Donne in Mtb, mente e forza.....

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
83
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
viò;5330646 ha scritto:
in realtà il bello è che riusciamo a chiacchierare speditamente anche alla fine delle salite :spetteguless:

@ConCu: allora? i punti sono andati? come và?


ciao cara, tolti.....ma si è riaperto il taglio:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat: va beh, gennaio è andato.....cci sua


@ scratera ma anche maiiiiiii:smile:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
83
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Aspetto con ansia..... di risalire in sella, la libertà di vivere quei momenti magici insieme alla mia biga....ma soprattutto aspettare di finire il giro per bere la mia amata birra....

IMG_0870.JPG


IMG_0871.JPG


IMG_0873.JPG


IMG_0867.JPG
 
  • Mi piace
Reactions: andrea541970

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
Aspetto con ansia..... di risalire in sella, la libertà di vivere quei momenti magici insieme alla mia biga....ma soprattutto aspettare di finire il giro per bere la mia amata birra....

...mmmm, focaccia ripiena di "mortazza"....ottima scelta o-o!!!!!! spero che il ritorno in sella non tardi ad arrivare, intanto anche il mio week end su due ruote è a "rischio"..:cry:....tosse, mal di gola e raffreddore....speriamo bene, è ancora martedì, ma viste le temperature polari che dovrebbero arrivare sarà dura rimettermi in forma.....:ueh::ueh:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
83
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
...mmmm, focaccia ripiena di "mortazza"....ottima scelta o-o!!!!!! spero che il ritorno in sella non tardi ad arrivare, intanto anche il mio week end su due ruote è a "rischio"..:cry:....tosse, mal di gola e raffreddore....speriamo bene, è ancora martedì, ma viste le temperature polari che dovrebbero arrivare sarà dura rimettermi in forma.....:ueh::ueh:

Si hai ragione.....troppo freddo, potrei fare i rulli.....:spetteguless: ma gli ho prestati:smile::smile::smile: a un amico
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
83
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
10 regole per far appassionare una donna alla Mountain Bike



1 Invitatela ad una tranquilla "passeggiata" in bicicletta, spiegandole che può alternare le lezioni di aerobica con uno sport bruciagrassi che tonifica allo stesso tempo gambe e glutei
2 Fatevi furbi: cercate di procurarle una bicicletta confortevole, leggera e ammortizzata ,la prima uscita su un carrettone pesante e non ammortizzato comprometterebbe per sempre l'idea della mtb!
3 Scegliete per le prime uscite dei percorsi molto facili...coraggio: sopportate per le prime volte...
4 Sottolineate spesso quanto sono fortunate a non dovervi accompagnare allo stadio o ad avere un compagno che passa la domenica sul divano.
5 Fermatevi ogni tanto ad accarezzare una mucca o un asinello: questo dimostra come la mtb sia anche "esplorazione", "avventura", "natura"
6 Consigliate alla vostra ragazza di portare un macchina fotografica e fermatevi pazientemente ogni volta che vi chiede di fare una foto
7 Mi raccomando all'abbigliamento: non conciatevi come dei maniaci della mtb....siate carini ma semplici allo stesso tempo per non creare un muro!
8 Quando sarete sorpassati vergognosamente dagli altri bikers di passaggio sorridete allegramente!
9 Fate finta di essere stanchi qualche volta....magari sarà proprio lei a spronarvi e chiedervi di andare avanti!!!
10 Mettete nello zainetto un bel panino un frutto e un libro e godetevi un pò di relax in un prato prendendo il sole...anche questo è escursionismo !
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
83
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
... di donne ... ma soprattutto di bici ......................................... :-| :-| :-|

mhhhhhh mi sa piu di bci:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

cmq farò un appello a tutte le donne del forum.....facciamo vedere a questi maschietti che meglio fare questo sport......piuttosto che stare ai fornelli....:smile::smile::smile::smile::smile::smile: meglio il fango, meglio la puzza di sudore.... (anziché del fritto o della sigaretta) meglio la fatica, che poi ti porterà in cima.....le risate con gli amici e compagni di pedalate, meglio magnarsi la mortazza con una birrozza...senza guardare le calorie che hai assunto, meglio pedalare e parlare di bici piuttosto che di shopping, se volete continuo. ConCu.jpg

21012010957.jpg
 
mhhhhhh mi sa piu di bci:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile: cmq farò un appello a tutte le donne del forum.....facciamo vedere a questi maschietti che meglio fare questo sport......piuttosto che stare ai fornelli....:smile::smile::smile::smile::smile::smile: meglio il fango, meglio la puzza di sudore.... (anziché del fritto o della sigaretta) meglio la fatica, che poi ti porterà in cima.....le risate con gli amici e compagni di pedalate, meglio magnarsi la mortazza con una birrozza...senza guardare le calorie che hai assunto, meglio pedalare e parlare di bici piuttosto che di shopping, se volete continuo.

... miticaaaaaaaaaaaaa ....................................................................... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: ConCubina

STARBUCK

Biker ultra
13/8/10
656
6
0
Roma
Visita sito
Bike
GIANT Trance 2 - 27.5
mhhhhhh mi sa piu di bci:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

cmq farò un appello a tutte le donne del forum.....facciamo vedere a questi maschietti che meglio fare questo sport......piuttosto che stare ai fornelli....:smile::smile::smile::smile::smile::smile: meglio il fango, meglio la puzza di sudore.... (anziché del fritto o della sigaretta) meglio la fatica, che poi ti porterà in cima.....le risate con gli amici e compagni di pedalate, meglio magnarsi la mortazza con una birrozza...senza guardare le calorie che hai assunto, meglio pedalare e parlare di bici piuttosto che di shopping, se volete continuo.......

Grande ConCu.... così si fa.
Altro che anoressiche Barbie..... :duello:
 
  • Mi piace
Reactions: ConCubina

Classifica mensile dislivello positivo