beh, lasciateci qualche piccolo vizio... o biker o virtuose...cosa preferisci?
... vedi un pò te ... mi sono trovato una compagna bikeressa ........................
beh, lasciateci qualche piccolo vizio... o biker o virtuose...cosa preferisci?
... vedi un pò te ... mi sono trovato una compagna bikeressa ........................
...sapevo che mi avresti capita...
... eh eh eh ... e siete anche belle toste !!! ......................................................
.......già già.......
Buon onomastico Nora!!!!!
Grande bikeressa Nora
Auguri
Buon onomastico Nora!!!!!
... auguri ................................................................
Tanti auguri anche se guardando il mio calendario oggi è S. Pier Damian dottore, ora non ho capito se ti chiami Piera, Damiana o Dottora
Edit, oggi è anche S. Eustazio (spero per te che non ti chiami Eustazia) e S. ----nora che penso sia il tuo nome!!!
....grazie ragazzi!!!
Ebbene sì, il mio nome è ....ELEONORA!!! Non tutti i calendari, però, lo riportano.....
Acc...hai svelato la tua identità...adesso i servizi segreti di mezzo mondo ti saranno alle calcagna....
....grazie ragazzi!!!
Ebbene sì, il mio nome è ....ELEONORA!!! Non tutti i calendari, però, lo riportano.....
... Eleonora !!! ... qui ad OR il nome Eleonora è importante in quanto Oristano è la città della giudicessa Eleonora d'Arborea (tra l'altro sposa del genovese Brancaleone Doria !!!) ... [url]http://it.wikipedia.org/wiki/Eleonora_d'Arborea[/URL] ... puoi immaginare quante Eleonora ci sono quì ... e sinceramente è tra i nomi che vorremmo dare alla bimba !!!
Auguri Nora...bikeressa
Panorama mozzafiato con le isole pontine quasi da toccare con mano e il Monte Circeo a fare da cornice. Il solo suono è quello del mare che si infrange sugli ...