Doping il caso di Basso-FEDERCORRIDORI SCONSIGLIA DI FIRMARE IL PATTO ANTI DOPING

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
p.s., spero vivamente che gli tolgano la vittoria rubata al giro 2006,anzi visto che adesso è diventato il paladino del ciclismo pulito dovrebbe restituirla lui chiedendoci scusa...

http://www.corriere.it/ultima_ora/agrnews.jsp?id={83279957-DC6D-4210-93F7-E5BB2BB97BA0}
sarebbe giusto formalmente ,
peccato che da sempre chi vince in questo ed in altri sport non e' esente da colpe . Viaggiano tutti con gli stessi "aiutini" :sculacci: .
Si dovrebbe abolire lo sport pro ...o ricominciare tutti daccapo , con piu' controlli ( meglio )
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
sarebbe giusto formalmente ,
peccato che da sempre chi vince in questo ed in altri sport non e' esente da colpe . Viaggiano tutti con gli stessi "aiutini" :sculacci: .
Si dovrebbe abolire lo sport pro ...o ricominciare tutti daccapo , con piu' controlli ( meglio )

pero'lui ha ammesso la colpa,dubbi non ce ne sono, quindi visto che il giro l'ha vinto scorrettamente,dal momento che è pentito (...)faccia il bel gesto e restituisca la vittoria. .
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
sembra tornato di moda attaccare pantani,anche tu avrai letto i giornali e come un pappagallo ripeti quello che si puo' leggere ovunque?basso è un grande xchè al contrario di pantani ha parlato.....
eh no caro mio basso è un'ipocrita xchè se non lo avessero beccato col c...o che parlava e faceva pure quello pulito il bravo ragazzo del ciclismo ed era dopato come tutti.
non conosco che c'era nel sangue di pantani ne mi interessa so'solamente che la sua dolorosa vicenda umana si è chiusa con la morte e merita rispetto,non questo sciacallaggio schifoso a cui stiamo assistendo adesso x salvare il c...o a quel mediocre di basso.
coni fci uci se vogliono andare fino in fondo(ci credete?a me vien da ridere...)lo facciano ma lascino in pace pantani.


Quoto...lasciassero in pace pantani...:fatti-so:

Per quel che riguarda Basso, in verità ho letto che teoricamente e anche praticamente non avrebbe fatto in tempo a "doparsi" in quanto si era sottoposto a trasfusione di sangue, ma essendo stato il tutto scoperto prima, ma non aveva fatto in tempo a portare a compimento la cosa...
mah...cmq ....secondo me è tutto un sistema sbagliato che alla fine, se vuoi starci dentro, ti costringe a certi compromessi...:zapalott:
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
a quello che quì dentro tutti denigrano.....
GILBERTO SIMONI che tra l'altro è stato ASSOLTO IN FORMULA PIENA perchè il fatto non sussisteva!!!!
ciao ciao
e' stato piu' bravo a nascondere il tutto , un po' come riesce a fare la maggior parte degli sportivi dopati .
Alla fine chi viene beccato e' perche' e' stato fesso a farsi prendere oppure perche' "qualcuno" ha voluto colpirlo.
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
e' stato piu' bravo a nascondere il tutto , un po' come riesce a fare la maggior parte degli sportivi dopati .
Alla fine chi viene beccato e' perche' e' stato fesso a farsi prendere oppure perche' "qualcuno" ha voluto colpirlo.

guarda io ho il mio pensiero e se vuoi te lo dico viam mp;-)
in ogni caso il vincitore sarebbe lui....
ciao ciao
 

jake blues

Biker tremendus
25/4/04
1.128
186
0
64
end of north east...
Visita sito
Bike
Jeffsy 29
sembra tornato di moda attaccare pantani,anche tu avrai letto i giornali e come un pappagallo ripeti quello che si puo' leggere ovunque?basso è un grande xchè al contrario di pantani ha parlato.....
eh no caro mio basso è un'ipocrita xchè se non lo avessero beccato col c...o che parlava e faceva pure quello pulito il bravo ragazzo del ciclismo ed era dopato come tutti.
non conosco che c'era nel sangue di pantani ne mi interessa so'solamente che la sua dolorosa vicenda umana si è chiusa con la morte e merita rispetto,non questo sciacallaggio schifoso a cui stiamo assistendo adesso x salvare il c...o a quel mediocre di basso.
coni fci uci se vogliono andare fino in fondo(ci credete?a me vien da ridere...)lo facciano ma lascino in pace pantani.
p.s., spero vivamente che gli tolgano la vittoria rubata al giro 2006,anzi visto che adesso è diventato il paladino del ciclismo pulito dovrebbe restituirla lui chiedendoci scusa...

http://www.corriere.it/ultima_ora/agrnews.jsp?id={83279957-DC6D-4210-93F7-E5BB2BB97BA0}

quoto. altro che coraggio, visto che era alle strette, il furbo si è "presentato spontaneamente" così adesso può fare il "bravo ragazzo pentito" e, a vedere stampa e tv, magari il giochetto gli riesce..
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
quoto. altro che coraggio, visto che era alle strette, il furbo si è "presentato spontaneamente" così adesso può fare il "bravo ragazzo pentito" e, a vedere stampa e tv, magari il giochetto gli riesce..

Sicuramente è così, lo avrà fatto per convenienza, però ben vengano certi pentimenti se possono servire a ripulire un poco questo mondo dal doping.
 

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
44
Lucca
www.appalla.com
sembra tornato di moda attaccare pantani,anche tu avrai letto i giornali e come un pappagallo ripeti quello che si puo' leggere ovunque?basso è un grande xchè al contrario di pantani ha parlato.....
eh no caro mio basso è un'ipocrita xchè se non lo avessero beccato col c...o che parlava e faceva pure quello pulito il bravo ragazzo del ciclismo ed era dopato come tutti.
non conosco che c'era nel sangue di pantani ne mi interessa so'solamente che la sua dolorosa vicenda umana si è chiusa con la morte e merita rispetto,non questo sciacallaggio schifoso a cui stiamo assistendo adesso x salvare il c...o a quel mediocre di basso.

Non ho letto i giornali, mi spiace per te. Dimmi dove ho detto che Basso è un grande... mi sfugge sta cosa.... per quello che interessa a me, potrebbero anche lapidare in pubblica piazza il signor Basso... non lo difendo di certo... se hai letto il mio intervento, ho scritto "FURBESCAMENTE" non a caso... ribadendo che per me il suo giro è un giro "DOPATO"....

Attaccare Pantani non mi interessa molto, nemmeno osannarlo però (il paragone con Basso secondo me è calzante), delle sue vicende umane me ne frega ancora meno, ci sono molte persone che fanno la sua stessa fine, stritolati da droga e solitudine, ma non fanno notizia... permettetemi di avere dei sospetti sulle vittorie di Pantani... eh....
 

virgil

Biker cesareus
2/2/06
1.714
9
0
Italy
Visita sito
quoto. altro che coraggio, visto che era alle strette, il furbo si è "presentato spontaneamente" così adesso può fare il "bravo ragazzo pentito" e, a vedere stampa e tv, magari il giochetto gli riesce..

Quoto ed aggiungo che dopo quello che ha detto in conferenza stampa è ancora più cialtrone di prima.

Praticamente ha ammesso che avrebbe voluto doparsi per il tour e che fino a lì non l'aveva mai fatto.... ma vaffanc##o Basso.

E lo vogliono fare diventare il testimonial contro il doping :cagozzo:
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.252
3.231
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Non ho letto i giornali, mi spiace per te. Dimmi dove ho detto che Basso è un grande... mi sfugge sta cosa.... per quello che interessa a me, potrebbero anche lapidare in pubblica piazza il signor Basso... non lo difendo di certo... se hai letto il mio intervento, ho scritto "FURBESCAMENTE" non a caso... ribadendo che per me il suo giro è un giro "DOPATO"....

Attaccare Pantani non mi interessa molto, nemmeno osannarlo però (il paragone con Basso secondo me è calzante), delle sue vicende umane me ne frega ancora meno, ci sono molte persone che fanno la sua stessa fine, stritolati da droga e solitudine, ma non fanno notizia... permettetemi di avere dei sospetti sulle vittorie di Pantani... eh....

Quoto!
 
e stranamente sono con PabloHoney......un uomo di nome Marco Pantani ha fatto una finaccia, per colpa sua e per colpa dell'ambiente che frequentava....il campione Marco Pantani è stato demolito, come ora si fa per Basso....e come a suo tempo fecero col "Cannibale"....che tornò più grande di prima...vedremo se anche Basso ne sarà capace....domani toccherà a qualche altro...ma va bene così, nel grande circo dello sport agonistico, sembra che basti una vittima una tantum....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo