.....per non parlare dei fantastici guadi.....divertimento puro.
...
Cerveteri è famosa per le necropoli etrusche.....tutte le volte mi lascia senza parole.....per non parlare dei fantastici guadi.....divertimento puro.
Cerveteri è famosa per le necropoli etrusche.....tutte le volte mi lascia senza parole.....per non parlare dei fantastici guadi.....divertimento puro.
... aaooooo 'sti romani non se fanno mai mancare niente ... ajoooooooooooo ...
Ma se fino a ieri non te piacevano
nooooo mi piacciono, ma volevo evitare la 4° ricaduta bagnandomi...
effettivamente le bikeresse ad uno dei guadi
nooooo mi piacciono, ma volevo evitare la 4° ricaduta bagnandomi...
...grande Concu, un ritorno in sella dopo lo stop forzato spettacolareo-oo-o!!! Bei posti e bellissime foto come sempre....
effettivamente
le bikeresse ad uno dei guadi
viò
Concu
viò in un passaggio tecnico
concu passaggio tecnicoeffettivamente
le bikeresse ad uno dei guadi
viò
Concu
viò in un passaggio tecnico
...grande Concu, un ritorno in sella dopo lo stop forzato spettacolareo-oo-o!!! Bei posti e bellissime foto come sempre....
Grazie cara, devo essere sincera, pensavo di non farcela.....pensavo che le mie gambette mi avrebbero tradito.....invece è andata bene
viò;5298734 ha scritto:sono proprio fiera di essere bikeressa ! ma sono convinta che, per esserlo veramente, mi mancano ancora molte uscite, molti luoghi, un bel po' di neve e tanti guadi!
grazie Concu e grazie mtb!
Grazie cara, devo essere sincera, pensavo di non farcela.....pensavo che le mie gambette mi avrebbero tradito.....invece è andata bene
concu passaggio tecnico
Sono proprio contento di pedalare con bikeresse, cosi' forti e toste, ma sempre bellissime.
Complimenti.
concu passaggio tecnico