Donne in Mtb, mente e forza.....

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Bella tosta Nora...posso testimoniare....

image.php

:up::up:

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
Questa mattina più che il freddo (siamo rimasti sopra gli 0°, anche se di pochissimo) abbiamo sfidato il vento....tirava da portare via con bici a seguito!!!! :volo:
Pian delle Monache (alture di Pegli per chi conosce la zona...)

image.php

• Mi piace
Reactions: ConCubina and elfla

bagniiiiiiino

Biker urlandum
28/1/11
559
0
0
capranica
Visita sito
10 regole per far appassionare una donna alla Mountain Bike

1 Invitatela ad una tranquilla "passeggiata" in bicicletta, spiegandole che può alternare le lezioni di aerobica con uno sport bruciagrassi che tonifica allo stesso tempo gambe e glutei
2 Fatevi furbi: cercate di procurarle una bicicletta confortevole, leggera e ammortizzata ,la prima uscita su un carrettone pesante e non ammortizzato comprometterebbe per sempre l'idea della mtb!
3 Scegliete per le prime uscite dei percorsi molto facili...coraggio: sopportate per le prime volte...
4 Sottolineate spesso quanto sono fortunate a non dovervi accompagnare allo stadio o ad avere un compagno che passa la domenica sul divano.
5 Fermatevi ogni tanto ad accarezzare una mucca o un asinello: questo dimostra come la mtb sia anche "esplorazione", "avventura", "natura"
6 Consigliate alla vostra ragazza di portare un macchina fotografica e fermatevi pazientemente ogni volta che vi chiede di fare una foto
7 Mi raccomando all'abbigliamento: non conciatevi come dei maniaci della mtb....siate carini ma semplici allo stesso tempo per non creare un muro!
8 Quando sarete sorpassati vergognosamente dagli altri bikers di passaggio sorridete allegramente!
9 Fate finta di essere stanchi qualche volta....magari sarà proprio lei a spronarvi e chiedervi di andare avanti!!!
10 Mettete nello zainetto un bel panino un frutto e un libro e godetevi un pò di relax in un prato prendendo il sole...anche questo è escursionismo !

Perdonami Concubina, mi ero perso il decalogo:celopiùg:

Purtroppo non posso mettere in atto solo il punto 2, ha già una mtb che le ho regalato circa 10 anni fa, ai tempi era la più costosa del negozio ma a lei piaceva per il colore:rosik::rosik:

grazie ancora e ti terrò informato dell'evoluzione della specie moglifera :celopiùg:

• Mi piace
Reactions: ConCubina

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
A però.........vedi che passaggetti si fa la nostra Nora.

Bravissima :hail:

Ecco una coppia di bikers che mi piacerebbe conoscere perchè mi da idea di avere lo stesso concetto che ho io della MTB: Elfla e Nora.

E si aggiunge a Disgraziau e Disgraziara che già avevo avuto modo di ammirare in foto. Ma se con i liguri non è facilissimo incontrarsi, con i sardi si farà di sicuro :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

• Mi piace
Reactions: Disgraziau

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.353
5.603
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

bike lover 78

Biker serius
25/8/11
192
0
0
roma
Visita sito

ahahah grande tostarello...ma l'ultima foto ha come commento...prima e ultima volta...quindi va fuori concorso...
comunque si sarebbe carino

MTB in coppia!!
ora provo a scrivere qualcosa... :nunsacci:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo