Doping il caso di Basso-FEDERCORRIDORI SCONSIGLIA DI FIRMARE IL PATTO ANTI DOPING

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
era solo una domanda, chiedo scusa se mi sono permesso tanto. Se ti danno tanta noia le mie domande nessuno ti obbliga a rispondere, in ogni caso visto che ti sei sprecato a farlo potevi quantomeno dare una risposta, invece di puntualizzare che il topic va letto tutto

te lo dico io, è il nome del suo cane poi per "cane" si può discutere su chi lo sia di più :!:
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
tu si che sei gentile, Baro

forse troppo, il mio pensiero l'ho scritto nel post 89 pag 5...
avevo letto non so dove un'intervista di un calciatore del Bologna anni 60-70 in cui diceva che gli facevano strane iniezioni dopo infortuni per ottenere recuperi record, della sua squadra erano già morti una decina di giocatori di varie cose. Lì forse erano vittime perchè si sapeva ancora poco.
ora le vittime non ci sono più.
se riesco una tappa la vado a vedere, poi dopati o meno a me non interessa mi basta vedere queste moto sfrecciare in salita.

io rimango con il vecchio metodo del "mi dopodopo" come ha una squadra sulla maglia che si vede alle granfondo... Prosciutto, salame, culatello e un bel lambrusco!:-?
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
se riesco una tappa la vado a vedere, poi dopati o meno a me non interessa mi basta vedere queste moto sfrecciare in salita.


io ho massimo rispetto per le scelte altrui...ma secondo me è proprio per questo che non si andrà mai da nessuna parte con la lotta al doping.
tanto la folla accorre lo stesso.
io di vedere dei drogati e di acclamarli proprio non ci penso. anche se sono in sella ad una bici.
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
....e' che tante volte vedo vincere i vari Deho , Paez , ecc e penso che questi stessi che sorridono sui podi , poi dietro si iniettano con le loro insuline quelle sostanze che alla fine sono "doping" . Un po' non ci posso e non ci voglio credere , pero' e' cosi' e mi da tristezza ....
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Io sono contro il doping e lo detesto, ma in piccola parte lo posso capire, anche se non lo approvo, ma quando sento che Silvester Stallone è stato beccato in Australia con gli steroidi mi cascano le p….lle.

E poi sti cretini che si ignettano robaccia per gonfiarsi i muscoli, che provocano sicuramente dei grossi problemi fisici, bo non ho parole??? http://www.corriere.it/Rubriche/Salute/Medicina/2007/05_Maggio/15/synthol.shtml

:duello: combattiamo il doping prima che sia troppo tardi:prega:
 

zorro-pannocchia

Biker superis
8/5/03
460
0
0
EIRE
Visita sito
secondo me è nato già morto.... o comunque ha vissuto pochissimi giorni....
lo sport professionistico è una contraddizione in termini perchè è spettacolo, deve sempre migliorarsi perchè altrimenti cala di interesse. e cosa peggiore crea interessi economici... quindi tira fuori il lato più bieco dell'umanità!!!!

butto giu una testimonianza rapida... qui dove sono io gli sport che fanno piu pubblico sono 2: il football gaelico e l'hurling.
sono nazionali, quindi solo irlanda, e le finali riempiono uno stadio come quello di Croke Park.... una cosa tipo 80000 persone, per capirsi.

una particolarita? sono sport AMATORIALI.
e, manco a dirlo, il problema doping e sentito in maniera minore, rispetto al calcio, che fa piu soldi (sponsor) ma molto meno pubblico (anche se l'attenzione sta crescendo)....
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
io ho massimo rispetto per le scelte altrui...ma secondo me è proprio per questo che non si andrà mai da nessuna parte con la lotta al doping.
tanto la folla accorre lo stesso.
io di vedere dei drogati e di acclamarli proprio non ci penso. anche se sono in sella ad una bici.

probabilmente hai ragione tu...
ma ormai il mondo si sta "americanizzando" (non centra niente Lance) si dice...
quindi con i suoi pro e contro:zapalott::via!:

l'importante che non debba prendere io certe cose per il lavoro... anche perchè il lavoro si può cambiare!!!:prost:
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
probabilmente hai ragione tu...
ma ormai il mondo si sta "americanizzando" (non centra niente Lance) si dice...
quindi con i suoi pro e contro:zapalott::via!:

l'importante che non debba prendere io certe cose per il lavoro... anche perchè il lavoro si può cambiare!!!:prost:

Le cose cambiano le aziende premono, la lotta al doping è difficile, c'è chi dice che si dopano tutti, ma non si può rinunciare alla lotta al doping!!!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
probabilmente hai ragione tu...
ma ormai il mondo si sta "americanizzando" (non centra niente Lance) si dice...
quindi con i suoi pro e contro:zapalott::via!:

l'importante che non debba prendere io certe cose per il lavoro... anche perchè il lavoro si può cambiare!!!:prost:

americanizzando in che senso?
il doping, se non erro, era largamente usato anche nei paesi dell'est sotto il blocco sovietico. mi ricordo di belle atlete baffute con grossi rigonfi inguinali.
non capisco questo senso di americanizzazione di cui parli.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo