Bene....ora un'altra volta ferma.....per una settimana....mi sono tagliata un dito e ho messo i punti al ps che bella giornata
... come dicono a Nuoro: predaaaaaaaaaaaaa ... ... dai che guarisce, e poi sei Sarda con la "S" maiuscola !!!
Bene....ora un'altra volta ferma.....per una settimana....mi sono tagliata un dito e ho messo i punti al ps che bella giornata
La miseria...che sfiga.......prox uscita in MTB ad un santuario x farti benedire?Il tuo potere rigenerante ti farà tornare alla svelta "operativa"Bene....ora un'altra volta ferma.....per una settimana....mi sono tagliata un dito e ho messo i punti al ps che bella giornata
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, mi servono per ritirare i regali al market
Si dai come i punti Fragola dell'Esselunga
Buona guarigione Concu in effetti è una bella rottura i punti sulle dita
solidarietà femminile grazie....accipicchia, mi spiace davvero Concu.......Utilizza questo periodo di "stop" per studiare qualche altra bella ascita nei vostri meravigliosi paesaggi, noi aspettiamo le foto....o-oo-o
PS: tornerai in sella più carica di prima...
viò;5326328 ha scritto:Per non farti pensare alle cose brutte
GRANDE LA MIA AMICA BIKERESSA
... che fate pedalate e parlate del + e del - ossia "crastulate" ...........................
PARLIAMO DI FORCELLE, ESCURSIONI DA 160, PACCO PIGNONI MOVIMENTO CENTRALE.....CEEEEEEE MA NON SIAMO TOGHE
se posso spezzare una lancia a favore delle gentili donzelle direi che il bello di un'uscita in compagnia è proprio la chiacchierata...... fino alla prima salita
in bocca al lupo per la guarigione
Eh si.... la prima salita toglie sempre il fiato
Come quanto ci si ritrova per un giro in compagnia e appena sceso dall'auto e montato in sella.... ti trovi davanti il "muro"... oltre che a essere scoraggiante (mi verrebbe da tornare in auto) è massacrante
Diciamo che in salita la chiacchierata è essenziale
....mmmmmmeglio in discesa............è vero.....l'ideale sarebbe partire in pianura
...ma è un problema continuare a chiacchierare........mmmmmmeglio in discesa............
è vero.....l'ideale sarebbe partire in pianura
... ejaaa ... tanto Voi donne chiacchierate in pianura, in salita e ci riuscite anche in discesa ...