Dove avete comperato il vostro Edge ?

pholcus

Biker superis
13/4/04
386
0
0
49
Monza
Visita sito
Oggi finalmente, dopo 2 settimane dall'acquisto, mi ha dato il tracking number e l'oggetto risulta spedito. Staremo a vedere se arriva. Certo, non è un venditore da consigliare.
 

nibbiotto

Biker superioris
29/11/05
859
1
0
51
caciuccoland
Visita sito
a me è appena arrivato l'Edge dagli USA. Il venditore E-BAy è bergendigital... spedisce in DHL ed è velocissimo, serio e risponde sempre alle mail. A me il GPS è arrivato in 5 giorni e senza dogana... Lo consiglio a chi acquista dagli States.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
arrivato da shopepal,pagato 22 euro al corriere per dogana (che mi ha detto è stato per la dichiarazione del prezzo del venditore), inoltre ha due graffi sul vetro. lascio feedback negativo?
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
si,ma risulta graffiato,pochissimo, stile orgologio, ma lo è in due punti. per carità, è nuovo e il gudagno l'ho fatto lo stesso, ma dubito che sia il segno lasciato da delle unghie per alzare la plastichina coprente. ad ogni modo va bene lo stesso.
l'iva l'ho pagata sul lavore dichiarato dell'oggetto sulla spedizione. in parole povere, se dagli usa lo dichiarano come regalo, non paghi niente, a meno che non aprano il pacco, ma credo non influisca.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
scusate la boiata, era colla, non erano graffi.
ora mi distruggo psicologicamente nello scaricare il software in italiano e a capire come funziona. credo che prenderà il posto del computerino sul manubrio.
 

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
Ti consiglio di acquistare le plastichine di protezione. C'è un tizio tedesco che le vende su ebay, 6 a circa 6 euro, comprese le spese di spedizione. Mi sono arrivate dopo 1 giorno, applicazione velocissima, non influiscono sulla visione del display e stai un po' più tranquillo per quello che riguarda il discorso graffi.

o-o
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
io l'ho preso da lui. però se lui dichiara il valore dell'oggetto sulla scatola,quando arriva qui in Italia ti ci fanno pagare l'iva sopra. o perlomeno è quello che è successo a me.
con la spedizione ha dovuto dichiarare il prezzo del bene (comunque inferiore, era di 98 dollari), e quando è arrivato qui ho dovuto pagare 22 euro di dogana. niente di male, visto che il guadagno rispetto che a prenderlo in Italia (es da nencini costa 240/250 euro) è comunque notevole.
se te lo manda come regalo, non incorri in questi problemi.
 

pholcus

Biker superis
13/4/04
386
0
0
49
Monza
Visita sito
Torno ora dalle ferie, comunque è arrivato venerdì scorso, shizram mi ha fatto un po' penare con il tracking number (me ne aveva dato inizialmente uno sbagliato,pacco in consegna a Tokyo!), ma alla fine è arrivato il tutto! Dalla spedizione (avvenuta 12 giorni dopo il pagamento), una settimana esatta, e 22 euro di dogana.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo