Doping il caso di Basso-FEDERCORRIDORI SCONSIGLIA DI FIRMARE IL PATTO ANTI DOPING

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
ao', io sono ancora sconvolto dalle belle bocce della sorella di Basso:loll: :richiamo_papere:
Seriamente : stavolta hanno crocifisso Ivan Basso , che cmq ha confessato .....se ora vogliono stroncare qualche carriera in maniera mirata( :ueh: )tra tutti que bei campioni del ciclismo , facciano pure...tanto il doping e' cosa diffusa
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
IL termine Doping nel mondo del ciclismo non è una novita' se ne parla infatti dai tempi di COPPI e BARTALI :-? ...
fosse solo frode sportiva il Doping sarebbe niente...purtroppo il rischio è la MORTE...non solo la morte del ciclismo bensi' la morte dei ciclisti:-? ...di uomini che ormai sono solo cadaveri con la maglia degli ...SPONSOR :oops: :bleah:

666 le demon
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Bhe ma è come se si facessero d'eroina... non è che non lo sanno che se si impastigliano e si sforacchiano riskiano la pellaccia... poveri scemi! e poi fan ancora la figura dei pentiti... peggio dello scandalo del calcio... COCCODRILLI!!!
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Pero' guardandole bene mi piacerebbe spremerle un po' per la conferma:sbavon:ma le borraccie della sorellina di Birillo mi sembrano dopate....
.cmq sono tutti drogati se non lo sei non puoi competere c'e' poco da fare e' molto piu' scandaloso farlo nelle gare amatoriali di mtb...vorrei vedere le sorprese se facessero controlli a sorpresa magari sui primi 10.........
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
confessare solo dopo essere stati beccati significa comunque essere dei gran furboni per non dire di peggio......basso...com'è che lo chiamavano? il ciclista della porta accanto...si dava tante arie da bravo ragazzo e poi si stradopava come tanti, che ipocrita.
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
a me dispiace solo per il ciclismo e lo sport in generale perchè il doping non è solo ciclismo!!!

gli atleti che si dopano però se si ammalano o peggio non mi preoccupano per nulla! anzi... vogliono guadagnare e avere notorietà per poi schiattare a 30 anni?! mica gliel'ha ordinato il dottore, vanno a fare gli operai a 800 euro al mese e poi vedono come è dura la vita, altro che lo Zoncolan!!!
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
666 le demon ti quoto in toto....Di Flachi calciatore della samp,non so' se avete seguito ha dichiarato che un 'amico' gli ha offerto inconsapevolmente una marlboro alla coca...poverino.... l'ha tabaccata tutta(anche il filtro pero':mrgreen:)e non si e' accorto....
 

cipm

Biker cesareus
14/8/05
1.788
0
0
52
Mozzecane - VR
Visita sito
666 le demon ti quoto in toto....Di Flachi calciatore della samp,non so' se avete seguito ha dichiarato che un 'amico' gli ha offerto inconsapevolmente una marlboro alla coca...poverino.... l'ha tabaccata tutta(anche il filtro pero':mrgreen:)e non si e' accorto....

Il discorso e` un po` diverso a mio avviso
Non credo che Flachi si facesse/si faccia di coca per un miglioramento della prestazione sportiva.
Stesso per Maradona, tanto per fare un altro esempio illustre
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
666 le demon ti quoto in toto....Di Flachi calciatore della samp,non so' se avete seguito ha dichiarato che un 'amico' gli ha offerto inconsapevolmente una marlboro alla coca...poverino.... l'ha tabaccata tutta(anche il filtro pero':mrgreen:)e non si e' accorto....
Ci sono molte persone che possono considerarsi dei PRIVILEGIATI...e tra questi ci sono sicuramente anche i calciatori...:-? Intoccabili :hail: :-? :hail:
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Da tifoso mi sarei incz.meno se l'avessero beccato per epo ormoni insomma almeno rendeva in campo la coca maledetta e' solo un vizio da dementi.........
 

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
44
Lucca
www.appalla.com
la sorella la "doperei" volentieri, ho giusto qui una boccia di "PENETRIL"... per uso interno... ehm... parlando di cose serie... Basso ha confessato, furbescamente, perchè di sicuro lo avrebbero scoperto col test del Dna. Almeno ha avuto le palle per confessare, cosa che il tanto osannato Pantani non ha mai fatto... i suoi giri-tour ecc ecc come quelli di basso, sono dopati... complimenti...
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.251
3.221
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Almeno ha avuto le palle per confessare, cosa che il tanto osannato Pantani non ha mai fatto... i suoi giri-tour ecc ecc come quelli di basso, sono dopati... complimenti...

Attento che per molti Pantani è intoccabile....!!!! Rischi grosso!!!!:mrgreen:
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
la sorella la "doperei" volentieri, ho giusto qui una boccia di "PENETRIL"... per uso interno... ehm... parlando di cose serie... Basso ha confessato, furbescamente, perchè di sicuro lo avrebbero scoperto col test del Dna. Almeno ha avuto le palle per confessare, cosa che il tanto osannato Pantani non ha mai fatto... i suoi giri-tour ecc ecc come quelli di basso, sono dopati... complimenti...

hai ragione tutti si dopano anche pantani solo <che a lui è stato trovato il valore dell'ematocrito alto che si presuppone sia un indizio di doping ,ma doping vero non l'hanno mai trovato
basso messo alle stretto ha confessato bella forza adesso lo vogliono far passare per eroe che ipocrisia
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
la sorella la "doperei" volentieri, ho giusto qui una boccia di "PENETRIL"... per uso interno... ehm... parlando di cose serie... Basso ha confessato, furbescamente, perchè di sicuro lo avrebbero scoperto col test del Dna. Almeno ha avuto le palle per confessare, cosa che il tanto osannato Pantani non ha mai fatto... i suoi giri-tour ecc ecc come quelli di basso, sono dopati... complimenti...

sembra tornato di moda attaccare pantani,anche tu avrai letto i giornali e come un pappagallo ripeti quello che si puo' leggere ovunque?basso è un grande xchè al contrario di pantani ha parlato.....
eh no caro mio basso è un'ipocrita xchè se non lo avessero beccato col c...o che parlava e faceva pure quello pulito il bravo ragazzo del ciclismo ed era dopato come tutti.
non conosco che c'era nel sangue di pantani ne mi interessa so'solamente che la sua dolorosa vicenda umana si è chiusa con la morte e merita rispetto,non questo sciacallaggio schifoso a cui stiamo assistendo adesso x salvare il c...o a quel mediocre di basso.
coni fci uci se vogliono andare fino in fondo(ci credete?a me vien da ridere...)lo facciano ma lascino in pace pantani.
p.s., spero vivamente che gli tolgano la vittoria rubata al giro 2006,anzi visto che adesso è diventato il paladino del ciclismo pulito dovrebbe restituirla lui chiedendoci scusa...

http://www.corriere.it/ultima_ora/agrnews.jsp?id={83279957-DC6D-4210-93F7-E5BB2BB97BA0}
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo