buon pomeriggio, qui nevica.....è magia pura, mi sono fatta un'ora e mezza di rulli guardando dalla finestra i fiocchi di neve che scendevano.....
buon pomeriggio, qui nevica.....è magia pura, mi sono fatta un'ora e mezza di rulli guardando dalla finestra i fiocchi di neve che scendevano.....
siiiiiii saputo ho......
p.s.
domenica appu zerriau cumenti ua macca castiendi su Casteddu........ma mi sei accorrada Vedi l'allegato 140676
mhhhhhh mi sa piu di bci
cmq farò un appello a tutte le donne del forum.....facciamo vedere a questi maschietti che meglio fare questo sport......piuttosto che stare ai fornelli.... meglio il fango, meglio la puzza di sudore.... (anziché del fritto o della sigaretta) meglio la fatica, che poi ti porterà in cima.....le risate con gli amici e compagni di pedalate, meglio magnarsi la mortazza con una birrozza...senza guardare le calorie che hai assunto, meglio pedalare e parlare di bici piuttosto che di shopping, se volete continuo. Vedi l'allegato 140569
Vedi l'allegato 140570
tradotto per noi polentoni del nord?
o per caso è una cosa che deve restare segreta ?
ho detto al mio amico sardo che domenica ho urlato come una pazza seguendo la partita del Cagliari....perchè sono una tifosa scatenata.....
siiiiiii saputo ho......domenica appu zerriau cumenti ua macca castiendi su Casteddu........ma mi sei accorrada Vedi l'allegato 140676
Fiiiiiuuuuu...quando ho letto non capivo un tubo e x un attimo ho pensavo mi stesse venendo un attacco ischemico....ho detto al mio amico sardo che domenica ho urlato come una pazza seguendo la partita del Cagliari....perchè sono una tifosa scatenata.....
Fiiiiiuuuuu...quando ho letto non capivo un tubo e x un attimo ho pensavo mi stesse venendo un attacco ischemico....
... ma non eri tifosa della magica Roma .................................................. ... buahauauhauauauuaa !!!
Questa mattina ho sfidato il freddo ed il vento gelido che è arrivato qui a Genova....non potevo perdere l'occasione di pedalare finalmente sulla neve!!!!
Vedi l'allegato 141234 Grande Nora!!!! Vedi l'allegato 141234
Vedi l'allegato 141234 Grande Nora!!!! Vedi l'allegato 141234
... ebbbèèè paesà ... guarito il dito ??? .........................................