Donne in Mtb, mente e forza.....

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

bike lover 78

Biker serius
25/8/11
192
0
0
roma
Visita sito
Scusa Concu se "uso" il tuo topic sulle donne in MTB per scrivere questa cosa, che non riguarda solo le donne.
In questo periodo sto vivendo una situazione molto delicata legata alla mia salute. Ieri, mentre salivo e poi riscendevo su quel bellissimo percorso, per la prima volta nell'ultimo mese non ho pensato a niente. Grazie a questa stupenda passione che è la MTB non solo mi sono distratta da una cosa che mi sta dando tanti pensieri e preoccupazioni (per non dire il terrore) ma mi è tornata una carica ed una voglia di lottare che sono sicura, solo pedalando poteva succedere..
ed ora penso solo alle prossime uscite e come Nora spero che da ora in poi ci siano tanti e tanti weekend di non pioggia (perchè freddo, vento e tutto il resto chissenefrega!!!)

• Mi piace
Reactions: niubii

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
Scusa Concu se "uso" il tuo topic sulle donne in MTB per scrivere questa cosa, che non riguarda solo le donne.
In questo periodo sto vivendo una situazione molto delicata legata alla mia salute. Ieri, mentre salivo e poi riscendevo su quel bellissimo percorso, per la prima volta nell'ultimo mese non ho pensato a niente. Grazie a questa stupenda passione che è la MTB non solo mi sono distratta da una cosa che mi sta dando tanti pensieri e preoccupazioni (per non dire il terrore) ma mi è tornata una carica ed una voglia di lottare che sono sicura, solo pedalando poteva succedere..
ed ora penso solo alle prossime uscite e come Nora spero che da ora in poi ci siano tanti e tanti weekend di non pioggia (perchè freddo, vento e tutto il resto chissenefrega!!!)

...mantieni sempre vive la carica e la voglia che hai riconquistato, mi raccomando, e appena hai occasione alimentale con nuove pedalate...:celopiùg::celopiùg::celopiùg:!!!!
Un grosso e sincero in bocca al lupo per tutto...

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29

Non mollare mai!!!!!!!!! dai che per la prossima settimana organizzo un giretto.....facile facile:celopiùg:

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Maglietta di cotone, pantaloncino e calzino da strapazzo, scarpe da tennis e 16kg di ferro:smile::smile::smile: dopo qualche anno inizia l'amore per la cube, bella bici con cui cresciamo tecnicamente ed atleticamente.....Poi il primo raduno cube a riva del Garda, dove abbiamo scoperto la vera mtb e dove abbiamo incominciato con altre spedizioni, Gran Sasso, Sirente, Isola D'Elba, Siena, Argentario, Circeo, Simbruini, Sibillini e tanti altri splendidi posti in cui abbiamo lasciato un pezzo del nostro cuore....finalmente nel 2010 organizziamo il raduno cube&friends, organizzato dal concuteam, con l'aiuto di tostarello e altri amici locali, arrivano amici dal Piemonte, Trentino, Basilicata, Toscana e Lombardia....viviamo insieme tre giorni fantastici che rimarranno per sempre nelle nostre menti......tutto questo è magia, una droga......
Credo non esista niente di più bello di volare in libertà in mezzo ai boschi che profumano di terra, svegliarsi col buoi....prepararci veloci e partire per andare lontano.....perchè la mtb è fatica, sacrificio, dolore, sofferenza che si trasforma in piacere, gioia, delizia, voglia di vivere.....
Paola ho pensato un po' a te:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

• Mi piace
Reactions: Disgraziau

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Sono ancora piu' contento che sei venuta alla ns. uscita, non mollare e continua a pedalare piu' che puoi.
Ieri sei stata grande e sono contento di aver fatto la tua conoscenza.
Come ti ha gia' detto Concu, resta sintonizzata per questo week, che stiamo lavorando in team. :spetteguless:
A presto Roby. :celopiùg:

bike lover 78

Biker serius
25/8/11
192
0
0
roma
Visita sito
Sono ancora piu' contento che sei venuta alla ns. uscita, non mollare e continua a pedalare piu' che puoi.
Ieri sei stata grande e sono contento di aver fatto la tua conoscenza.
Come ti ha gia' detto Concu, resta sintonizzata per questo week, che stiamo lavorando in team. :spetteguless:
A presto Roby. :celopiùg:

Ottimo!io comunque da quando ho iniziato non ho mai smesso di pedalare! solo che finora non avevamo ancora condiviso questa meravigliosa esperienza con un gruppo, a parte qualche giro a Roma e qualche amico granfondista dei castelli!!!
che dire con la MTB non si finisce mai di fare esperienza e di vivere situazioni nuove e sempre più esaltanti!!

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Ottimo!io comunque da quando ho iniziato non ho mai smesso di pedalare! solo che finora non avevamo ancora condiviso questa meravigliosa esperienza con un gruppo, a parte qualche giro a Roma e qualche amico granfondista dei castelli!!!
che dire con la MTB non si finisce mai di fare esperienza e di vivere situazioni nuove e sempre più esaltanti!!

Cioè? fai la 24h?:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile: a parte le battute, quando esci? in settimana dico:spetteguless::spetteguless: ti puoi aggregare al mio gruppo se ti va....

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Cerveteri è famosa per le necropoli etrusche.....tutte le volte mi lascia senza parole.....per non parlare dei fantastici guadi.....divertimento puro.

IMG_2720.JPG

IMGP0634.JPG

IMGP0648.JPG

IMGP0651.JPG

IMGP0662.JPG

Immagine%2520016.jpg

Immagine%2520020.jpg

Immagine%2520022.jpg

Immagine%2520027.jpg

Immagine%2520030.jpg

Immagine%2520035.jpg

• Mi piace