Dove avete comperato il vostro Edge ?

mbike

Biker superioris
12/6/03
988
43
0
57
Terni
www.mbike.it
Anche io sto per comprare il "gingillo".
Paziento ancora qualche giorno, poi nei primi giorni di marzo procedo.
Al momento il maggiore indiziato per l'acquisto è aspid-store.com: 302€ + spedizione.
Aspettavo ancora qualche giorno perchè tramite un mio amico ho fatto chiedere ad un suo conoscente che ha un negozio di ottica (e vende anche gps portatili) che prezzo mi avrebbe fatto o quantomeno se riusciva ad essere competitivo con i prezzi di internet (alla fine per 10€ in più preferirei prenderlo in un negozio locale). Ebbene la risposta è stata si, aspettando però qualche giorno "perchè devono uscire i listini aggiornati" (ribassati secondo lui...).
Questo due settimane fa; ma ancora niente...
Boh... aspetto l'inizio di marzo, poi...
 

scrondo73

Biker novus
24/7/06
31
0
0
Abruzzo
Visita sito
Bike
Cannondale F-Si Carbon2
Anche io da ebay utente petitprix06 devo dire ottimo acquisto 239 euro per il pack plus che oltre al cardio ed al sensore di cadenza ha due supporti per bici e i gommini per proteggere la pipa della biga. Occhio alla dogana però...
 

GiAnFrA

Biker novus
23/5/04
32
0
0
49
Torino
Visita sito
Appena preso un edge 305 in versione CAD, dall'Inghilterra versione europea: 240euro spedito (ebay). Settimana prossima arriva a casa (senza sorprese con la dogana): non vedo l'ora!!

P.S. un grazie a tutti per le tonnellate di info che avete reso disponibili o-o
 

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
Asta vinta questa notte con Shirazm2 (ma quanti soldi sta facendo sto tipo?!?!)

Però ho scelto la spedizione "USPS Global Priority Mail". Mi devo preoccupare?? :-((:-((
Però ho fatto anche l'assicurazione..
 

Alexp

Biker superis
Ordinato ieri un Edge 305 HRC da Nencini Sport alla modica cifra di 367,00 euro portato a casa. Sicuramente su ebay si trova a meno, ma per qualche euro in più ho preferito prenderlo già in versione italiana e da un negozio di provata serietà (oltretutto con la sede centrale non molto distante da casa mia...).
Me l'hanno già spedito e spero prima del weekend di averlo tra le mani in modo da poterlo studiare un pò...
Vorrete scusarmi a priori se vi tedierò con qualche domanda scema, ma è il mio primo GPS.
Comunque mi sono già letto un centinaio di pagine di topic al riguardo e quindi un minimo di infarinatura me la sono fatta grazie a voi.
A presto!
Alexo-o
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Ordinato ieri un Edge 305 HRC da Nencini Sport alla modica cifra di 367,00 euro portato a casa. Sicuramente su ebay si trova a meno, ma per qualche euro in più ho preferito prenderlo già in versione italiana e da un negozio di provata serietà (oltretutto con la sede centrale non molto distante da casa mia...).
Me l'hanno già spedito e spero prima del weekend di averlo tra le mani in modo da poterlo studiare un pò...
Vorrete scusarmi a priori se vi tedierò con qualche domanda scema, ma è il mio primo GPS.
Comunque mi sono già letto un centinaio di pagine di topic al riguardo e quindi un minimo di infarinatura me la sono fatta grazie a voi.
A presto!
Alexo-o

Alex, ottimo acquisto, Nencini è un bellissimo negozio, confermo. Vengo spesso dalle tue parti, e ogni tanto butto il naso nei suoi 2 punti vendita, sono molto forniti, anzi posto anche una foto prorpio della loro vetrina dei dispositivi gps... fatta con il cell a natale '06...l'ho tenuta come ricordo...o-o
medium_44dccb3c3cdc8f9c5acadc6a5c5bc85d.jpg
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Ordinato ieri un Edge 305 HRC da Nencini Sport alla modica cifra di 367,00 euro portato a casa. Sicuramente su ebay si trova a meno, ma per qualche euro in più ho preferito prenderlo già in versione italiana e da un negozio di provata serietà (oltretutto con la sede centrale non molto distante da casa mia...).
Me l'hanno già spedito e spero prima del weekend di averlo tra le mani in modo da poterlo studiare un pò...
Vorrete scusarmi a priori se vi tedierò con qualche domanda scema, ma è il mio primo GPS.
Comunque mi sono già letto un centinaio di pagine di topic al riguardo e quindi un minimo di infarinatura me la sono fatta grazie a voi.
A presto!
Alexo-o

Potevi fare (gratuitamente) la loro fidelity card e avere un ulteriore sconto del 5 % ...

:zapalott: :zapalott: :zapalott: :zapalott:
 

Alexp

Biker superis
Potevi fare (gratuitamente) la loro fidelity card e avere un ulteriore sconto del 5 % ...

:zapalott: :zapalott: :zapalott: :zapalott:

Sisi, ce l'ho la fidelity card ed infatti l'ho avuto col 5% di sconto rispetto al listino che è quello che dicevo prima.
Comunque secondo i programmi oggi l'Edge è arrivato ed ora è sotto carica.
Tra un pò inizio a smanettare con i vari aggiornamenti, speriamo bene...:capitani:
 

andrea1969

Biker superioris
11/9/05
950
0
0
BRESCIA
Visita sito
Asta vinta questa notte con Shirazm2 (ma quanti soldi sta facendo sto tipo?!?!)

Però ho scelto la spedizione "USPS Global Priority Mail". Mi devo preoccupare?? :-((:-((
Però ho fatto anche l'assicurazione..


Ciao a tutti ,non voglio fare il gufo,ma è dal 15 Gennaio che sto aspettando il mio Garmin Edge 305 acquistato da questo venditore ,purtroppo dopo 37 giorni che non era arrivato nulla (dopo avere fatto tremila email al venditore )ho avviato una pratica di contestazione con Paypal (il tempo massimo per chi non lo sapesse sono 45 giorni) e in tutta risposta il venditore mi ha ammonito per oggetto non pagato,scandaloso!!!
Notare che ho pagato con PayPal,ora ho tramutato la pratica in reclamo e spero di riavere i miei soldi.(Per chi volesse guardare il mio pseudo è : cascinadelbove ). Saluti Andrea
 

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
Ciao a tutti ,non voglio fare il gufo,ma è dal 15 Gennaio che sto aspettando il mio Garmin Edge 305 acquistato da questo venditore ,purtroppo dopo 37 giorni che non era arrivato nulla (dopo avere fatto tremila email al venditore )ho avviato una pratica di contestazione con Paypal (il tempo massimo per chi non lo sapesse sono 45 giorni) e in tutta risposta il venditore mi ha ammonito per oggetto non pagato,scandaloso!!!
Notare che ho pagato con PayPal,ora ho tramutato la pratica in reclamo e spero di riavere i miei soldi.(Per chi volesse guardare il mio pseudo è : cascinadelbove ). Saluti Andrea


orca....me le gratto @@
 

irregular

Biker popularis
15/1/03
79
0
0
Darfo
Visita sito
Asta vinta questa notte con Shirazm2 (ma quanti soldi sta facendo sto tipo?!?!)

Però ho scelto la spedizione "USPS Global Priority Mail". Mi devo preoccupare?? :-((:-((
Però ho fatto anche l'assicurazione..

Azz, però un po' ve la cercate...:down: Come trovi scritto poco sopra straconsigliavo l'Express Mail perchè velocissima, più sicura, tracciabile e quasi sempre esente da dogana. Con la Global il mio era sparito e Shirazm2 me l'ha rispedito.

x Andrea 1969
Secondo me era meglio se contattavi amichevolmente il venditore e ti facevi rispedire il tutto. Con me è stato cortese e velocissimo. o-o
 

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
Azz, però un po' ve la cercate...:down: Come trovi scritto poco sopra straconsigliavo l'Express Mail perchè velocissima, più sicura, tracciabile e quasi sempre esente da dogana. Con la Global il mio era sparito e Shirazm2 me l'ha rispedito.

Eh purtroppo ho visto questo post DOPO aver vinto l'asta. Purtroppo ho fatto l'associazione "costa di più = più sicuro".
Spero di non dover fare la tua stessa trafila :D

Comunque penso che se davvero ne perdesse così tanti, forse avrebbe già tolto l'opzione...mi auguro... :mrgreen:
 

andrea1969

Biker superioris
11/9/05
950
0
0
BRESCIA
Visita sito
Ciao,ti assicuro che prima ho tentato di risolvere in modo amichevole e il venditore sembrava anche disponibile,tuttavia Paypal ha dei tempi ristretti e se fai una contestazione dopo 45 giorni ti attacchi,peraltro mi ha fornito fin dall'inizio un numero di spedizione USPS impossibile da rintracciare ...il dubbio che non abbia spedito è forte...attendo paypal. Saluti e auguri!!!
 

irregular

Biker popularis
15/1/03
79
0
0
Darfo
Visita sito
Il problema è solo per l'Italia, grazie alle nostre poste/dogane dove sparisce di tutto di più o comunque i tempi sono biblici. Se tu vai a vedere i feedback per gli stessi oggetti nel resto d'Europa le consegne avvengono in una settimana anche con Global. Comunque se tutto va bene in 30 giorni dovrebbe essere qua. Per quanto riguarda Paypal, in altra occasione a me è capitato che una volta fatto il reclamo il venditore si sia "svegliato". Comunque speriamo bene x entrambi, fate sapere come va a finire per i posteri. :prost:
 

pism

Biker extra
18/11/04
761
67
0
63
bussero
Visita sito
Bike
Ma ora sono Specializzato
Sto valutando l'acquisto di un Edge 205/305 (sono più orientato per un 305) in quanto portarmi sempre il nokia 6630 con l'antenna è un po’ ingombrante.
Mi piacerebbe sapere dove l'avete acquistato su internet, ebay, negozio ( se il negozio è nei dintorni di Verona magari ci faccio un salto), ecc... e a quale prezzo.

Grazie
Marco
Arrivo tardi, come al solito. Dopo aver letto le restrizioni e cavilli e postille sul sito garmin italiano, l' ho comperato a Livigno, un edge 205 a 190 euri. Vero che la strada è un pò da incubo, passando da Bormio, ma ora che riaprono il passo Forcola, è più semplice. Unica precauzione, nascondete la refurtiva, perchè in dogana si passa indenni solo con acquisti fino a 150 euri.
 

andrea1969

Biker superioris
11/9/05
950
0
0
BRESCIA
Visita sito
Ciao a tutti ,non voglio fare il gufo,ma è dal 15 Gennaio che sto aspettando il mio Garmin Edge 305 acquistato da questo venditore ,purtroppo dopo 37 giorni che non era arrivato nulla (dopo avere fatto tremila email al venditore )ho avviato una pratica di contestazione con Paypal (il tempo massimo per chi non lo sapesse sono 45 giorni) e in tutta risposta il venditore mi ha ammonito per oggetto non pagato,scandaloso!!!
Notare che ho pagato con PayPal,ora ho tramutato la pratica in reclamo e spero di riavere i miei soldi.(Per chi volesse guardare il mio pseudo è : cascinadelbove ). Saluti Andrea

Oggi ho chiuso il reclamo con Paypal x oggetto pagato e non ricevuto,fortunatamente PayPal ha rimborsato tutto...$ 302,il venditore non ha mai spedito,ma che menata!
OCCHIO A COMPRARE DA QUESTO VENDITORE!!!Se malauguratamente vi dovesse capitare la stessa cosa è FONDAMENTALE FARE IL RECLAMO(NON LA CONTESTAZIONE) A PAY PAL ENTRO 45 GG DALL'ACQUISTO,ALTRIMENTI ....I SOLDI NON LI VEDETE PIU'.
spero di essere stato utile CIAOOO!!!!!!!!!
 

pholcus

Biker superis
13/4/04
386
0
0
49
Monza
Visita sito
Azz...speriamo bene, io ho vinto l'asta venerdì sera con questo venditore, pagato sabato, scelto Express Mail, ma non ho ancora ricevuto il tracking number. In altri messaggi dice di aggiungerlo all'account paypal, ma non so dove cercare sul mio account. Qualche idea?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo