PERCHè?
perchè sono talmente spompo che finisco subito il fiato
di solito inizio di nuovo a chiacchierare a metà della seconda discesa
PERCHè?
perchè sono talmente spompo che finisco subito il fiato
di solito inizio di nuovo a chiacchierare a metà della seconda discesa
viò;5330646 ha scritto:in realtà il bello è che riusciamo a chiacchierare speditamente anche alla fine delle salite
@ConCu: allora? i punti sono andati? come và?
Aspetto con ansia..... di risalire in sella, la libertà di vivere quei momenti magici insieme alla mia biga....ma soprattutto aspettare di finire il giro per bere la mia amata birra....
..............////Aspetto con ansia..... di risalire in sella, la libertà di vivere quei momenti magici insieme alla mia biga....ma soprattutto aspettare di finire il giro per bere la mia amata birra....
grazieeeee......io vado in giro cosi Vedi l'allegato 140338
Aspetto con ansia..... di risalire in sella, la libertà di vivere quei momenti magici insieme alla mia biga....ma soprattutto aspettare di finire il giro per bere la mia amata birra....
...mmmm, focaccia ripiena di "mortazza"....ottima scelta o-o!!!!!! spero che il ritorno in sella non tardi ad arrivare, intanto anche il mio week end su due ruote è a "rischio"......tosse, mal di gola e raffreddore....speriamo bene, è ancora martedì, ma viste le temperature polari che dovrebbero arrivare sarà dura rimettermi in forma.....
10 regole per far appassionare una donna alla Mountain Bike
... tu ne sai .................................................................
di donne o di bici
... di donne ... ma soprattutto di bici .........................................
mhhhhhh mi sa piu di bci cmq farò un appello a tutte le donne del forum.....facciamo vedere a questi maschietti che meglio fare questo sport......piuttosto che stare ai fornelli.... meglio il fango, meglio la puzza di sudore.... (anziché del fritto o della sigaretta) meglio la fatica, che poi ti porterà in cima.....le risate con gli amici e compagni di pedalate, meglio magnarsi la mortazza con una birrozza...senza guardare le calorie che hai assunto, meglio pedalare e parlare di bici piuttosto che di shopping, se volete continuo.
mhhhhhh mi sa piu di bci
cmq farò un appello a tutte le donne del forum.....facciamo vedere a questi maschietti che meglio fare questo sport......piuttosto che stare ai fornelli.... meglio il fango, meglio la puzza di sudore.... (anziché del fritto o della sigaretta) meglio la fatica, che poi ti porterà in cima.....le risate con gli amici e compagni di pedalate, meglio magnarsi la mortazza con una birrozza...senza guardare le calorie che hai assunto, meglio pedalare e parlare di bici piuttosto che di shopping, se volete continuo.......