Doping il caso di Basso-FEDERCORRIDORI SCONSIGLIA DI FIRMARE IL PATTO ANTI DOPING

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
una figura talmente burina che l'unica cosa che può fare è andare a correre sotto falsa identità nel campionato nepalese di cronoscalte.

quoto dopo una figura cosi' se si ritira fa'solo un favore......
"sacche di sangue sono mie,ma non mi sono mai dopato..." ci prendono tutti per imbecilli,bisognerebbe innanzitutto boicottare il giro,invece tutti li ad ammucchiarsi x vedere passare sti dopati mah......
p.s. questo vale x tutti gli altri sport calcio in primis.
ah dimenticavo sul sito di basso campeggia in bella mostra il logo della provincia di varese con relativo link,complimenti x il notevole apporto alla lotta al doping ed all'educazione delle nuove generazioni,ipocriti!
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
"sacche di sangue sono mie,ma non mi sono mai dopato..."

ci vorrebbe far credere che "comunque non mi sono dopato durante e prima del giro d'Italia che ho vinto" :espulso!: :espulso!: :espulso!: :espulso!: :espulso!:
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Io voglio credere alle favole, voglio credere che la T-Mobile dopo lo sporco periodo “Ullrich” abbia voluto cambiare le cose.
Ha licenziato in tronco lo staf medico ed ha preso dei nuovi medici.
Ha creato una nuova squadra di non dopati.
Fa dei controlli a sorpresa ai propri atleti, infatti non ha convocato per il Giro (anzi l’ha sospeso) il proprio atleta di punta perchè da un esame del sangue risultavano dei valori sballati (se lo stesso controllo fosse stato fatto dall’UCI l’atleta in questione non sarebbe stato escluso per doping).
Ha ricevuto una lettera da Marco Pinotti che chiedeva di entrare nella squadra perchè voleva entrare in questa squadra che aveva intenzione di essere pulita al 100% e l’ha accolto in squadra.

Io credo (ci voglio credere) alle favole e credo in Marco Pinotti, che in questo momento ha la
magia ROSA!!!!!
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Visto dal vivo ero sul primo strappetto a Ge-Trensasco andava pianissimo che delusione.........va bhe che senza aiuti e' dura recuperare........
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo