Donne in Mtb, mente e forza.....

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

... milla miiiii all'Asinara .............................................. :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:

247740_1885311146594_1655856802_1782761_846840_n.jpg

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
ConCu in MTB: mente forza e...........magia.

Si magia. Perchè quanda pedala lei la Natura accende i colori più belli, il sole sorride, il cielo diventa ancora più blu.

Non ci credete?

Ho le prove.

Buon anniversario Romina

:romeo:

...davvero bellissimo, complimenti a te per la dolcissima ed originale idea, e naturalmente alla mitica protagonista delle foto....:celopiùg::celopiùg:!!!!!

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
azzzz che "animale" (la specy ovvio ....:smile:)

...sì, devo dire che ha colpito molto anche me perchè è davvero bella, molto più dal vivo che vista in foto o su catalogo...purtroppo ho potuto provarla per pochissimo tempo e su percorsi non adatti, ma un mio amico ce l'ha e in discesa ci fa di tutto....ovviamente paga un pò di "pegno" in salita, ma credo proprio che ne valga la pena!

L

LAcek

Ospite
... bè anche il lago non è male ... ma il mare è meglio !!! ........................ :omertà: :omertà: :omertà:

...mare? Espolorazione in solitaria all'isola di Pasman in Croazia - agosto2011 - incociati solo fagiani e lepri...

67700.jpg

...qui sabato 4 febbraio 2012 neanche fagiani e lepri...tutti in letargo (biker compresi) :smile: :smile: :smile:

67737.jpg

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo