Donne in Mtb, mente e forza.....

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Un saluto prima di partire....... Un albero, mille palline colorate, mille luci che giocano a rincorrersi, i doni, il panettone, lo spumante. La spensieratezza negli occhi dei bimbi, la gioia negli occhi dei genitori, la commozione negli occhi dei nonni. E' Natale, godiamocelo fino in fondo, dura così poco.......

... buone feste anche a Voi ........................... in terra di Sardegna ??? :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:

bike lover 78

Biker serius
25/8/11
192
0
0
roma
Visita sito
ConCubina; Un saluto prima di partire....... Un albero ha scritto:
Auguri a tutte le donne biker! e soprattutto alla nostra musa Concubina, inesauribile fonte di entusiasmo e grinta nell'affrontare questa passione, ma anche di pensieri profondi e positivi sulle cose belle della vita!
Auguro a tutte voi (e a tutti i biker di MTB forum) un Natale sereno e un grande avvio di anno, e spero che queste feste mi portino un pò di tempo libero per pedalare spensierata e con l'entusiasmo e l'energia che una bella pedalata mi sa regalare!

• Mi piace
Reactions: ConCubina

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
... buone feste anche a Voi ........................... in terra di Sardegna ??? :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:

eja.....:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Grazie a tutti di cuore

8225980-foto-di-babbo-natale-felice-con-rosso-sacca-in-bici.jpg

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.353
5.603
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
..inauguro il 2012 di questo post con alcune fotine fresche di ieri... "La Befana al Passo della Gava"..

grande Nora, vedo che era una bellissima giornata :-)

forza! dove sono le altre bikeresse? :up:

oggi escursione alla torretta di Palombara Sabina, un bel gruppone di 18 bikers tra cui 2 bikeresse gagliarde :i-want-t:

image.php

bike lover 78

Biker serius
25/8/11
192
0
0
roma
Visita sito
grande Nora, vedo che era una bellissima giornata :-)

forza! dove sono le altre bikeresse? :up:

oggi escursione alla torretta di Palombara Sabina, un bel gruppone di 18 bikers tra cui 2 bikeresse gagliarde :i-want-t:

image.php

Grazie Tostarello per aver postato la foto delle bikeresse a riposo!...ora che abbiamo rotto il ghiaccio aspetto il reportage in action!!!
Ieri è stata per me una giornata stupenda, non solo per la bellezza del posto e del panorama che si gode dalla torretta, non solo per la discesa divertentissima fatta a un ritmo sostenuto e che non mi sarei aspettata, nemmeno solo per la giornata splendida di sole, ma soprattutto perchè è stata la prima vera escursione in un gruppo ed è stata un'esperienza che ha aggiunto molto ad una passione che per me sta diventando sempre più forte!
Ora aspettiamo di avere anche ConCubina in un prossimo giro!!

Un abbraccio a Tostarello e a tutte le donne che come me amano la fatica e le emozioni che questo sport ci sa dare!

• Mi piace
Reactions: tostarello

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.353
5.603
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Grazie Tostarello per aver postato la foto delle bikeresse a riposo!...ora che abbiamo rotto il ghiaccio aspetto il reportage in action!!!
Ieri è stata per me una giornata stupenda, non solo per la bellezza del posto e del panorama che si gode dalla torretta, non solo per la discesa divertentissima fatta a un ritmo sostenuto e che non mi sarei aspettata, nemmeno solo per la giornata splendida di sole, ma soprattutto perchè è stata la prima vera escursione in un gruppo ed è stata un'esperienza che ha aggiunto molto ad una passione che per me sta diventando sempre più forte!

Un abbraccio a Tostarello e a tutte le donne che come me amano la fatica e le emozioni che questo sport ci sa dare!

grande! :hail:

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
forte!

...io sono una di queste :celopiùg::celopiùg:!!! Peccato che la settimana di ferie sia terminata, ma i fine settimana di sole spero proprio di no....!!!!!
Un abbraccio anche a voi, e cerchiamo di mantenere "vivo"questo topic con le nostre "imprese" al femminile...:celopiùg::i-want-t::i-want-t:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo