Doping il caso di Basso-FEDERCORRIDORI SCONSIGLIA DI FIRMARE IL PATTO ANTI DOPING

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Il doping non è una bella cosa, fa scappare molti sponsor dal ciclismo e molti non intendono entrarci per non appiccicare alle loro aziende l’etichetta di imbroglioni.

Infatti il Pro-tour è preoccupato di questo fenomeno ed in qualche maniera cerca di far qualche cosa, infatti i dirigenti del Pro-tour erano molto scocciati che la DISCOVERY avesse assunto Basso.

sulla purezza dei dirigenti protour permettimi il beneficio del dubbio....hanno accettato x anni lo strapotere di armstrong senza battere ciglio.
provate a pensare se fosse un'operazione combinata,potrebbero averlo consigliato di pentirsi,tanto ormai dopo il dna tutto sarebbe stato chiaro,il ciclismo in vista del tour,dopo la figura di m. delo scorso anno,si rifa' un po' di facciata,basso un po' di purgatorio,tirera' fuori qualche nome ormai briuciato,andra' in tv a parlare saggiamente di lotta al doping,dira' che lo ha fatto x sua figlia,si mostrera' contrito,ma ovviamente non cambiera' un bel nulla e tra un po' verra fuori un'altro scandalo con altri corridori coinvoltiv ecc. ecc. non lo dico io ma la storia del ciclismo. ricordatevi le lacrime di mercx
comunque io sono convinto che loro malgrado gli atleti siano tra le vittime di questo meccanismo,si espongono si rovinano la salute e non sono nemmeno quelli che ci guadagnano di piu'.....valli a capire.
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
voglio sapere icchè pigliano così lo piglio anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vroooom vrooooommmmm!!!!!!

se vuoi la prossima volta che vado a donare all'avis ne faccio prelevare 2 sacche, una per me una per te... ho 0+ e penso ti vada bene... poi ci troviamo e poi vromm vroomm...

non so però se l'avis è daccordo a tenermi le sacche in custodia

:sculacci::sculacci::sculacci:

poi puoi passare dal tuo medico e dirgli che sei asmatico che ti da il ventolin e magari che fai fatica a fare certe cose che ti da un pò di testosterone...

:zapalott::zapalott::zapalott:



scusate l'off topic...
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Mi dispiace veramente che gia' dalle prime dichiarazioni il mio 'amico' Birillo(e con una sorellina cosi' chissa' quanti ne ha)non si e' presentato bene,ma c'e' una speranza,una parte nel ruolo di 'PRIMO PENTITO DEL CICLISMO' che gli stanno attribuendo e' interessante,farlo sentire protagonista un vero numero UNO senza bisogno di artifici.......

:espulso!:Suggerire metodi 'casalinghi' per doparsi non mi sembra una buona
trovata in questi brutti tempi...:cry:

Le avete viste le nuove foto della sorella del mio caro amico???:smile: http://photogallery.tiscali.it/spettacoli/slide.php?id=114015&idg=8814&s=2
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
se vuoi la prossima volta che vado a donare all'avis ne faccio prelevare 2 sacche, una per me una per te... ho 0+ e penso ti vada bene... poi ci troviamo e poi vromm vroomm...

non so però se l'avis è daccordo a tenermi le sacche in custodia

:sculacci::sculacci::sculacci:

poi puoi passare dal tuo medico e dirgli che sei asmatico che ti da il ventolin e magari che fai fatica a fare certe cose che ti da un pò di testosterone...

:zapalott::zapalott::zapalott:



scusate l'off topic...


la bamba non basta? senza stare a fare troppi giri?
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
guarda io ho il mio pensiero e se vuoi te lo dico viam mp;-)
in ogni caso il vincitore sarebbe lui....
ciao ciao

Mi spiace ma Simoni è arrivato solo 3° quindi la vittoria andrebbe a Garcia lopez o come diavolo si chiama... (che pare fosse anche lui cliente di fuentes).
non essendo stato inquisito il 2° e non essendo positivo non vi è ragione di squalificarlo... ragion per cui Simoni comunque non vincerebbe!
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
Mi dispiace veramente che gia' dalle prime dichiarazioni il mio 'amico' Birillo(e con una sorellina cosi' chissa' quanti ne ha)non si e' presentato bene,ma c'e' una speranza,una parte nel ruolo di 'PRIMO PENTITO DEL CICLISMO' che gli stanno attribuendo e' interessante,farlo sentire protagonista un vero numero UNO senza bisogno di artifici.......

:espulso!:Suggerire metodi 'casalinghi' per doparsi non mi sembra una buona
trovata in questi brutti tempi...:cry:

Le avete viste le nuove foto della sorella del mio caro amico???:smile: http://photogallery.tiscali.it/spettacoli/slide.php?id=114015&idg=8814&s=2



.....meglio la TOPA..... di chi si DOPA.....(scusatemi ma ci voleva):))): :))): :))):
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Basso, nella conferenza stampa di ieri, ha detto di non aver mai fatto uso di sostanze dopanti:zapalott: , non sa di altri atleti dopati, non farà nomi di altri atleti :sculacci: ha solo confessato il suo tentato doping,:oops: insomma è un angioletto che forse un giorno avrebbe fatto l’autotrasfusione.:cagozzo: :cagozzo: :cagozzo: :cagozzo: :cagozzo:


????????????????????????????


:cry: :cry: Altro che scoperchiare pentole!!!!!!!:cry: :cry:
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
:cry:
Basso, nella conferenza stampa di ieri, ha detto di non aver mai fatto uso di sostanze dopanti:zapalott: , non sa di altri atleti dopati, non farà nomi di altri atleti :sculacci: ha solo confessato il suo tentato doping,:oops: insomma è un angioletto che forse un giorno avrebbe fatto l’autotrasfusione.:cagozzo: :cagozzo: :cagozzo: :cagozzo: :cagozzo:


????????????????????????????


:cry: :cry: Altro che scoperchiare pentole!!!!!!!:cry: :cry:


....era ieri che si parlava di....coniglietti?
A me piacciono solo "cotti" e col buon vino........in cosa speravamo?:cry: :cry:
...Viva il Curling.....forse...:cry: :cry:
 

cipm

Biker cesareus
14/8/05
1.788
0
0
52
Mozzecane - VR
Visita sito
probabilmente ha ritirato tutto perche' minacciato....

Ma ha ritirato o non ha mai detto nulla di piu` di quello che ha detto ieri ?

Perche` si era tanto pubblicizzato il fatto che si era pentito, che aveva deciso di collaborare per far venire fuori tutto il marcio ecc. ecc., ma non so se questo era vero o sono stati i media che hanno esagerato
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo