Donne in Mtb, mente e forza.....

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

TuranoCicloApp%252520028.jpg

... eh eh eh ... vedo in primo piano qualcuno che si versa un buon bicchiere di integratore a base di uva ... :-P :-P :-P

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
... beh beh ... ieri al Sacro Monte Ortobene di Nuoro abbiamo pedalato in 130 e mangiato in 150 ........................................................................ il pranzo è durato circa 3 ore e 1/2 ... :rosik: :rosik: :rosik:

State messi bene pure voi.
:smile::smile::smile:

E' strano ma pensavo che solitamente mangio piuttosto in fretta mentre in queste occasioni è piacevole prendersela davvero con calma e godersi il momento con i compagni.

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Wow.... questo si che è il vero spirito biker....

si pedala ....:i-want-t:
...e se magna:magna:

ma perchè quando andiamo via noi.... o si mangia una barretta mentre si pedala o si mangia al massimo un panino per una sosta di 15 minuti e poi via di nuovo????:cry::cry::cry:

pure noi di solito mangiamo il panino:spetteguless: ma sai a volte capita che sacrificio vero?:smile::smile::smile:

• Mi piace
Reactions: tacco4ever

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
... eh eh eh ... poi con quella bike puoi fare tutto ... bella tosta !!! :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
Cribbio....che biciclettina :cucù:
Il mio amico Tosty ha preso esattamente lo stesso mezzo, cambia solo l'ammo (a molla).

Grazie!
...e già, io la chiamo la mia "bimba" :beautifu:, ma di femminile ha ben poco...:smile:!!! Le sue potenzialità sono alte, e io (dopo poco più di un anno di utilizzo) non sono ancora riuscita a sfruttarle al meglio...ma cè sempre tempo per migliorare...:il-saggi::i-want-t:

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Grazie!
...e già, io la chiamo la mia "bimba" :beautifu:, ma di femminile ha ben poco...:smile:!!! Le sue potenzialità sono alte, e io (dopo poco più di un anno di utilizzo) non sono ancora riuscita a sfruttarle al meglio...ma cè sempre tempo per migliorare...:il-saggi::i-want-t:

Siamo in tanti nella tua stessa condizione :cucù:, ma forse è meglio così: riusciamo ad avere ancora i giusti stimoli per migliorarci e questo è forse l'aspetto più divertente della mtb.

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Grazie!
Bè Nora...sapendo che in 3 anni sei passata dalla front alla XC e ora hai l'Enduro direi che di passi in avanti ne hai fatti...e molti...brava...:celopiùg::celopiùg:..La prossima con la dopia piastra?:smile::smile:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo