso un giubetto rosso.
Se piove rimando tutto a dopo domani, Santo Stefano.
Chi viene è il benvenuto. ciao
 

Devas77

Biker popularis
24/11/12
64
0
0
Milano
Visita sito
Domani dovrebbe essere come oggi, se non peggio...pioggino fastidioso inumidente...e comunque non ci potrei essere, domattina avrò un mostrilione di cose da fare e verso le 12.00 via dai parenti... :soffriba:

...e vediamo anche quest'anno di levarci di torno sto Natale (Zen attitude required :medita:

(pure io la porto in casa, anzi sono appena rientrato dal lavoro...peccato che in ascensore non entra e sono 4 piani :!:
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Parlà italià no eh :smile:

Comunque si,la biga me la son portata dentro in casa pure io per lo stesso motivo......la moglie mica tanto contenta...ma tanto gli passa ohhh se gli passa...:rosik::smile:
eddai Tc, pure te ti ci metti, sei Bs poi......:rosik: dialetto pesaaaantee:smile:

pure te alle prese con la moglie,la bici e il soggiorno?????? auguri!
ps: meno male che nn son il solo!

deva77@: eh si mio caro,le minacce dalla consorte parton proprio dal fatto che al rientro la bc ......si ecco insomma....ci siam capiti, è vuncia e stravuncia e sgronda sul parquet!! bbrrrrrrrrr:duello:
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Può essere ma credo che in zona ci siano diversi "bikers" con full.
Di solito andiamo a Montevecchia tempo climatico e astronomico permettendo. Per questo motivo quando le condizioni sono incerte o il tempo è limitato ci avventuriamo verso le campagna di Peschiera Borromeo o zone limitrofe.

Domani mattina, se non piove, sto pensando di uscire verso le 8,30 con rientro per le 12,30.
Se qualcuno è interessato, possiamo trovarci sulla pista ciclabile in fondo a corso Plebisciti direzione viale Argonne all'altezza del Billa di via Gozzi alle 8,30.
Il giro potrebbe essere qulello che ho indicato nel messaggio precedente, con eventuali varianti.
L'importante, per me, è di non fare tratti aperti alle auto o limitarli al massimo.
Io ho Giant trance x colore argento e indosso un giubetto rosso.
Se piove rimando tutto a dopo domani, Santo Stefano.
Chi viene è il benvenuto. ciao


il 26 c'è un possibile miniraduno per salire alla "vecchia",tieni d'okkio il topic "monza e brianza", ci saranno le info per i partecipanti
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.138
14.981
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
eddai Tc, pure te ti ci metti, sei Bs poi......:rosik: dialetto pesaaaantee:smile:

pure te alle prese con la moglie,la bici e il soggiorno?????? auguri!
ps: meno male che nn son il solo!

Chi....iooooooooo :smile:

Scherzi a parte....va be la porto in casa,ma prima di entrare gli do un sciacquatina con la canna fuori in giardino in caso e sporca...poi sotto prima di 'appoggiare' le gomme a terra ci metto una vecchia coperta....se no col caz....che mi fa entrare....una volta in Autunno e quindi freschino arrivai a casa lurido io lurido la bici...mi vide lei....mi fece spogliare fuori....andando su con un asciugamano tanto per coprirmi un pò.....e non aveva tutti i torti...si era spaccata la schiena pulendo le scale che portan su in casa....come dargli torto...io almeno ,credo di aver sposato una 'santa'...anche se a volte gurida come un'demonio'.....:loll::loll::mrgreen: :celopiùg:
 

Devas77

Biker popularis
24/11/12
64
0
0
Milano
Visita sito
Però a farle "all'andata" ti diverti!! :hahaha:

difatti il portinaro filippino mi guarda strano poichè le scale cominciano stranamente ad annerirsi sugli spigoli :))): e dire che quando arrivò il super scatolone con la bici dentro mi fece un sacco di complimenti :smile:

VEDETE A ESSER SINGLE?!
Voialtri: :ahhh::soffriba::arrabbiat:

Io: :-?:-x:bum-bum-:

(scusate il tripudio di faccine esplicative :quinonsp: )
 

davidbad7

Biker urlandum
22/9/11
553
3
0
milano
Visita sito
sxx, ieri sera ho rischiato il linciaggio, son rientrato da una sessione e ho portato a casa la "cubina" bella "vuncia",piazzata in soggiorno davanti al caminetto! stamane al risveglio ci ho trovato sopra la sella un ultimatum scritto: se lo rifai chiedo la separazione!!!

chissà mai che me ne libero una volta per tutte............non della bici, nè!

Hahaha sei un grande !! Qualche votta mi aggrego a voi ;) cercherò di essere più performante del raduno delle groane :)
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Tc70@: ellamadonna, come a fai lunga,la sciaquatina, la soffiatina,la coperta a terra.........ti mancano i rotoloni "regina" eppoi hai fatto l'amplain!:hahaha:

devas77@: stà attento te,al portiere filippino,quelli non son come le consorti canoniche,loro almeno ti lasciano l'avviso scritto,gli altri invece..ti sgozzano se insudici le scale del condominio:rosik:

davidbad7@: ooohhh, il milanese di lainate ( o limbiate???) te devi tener conto che devi rigar dritto, sennò 7thsky@ ti banna da questo forum e ti dirotta su quello dei camionisti polacchi, do you remember????

scherzi a parte, la "cubina" è pulita,non mi posso permettere di portarla in casa lorda,ora riposa a fianco della Cougan di William in camera sua, pronte per la prossima uscita

auguro buone feste a tutti
 

davidbad7

Biker urlandum
22/9/11
553
3
0
milano
Visita sito
Tc70@: ellamadonna, come a fai lunga,la sciaquatina, la soffiatina,la coperta a terra.........ti mancano i rotoloni "regina" eppoi hai fatto l'amplain!:hahaha:

devas77@: stà attento te,al portiere filippino,quelli non son come le consorti canoniche,loro almeno ti lasciano l'avviso scritto,gli altri invece..ti sgozzano se insudici le scale del condominio:rosik:

davidbad7@: ooohhh, il milanese di lainate ( o limbiate???) te devi tener conto che devi rigar dritto, sennò 7thsky@ ti banna da questo forum e ti dirotta su quello dei camionisti polacchi, do you remember????

scherzi a parte, la "cubina" è pulita,non mi posso permettere di portarla in casa lorda,ora riposa a fianco della Cougan di William in camera sua, pronte per la prossima uscita

auguro buone feste a tutti
Ti sbagli ;) sono di bollate ;) e 7hsky se "presa" perché ho bucato hahahaha
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Ti sbagli ;) sono di bollate ;) e 7hsky se "presa" perché ho bucato hahahaha
aaahhh si si, scusaaa, bollate è vero, ma oramai....il buon Roby ti ha "bollato" come pecora nera fourmendolo della forature,ma porca zozza, vedi te, è vergognoso uscire in sessione e portaris dietro 5 camere di scorta tutte buche.......che comica!! Buon natale David!:cucù:
 

davidbad7

Biker urlandum
22/9/11
553
3
0
milano
Visita sito
aaahhh si si, scusaaa, bollate è vero, ma oramai....il buon Roby ti ha "bollato" come pecora nera fourmendolo della forature,ma porca zozza, vedi te, è vergognoso uscire in sessione e portaris dietro 5 camere di scorta tutte buche.......che comica!! Buon natale David!:cucù:

Ciao ghiblins auguroni di buon natale :) le camere erano nuove lo sbaglio era la valvola che era più grossa e andavano bene per l altra bici che ho
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo