Domenica 6 Maggio

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
io mi sarei unito volentieri a voi ma oggi ho esagerato un pochino ripetuto come tutti i fine settimana appialonga + lago solo che stavolta mi sono arrampicato fino a lingresso di monte cavo poi 3 giri di lago e rientro mi sa che è meglio ce mi riposo alla prossima !!!!!!!

Riposo !!!!!
non c'e miglior riposo di una bella pedalata.

Cmq complimenti un gran bel tour ti sei fatto.
o-o
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
Purtroppo consultando alcuni siti di meteo, ho visto che la situazione per domani è abbastanza critica :-(

Comunque se avessi deciso di partecipare al giro di domani avrei portato due cavi di traino, uno per te e uno per Skorpion :mrgreen:

anche oggi doveva fare il diluvio ma clemente il tempo ha deciso di regalarci una mattina così così e un pomeriggio di sole e caldo!!!!!!!!!!
magari anche domani ci regalerà un buon tempo magari nn sarà il sole d'agosto (ma in fondo siamo a maggio.....battutone eh!?)
grazie per il pensiero del secondo cavo!!!:mrgreen:
 
D

dolomia

Ospite
io mi sarei unito volentieri a voi ma oggi ho esagerato un pochino ripetuto come tutti i fine settimana appialonga + lago solo che stavolta mi sono arrampicato fino a lingresso di monte cavo poi 3 giri di lago e rientro mi sa che è meglio ce mi riposo alla prossima !!!!!!!

possiamo sempre fare un sopralluogo pomeridiano agli acquedotti..
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
anche oggi doveva fare il diluvio ma clemente il tempo ha deciso di regalarci una mattina così così e un pomeriggio di sole e caldo!!!!!!!!!!
magari anche domani ci regalerà un buon tempo magari nn sarà il sole d'agosto (ma in fondo siamo a maggio.....battutone eh!?)
grazie per il pensiero del secondo cavo!!!:mrgreen:
Speriamo che anche domani ci sia il sole, così ci scappa anche la pedalata :i-want-t:

Di niente, figurati... :prost:
 
D

dolomia

Ospite
Per il sopralluogo agli acquedotti: ci sentiamo via forum con Blues e via cell con Moon. Chiunque altro interessato dia un segno di vita!

Ah: porto io le chiavi inglesi, il pressostato e il rilevatore di flusso idrico..
 

bluesman

Biker superioris
16/12/06
917
0
0
53
roma
Visita sito
Per il sopralluogo agli acquedotti: ci sentiamo via forum con Blues e via cell con Moon. Chiunque altro interessato dia un segno di vita!

Ah: porto io le chiavi inglesi, il pressostato e il rilevatore di flusso idrico..
quando vuoi ci mettiamo d'accordo
P.S per qualsiasi problema agli acquedotti vai tranquillo dal momento che mi occupo di idraulica da una vita :mrgreen: :mrgreen: :loll:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
mi sono appena alzata...e mi fa male tutto...:cry:
intanto faccio colazione poi vedo...
Cmq , vada come vada, dubito che per le 10,30 io riesca a stare al circo massimo....MAgari ci si becca strada facendo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo