Donne in Mtb, mente e forza.....

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

beh, lasciateci qualche piccolo vizio... :smile: o biker o virtuose...cosa preferisci? :spetteguless:

... vedi un pò te ... mi sono trovato una compagna bikeressa ........................ :smile: :smile: :smile:

254876_1892739132289_1655856802_1794456_4207514_n.jpg

• Mi piace
Reactions: elfla

Stexx

Biker serius
9/1/11
263
0
0
Sentinum, AN.
Visita sito
Tanti auguri anche se guardando il mio calendario oggi è S. Pier Damian dottore, ora non ho capito se ti chiami Piera, Damiana o Dottora :nunsacci: :hahaha:

Edit, oggi è anche S. Eustazio (spero per te che non ti chiami Eustazia) e S. ----nora che penso sia il tuo nome!!! :celopiùg:

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
... auguri ................................................................ :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:

Tanti auguri anche se guardando il mio calendario oggi è S. Pier Damian dottore, ora non ho capito se ti chiami Piera, Damiana o Dottora :nunsacci: :hahaha:

Edit, oggi è anche S. Eustazio (spero per te che non ti chiami Eustazia) e S. ----nora che penso sia il tuo nome!!! :celopiùg:

....grazie ragazzi!!! :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
Ebbene sì, il mio nome è ....ELEONORA!!! Non tutti i calendari, però, lo riportano.....:spetteguless:

• Mi piace
Reactions: Disgraziau
....grazie ragazzi!!! :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
Ebbene sì, il mio nome è ....ELEONORA!!! Non tutti i calendari, però, lo riportano.....:spetteguless:

... Eleonora !!! ... qui ad OR il nome Eleonora è importante in quanto Oristano è la città della giudicessa Eleonora d'Arborea (tra l'altro sposa del genovese Brancaleone Doria !!!) ... :spetteguless: http://it.wikipedia.org/wiki/Eleonora_d'Arborea ... puoi immaginare quante Eleonora ci sono quì ... e sinceramente è tra i nomi che vorremmo dare alla bimba !!! :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:

• Mi piace
Reactions: nora

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
... Eleonora !!! ... qui ad OR il nome Eleonora è importante in quanto Oristano è la città della giudicessa Eleonora d'Arborea (tra l'altro sposa del genovese Brancaleone Doria !!!) ... :spetteguless: [url]http://it.wikipedia.org/wiki/Eleonora_d'Arborea[/URL] ... puoi immaginare quante Eleonora ci sono quì ... e sinceramente è tra i nomi che vorremmo dare alla bimba !!! :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:

..grazie Disgra, non sapevo che dalle vostre parti fosse un nome così diffuso...o-oo-o!!! Ti confesso che anche a me piace tantissimo, e pensa che mio papà voleva una femmina per poterle dare questo nome :celopiùg::celopiùg: !!!

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
Panorama mozzafiato con le isole pontine quasi da toccare con mano e il Monte Circeo a fare da cornice. Il solo suono è quello del mare che si infrange sugli ...

...finalmente, ci mancavano i tuoi "reportage" fotografici in questa sezione Concu, bel giro...o-oo-o!!!
Qui due fotine delle mia uscita di sabato, purtroppo ancora sotto un cielo grigio...Domenica è andata meglio, ma visto il poco tempo a disposizione per la pedalata niente foto...:i-want-t::i-want-t:
image.php

image.php

• Mi piace
Reactions: ConCubina and elfla

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo