Doping il caso di Basso-FEDERCORRIDORI SCONSIGLIA DI FIRMARE IL PATTO ANTI DOPING

D

dolomia

Ospite
e basta parlare così di quella povera ragazza. Ha una deformazione alla colonna vertebrale, non vedete? aoh, non riesce a la testa se non da un lato.. :ueh:
 
D

dolomia

Ospite
vai su gugule imagin e cerca Elisa Basso.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Il cugino primo di Moser, quello che ciucciava le caramelle colombiane:maremmac: ... è arrivato 3°... ma se si considera che i primi due sono stati sospettati di essere entrambi pazienti di Fuentes.....:mrgreen: :mrgreen:

signora mia che dsisperazione. Mio figlio: si fa le MEEELE (andrenza perenza 1981)
 
D

dolomia

Ospite
Fratellone :idea:certe volte non ti capisco....andrenza perenza??Sara' mica colpa del vino dei colli????

era la firma di Andrea Pazienza. Se nonlo conosci informati, altrimenti nonti posso lasciare in eredità la collezione dei suoi disegni e fumetti..
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
"Ivan ha fatto esattamente quello che tutti chiedevano a Pantani e che Marco non fece: ora, ve lo chiedo a nome del ciclismo, non lasciate solo Ivan Basso". Il presidente della Federciclismo, Renato Di Rocco, ha appreso con soddisfazione gli sviluppi della vicenda relativa all'Operacion Puerto
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Fosse la volta buona che danno una lavatina a questo sporco mondo del ciclismo.

Onore a Basso, e speriamo che lo sospendano per poco tempo!!

W Basso!!!o-o o-o o-o o-o

due anni la squalifica standar per doping ma con lo sconto per l'ammissione e per la collaborazione forse solo 1 anno di squalifica.... poi però bisogna vedere il pro tour che ha regole a se!
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
.....che schifo......la bicicletta gliela farei usare solo per andare a lavorare in miniera.......su qualche articolo si leggono anche i commenti positivi di "alcuni" per il fatto che adesso ha ammesso le proprie responsabilità e collabora........grazie al caxxo adesso perchè l'hanno inchiodato collabora......ma va va, vergogna...:down: :down: :down: :down:
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
.....che schifo......la bicicletta gliela farei usare solo per andare a lavorare in miniera.......su qualche articolo si leggono anche i commenti positivi di "alcuni" per il fatto che adesso ha ammesso le proprie responsabilità e collabora........grazie al caxxo adesso perchè l'hanno inchiodato collabora......ma va va, vergogna...:down: :down: :down: :down:

si è innocenti fino a prova contraria... quando la prova contraria c'è ed è inconfutabile .... allora meglio confessare.
 

l'etrusco

Biker grossissimus
.....che schifo......la bicicletta gliela farei usare solo per andare a lavorare in miniera.......su qualche articolo si leggono anche i commenti positivi di "alcuni" per il fatto che adesso ha ammesso le proprie responsabilità e collabora........grazie al caxxo adesso perchè l'hanno inchiodato collabora......ma va va, vergogna...:down: :down: :down: :down:

rispettare chi confessa i propri peccati e/o debolezze non significa dirgli "bravo". ...certo è che , collaborasse evramente , sarà sempre meglio delle centinaia di conigli che tengono la bocca chiusa ai miei occhi (IMHO)
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
rispettare chi confessa i propri peccati e/o debolezze non significa dirgli "bravo". ...certo è che , collaborasse evramente , sarà sempre meglio delle centinaia di conigli che tengono la bocca chiusa ai miei occhi (IMHO)

E qui sono d'accordo, sul fatto dei conigli che non parlano è la stessa cosa che avrebbe fatto Basso se non l'avessero scoperto, io critico "il pentimento" una volta che si è incastrati..... mai che succeda prima....
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
E qui sono d'accordo, sul fatto dei conigli che non parlano è la stessa cosa che avrebbe fatto Basso se non l'avessero scoperto, io critico "il pentimento" una volta che si è incastrati..... mai che succeda prima....

Meglio tardi che mai, ma se riesce (se vuole) a scoperchiare la pentola sarebbe un bene, verrebbero coinvolti tanti altri suoi colleghi che magari si pentiranno pure loro e che si potrebbero trascinare dietro anche dottori e dirigenti, si farebbe almeno un po' di pulizia
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo