Doping il caso di Basso-FEDERCORRIDORI SCONSIGLIA DI FIRMARE IL PATTO ANTI DOPING

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Che schifo sono dei bucomani peggio dei tossicomani come si fa ad avviare un figlio verso uno sport corrotto e marcio..

P.S.Birillo pero' con una sorella cosi':sbavon: converrete che e' da perdonare....o-o
 

zorro-pannocchia

Biker superis
8/5/03
460
0
0
EIRE
Visita sito
ho solo tentato di leggere........i dubbi che tutti abbiamo, ora tutti dovremmo essere consapevoli che sono una tragica realtà......hanno ucciso il ciclismo e basta

la domanda e: quanto tempo fa e morto lo sport professionistico???
non parlerei di ciclismo. ormai "l'aiutino" appare alla luce del sole. chi lo fa per guadagnare di piu, chi lo fa per illudersi di andare piu forte. ma si parla di semplici stampelle. tolte l'impalcatura cade. con conseguenze a livello sia fisico che psicologico.

bisogna essere i piu forti. i piu resistenti. i piu scattanti. ma non solo.
anche i piu fighi la sera quando si esce, quelli brillanti.... boh davvero non so che dire. fatto salvo che vedo molto difficile uscire da questo meccanismo perverso..
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
la domanda e: quanto tempo fa e morto lo sport professionistico???non parlerei di ciclismo. ormai "l'aiutino" appare alla luce del sole. chi lo fa per guadagnare di piu, chi lo fa per illudersi di andare piu forte. ma si parla di semplici stampelle. tolte l'impalcatura cade. con conseguenze a livello sia fisico che psicologico.

bisogna essere i piu forti. i piu resistenti. i piu scattanti. ma non solo.
anche i piu fighi la sera quando si esce, quelli brillanti.... boh davvero non so che dire. fatto salvo che vedo molto difficile uscire da questo meccanismo perverso..

secondo me è nato già morto.... o comunque ha vissuto pochissimi giorni....
lo sport professionistico è una contraddizione in termini perchè è spettacolo, deve sempre migliorarsi perchè altrimenti cala di interesse. e cosa peggiore crea interessi economici... quindi tira fuori il lato più bieco dell'umanità!!!!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
secondo il mio modesto parere, e appurato il fatto che questo è un forum e qui ci ritroviamo per discutere e dialogare...

tutte queste parole purtroppo non serviranno a nulla. come a nulla servirà la confessione di Basso.

perchè?

perchè alle prossime gare si ripresenteranno tutti, stradopati fino alla morte

e di fianco sulla strada ci saranno di nuovo migliaia di tifosi, pronti a tifare il campione di turno, consapevoli di essere non presi, ma proprio appesi per il qulo.

e i soldi continuano a girare......
 

Dack

Biker forumensus
29/7/05
2.006
37
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Verdona Pininfarina
Il topic va letto tutto prima di fare domande.....

era solo una domanda, chiedo scusa se mi sono permesso tanto. Se ti danno tanta noia le mie domande nessuno ti obbliga a rispondere, in ogni caso visto che ti sei sprecato a farlo potevi quantomeno dare una risposta, invece di puntualizzare che il topic va letto tutto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo