Dove avete comperato il vostro Edge ?

andrea1969

Biker superioris
11/9/05
950
0
0
BRESCIA
Visita sito
devi andare sul tuo account Paypal ,selezioni " tutte le attivita' ",dovrebbe comparire la transazione effettuata con Shirzam2 (Myron Global..) ,nella stessa dovresti trovare il tracking number,ti si apre una finestra di dialogo di USPS...spero che tu abbia piu' fortuna di me,a qualcuno è arrivato senza problemi ...fammi sapere
 

pholcus

Biker superis
13/4/04
386
0
0
49
Monza
Visita sito
Grazie, ma cliccando sulla transazione, vedo solo la ricevuta della stessa, nessun tracking number e nessuna finestra di usps... boh! Magari non ha ancora spedito!
 

andrea1969

Biker superioris
11/9/05
950
0
0
BRESCIA
Visita sito
...strano,a me il tracking number è apparso subito...solo che non è mai funzionato....chiedi al venditore di mandarti il t.n. e accertati che funzioni,altrimenti la cosa è strana,fammi sapere..ciao
 
Si, è proprio lui, Shirazm2. E' un venditore serio: come detto sopra mi aveva inviato il GPS ma le Poste italiane sotto Natale lo avevano.... diciamo perso. Me l'ha rispedito e in una settimana era qui. Importante, richiedigli di spedirtelo con USPS Express mail: dovrebbe (la certezza non c'è mai) arrivarti senza dogana in quanto il tipo è molto accorto nel riportare i dati "corretti" sulla confezione. Per quanto riguarda la modifica devi solo pigliare il Firmware abilmente modificato da DDAAXX e aggiornare normalmente con l'Updater et voilà, Edge 305 in Italiano. Io ce l'ho da un mesetto e, grazie soprattutto alle dritte dei forumendoli, mi trovo alla grande. Ciao

Anch'io l'ho preso da questo Ebay Shop. Molto professionale e preciso mi è arrivato dopo 15gg (mi ha anche dato possibilità di vedere lo stato di avanzamento della spedizione).
No spese di Dogana
In + mi ha inviato una riduzione per le spine/prese americane.
Costo totale dell'operazione 230€ circa

Rox
 

martuzch

Biker superis
24/7/06
482
0
0
Ravenna
Visita sito
Anch'io l'ho preso su Ebay da Shirazm2 all'asta, è arrivato con il contapedalate per 210 $ che con le spese di spedizione comprese fanno circa 180 eurini. C'ha messo 10gg ad arrivare ma niente spese doganali.
L'ho "convertito" all'italiano grazie al fantastico lavoro di DDAAXX ed è perfetto.
L'unica cosa che mi chiedo è: qualcuno che ce l'ha "USA" ha avuto bisogno dell'assistenza? Dove l'avete mandato? come si sono comportati col fatto che viene da Extracomunitario?
ciao
 

pholcus

Biker superis
13/4/04
386
0
0
49
Monza
Visita sito
E intanto il tracking number non mi è ancora arrivato... Ma il tizio mi ha assicurato che entro la settimana me lo comunica. Sperando che tutto vada bene, non so se darò giudizio positivo su ebay, al max neutro.
 

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
Asta vinta il 24/2, arrivato in Italia ieri, ritirato questa mattina direttamente da SDA (dopo ben TRE chiamate con le poste per capire come dovevo fare per ritirarlo personalmente, visto che il pacco rimane in giacenza presso SDA e i loro corrieri passano quando vogliono...)

o-o

Non vedo l'ora di provarlo in bici!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo