... eh eh eh ... vedo in primo piano qualcuno che si versa un buon bicchiere di integratore a base di uva ... :-P :-P :-P
in breve: foto bellissime
... beh beh ... ieri al Sacro Monte Ortobene di Nuoro abbiamo pedalato in 130 e mangiato in 150 ........................................................................ il pranzo è durato circa 3 ore e 1/2 ...
State messi bene pure voi. E' strano ma pensavo che solitamente mangio piuttosto in fretta mentre in queste occasioni è piacevole prendersela davvero con calma e godersi il momento con i compagni.
Wow.... questo si che è il vero spirito biker....
si pedala ....
...e se magna:magna:
ma perchè quando andiamo via noi.... o si mangia una barretta mentre si pedala o si mangia al massimo un panino per una sosta di 15 minuti e poi via di nuovo????
pure noi di solito mangiamo il panino ma sai a volte capita che sacrificio vero?
guarda io ho l'abitudine di una bella birrauzzzzzzz a fine giro..... Vedi l'allegato 136246
... immagino che sacrificio...ENORME ...pure noi di solito mangiamo il panino ma sai a volte capita che sacrificio vero?
... si infatti... è la cosa migliore.... (anche se fa male ho sentito)guarda io ho l'abitudine di una bella birrauzzzzzzz a fine giro..... Vedi l'allegato 136246
... immagino che sacrificio...ENORME ...
... si infatti... è la cosa migliore.... (anche se fa male ho sentito)
... solo una ???????????????? ... qui da noi una ti bagna appena l'ugola !!!
...week end grigio e piovoso qui nel genovese, ma una pedalata al Monte Gazzo (dietro a casa) la si può fare in (quasi) tutte le condizioni climatiche...
...week end grigio e piovoso qui nel genovese, ma una pedalata al Monte Gazzo (dietro a casa) la si può fare in (quasi) tutte le condizioni climatiche...
... eh eh eh ... poi con quella bike puoi fare tutto ... bella tosta !!!
Cribbio....che biciclettina
Il mio amico Tosty ha preso esattamente lo stesso mezzo, cambia solo l'ammo (a molla).
Grazie!
...e già, io la chiamo la mia "bimba" , ma di femminile ha ben poco...!!! Le sue potenzialità sono alte, e io (dopo poco più di un anno di utilizzo) non sono ancora riuscita a sfruttarle al meglio...ma cè sempre tempo per migliorare...
Bè Nora...sapendo che in 3 anni sei passata dalla front alla XC e ora hai l'Enduro direi che di passi in avanti ne hai fatti...e molti...brava.....La prossima con la dopia piastra?Grazie!
...e già, io la chiamo la mia "bimba" , ma di femminile ha ben poco...!!! Le sue potenzialità sono alte, e io (dopo poco più di un anno di utilizzo) non sono ancora riuscita a sfruttarle al meglio...ma cè sempre tempo per migliorare...