Donne in Mtb, mente e forza.....

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
Bè Nora...sapendo che in 3 anni sei passata dalla front alla XC e ora hai l'Enduro direi che di passi in avanti ne hai fatti...e molti...brava...:celopiùg::celopiùg:..La prossima con la dopia piastra?:smile::smile:

...sì, in effetti lo "scalino" successivo potrebbe essere quello, ma dubito che io lo salirò......per me la mtb significa non solo il divertimento e l'adrenalina della discesa, ma anche la fatica e la soddisfazione della pedalata in salita che la precede....e per questo la mia "endurina" è la bike perfetta...:celopiùg::celopiùg:

• Mi piace
Reactions: BSTH
Ieri durante il mio breve giro pomeridiano ... ero in collina e arrivavo cacciato in discesa mentre scorgo una bikeressa a lato del sentero che stava smontando la camera d'aria.... scendo , ci presentiamo ... e gli do la camera d'aria che avevo nello zaino... allora chiaccherando (e imprecando.... il sottoscritto) durante la riparazione ho scoperto che fatalità abbiamo in comune lo stesso meccanico e negoziante.... (la casualità...;-))... gli accenno che son pure iscritto a MTB-Forum ...(non è iscritta... ma magari si iscrive....:spetteguless:)
Dopo vari tribolamenti , lattice e imprecazioni varie...:smile: la gomma è riparata (20 minuti ci abbiam messo ... io che sudavo dalla fatica e c'erano 3 gradi:smile:e lei che rideva)

Poi partiamo ... e lì.... in discesa non gli stavo dietro....:omertà: :maremmac::free:
Poi mi svela che fa gare di DH....
...

....aaahhh:mrgreen::mrgreen:

Che bello sentiersi tutti della stessa famiglia...;-)
Siam BIKER!!:spetteguless:

• Mi piace
Reactions: ConCubina

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
...week end grigio e piovoso qui nel genovese, ma una pedalata al Monte Gazzo (dietro a casa) la si può fare in (quasi) tutte le condizioni climatiche...:i-want-t::i-want-t:

attachment.php

View image in gallery

:}}}::}}}::}}}::}}}::}}}::}}}::}}}::}}}::}}}::}}}::}}}::}}}::}}}::}}}::}}}:

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
36
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
Ieri durante il mio breve giro pomeridiano ... ero in collina e arrivavo cacciato in discesa mentre scorgo una bikeressa a lato del sentero che stava smontando la camera d'aria.... scendo , ci presentiamo ... e gli do la camera d'aria che avevo nello zaino... allora chiaccherando (e imprecando.... il sottoscritto) durante la riparazione ho scoperto che fatalità abbiamo in comune lo stesso meccanico e negoziante.... (la casualità...;-))... gli accenno che son pure iscritto a MTB-Forum ...(non è iscritta... ma magari si iscrive....:spetteguless:)
Dopo vari tribolamenti , lattice e imprecazioni varie...:smile: la gomma è riparata (20 minuti ci abbiam messo ... io che sudavo dalla fatica e c'erano 3 gradi:smile:e lei che rideva)

Poi partiamo ... e lì.... in discesa non gli stavo dietro....:omertà: :maremmac::free:
Poi mi svela che fa gare di DH....
...

....aaahhh:mrgreen::mrgreen:

Che bello sentiersi tutti della stessa famiglia...;-)
Siam BIKER!!:spetteguless:
Ma il numero te l'ha dato almeno? :smile::smile::smile:

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Monte Argentario è un promontorio di rara bellezza quasi completamente circondato dal mare. Molti sono i luoghi del Monte Argentario che meritano una visita.....

Argentario%2520001.jpg

Argentario%2520003.jpg

Argentario%2520006.jpg

Argentario%2520008.jpg

Argentario%2520012.jpg

Argentario%2520033.jpg

Argentario%2520042.jpg

Argentario%2520047.jpg

Argentario%2520024.jpg

Argentario%2520026.jpg

Argentario%2520061.jpg

L'atmosfera è calda, ma in paese si comincia a respirare aria di imprese ... l'adrenalina comincia a pulsare. Oggi sentivo solo il desiderio di arrivare a destinazione :specc::specc::specc::specc: la salita incomincia a farsi sentire, ma non mollo neanche a morire......E' stata un fatica incredibile, ma una soddisfazione enorme.[/COLOR][/B]

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
Monte Argentario è un promontorio di rara bellezza quasi completamente circondato dal mare. Molti sono i luoghi del Monte Argentario che meritano una visita.....

Che spettacolo !!! .... e che ricordi !!!

Con la mente torno a questa estate quando mi sono avventurato, in solitaria, sull'Argentario ... mattina presto ... pace assoluta ... panorami da paura ...

• Mi piace
Reactions: ConCubina

bike lover 78

Biker serius
25/8/11
192
0
0
roma
Visita sito
Grande Concu!mi hai fatto tornare a un bellissimo sabato di Marzo scorso quando per festeggiare il mio compleanno abbiamo fatto lo stesso giro: mi ricordo di panorami meravigliosi e della bellissima sensazione di pedalare vedendo il mare intorno ma...tanta fatica e alcune discese ...non proprio banali!!!

Bravissimi!sempre giri interessanti!! peccato sempre per gli orari di partenza ....

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
buon_natale.gif

buon-natale-3.gif

Un saluto prima di partire.......
Un albero, mille palline colorate, mille luci che giocano a rincorrersi, i doni, il panettone, lo spumante. La spensieratezza negli occhi dei bimbi, la gioia negli occhi dei genitori, la commozione negli occhi dei nonni. E' Natale, godiamocelo fino in fondo, dura così poco.......

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo