Domenica 6 Maggio

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.149
5.258
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
eccoci tornati! ho fatto prima degli altri perchè quando ci siamo lasciati ero il più vicino a vicino casa :mrgreen: :smile:

bel giretto, tranquillo ma appagante, anche col tempo è andata bene, appena uno scroscio dal quale ci siamo riparati aspettando che cessasse e poi è tornato il sole ed il caldo :))):

altro che affaticata Alex, era talmente in forma che toccava frenarla :loll:

il tempo di caricarle e metto qualche foto, ciao o-o
 
D

dolomia

Ospite
eccoci tornati! ho fatto prima degli altri perchè quando ci siamo lasciati ero il più vicino a vicino casa :mrgreen: :smile:

bel giretto, tranquillo ma appagante, anche col tempo è andata bene, appena uno scroscio dal quale ci siamo riparati aspettando che cessasse e poi è tornato il sole ed il caldo :))):

altro che affaticata Alex, era talmente in forma che toccava frenarla :loll:

il tempo di caricarle e metto qualche foto, ciao o-o


Ale è come certe felci, con la pioggia si riprende! o-o

oh: stamattina son passato dal circo massimo verso l'ora dell'appuntamento, ma c'erano solo dei cicloturisti..
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.149
5.258
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
peccato per il terreno pesante, oggi era la giornata di Enrico per conquistare il muro di gomma, ma il terreno non teneva affatto, sarà per la prossima volta :cry:

Gerri e moon hanno saggiato il boschetto che ancora non conoscevano, oltre ad aver preso le misure col muro di gomma e l'ammazzasomari (per stavolta in discesa :-? la prossima gli tocca in salita :mrgreen: )

ed ecco le foto! o-o

ritrovo al circo massimo
dscn2456jh5.jpg

dscn2457pe7.jpg

il roseto comunale :-)
dscn2452am8.jpg

dscn2458md6.jpg


la rosa che non colsi (non era proprio il caso)
dscn2462vf8.jpg


nevica a villa pamphili
dscn2463gb1.jpg


sempre a magnà :mrgreen:
dscn2464uh3.jpg

dscn2466mu7.jpg


alla prossima! :bum-bum-:
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
docciato e mangiato.....
adesso provo a vedere se è venuta qualche foto.

Il tema della giornata (dedicata al grande assente):
Non amo che le rose che non colsi...
 
D

dolomia

Ospite
docciato e mangiato.....
adesso provo a vedere se è venuta qualche foto.

Il tema della giornata (dedicata al grande assente):
Non amo che le rose che non colsi...

e una giornata "io amo i carciofi alla giudìa" quando la facciamo?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.149
5.258
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ale è come certe felci, con la pioggia si riprende! o-o

oh: stamattina son passato dal circo massimo verso l'ora dell'appuntamento, ma c'erano solo dei cicloturisti..

Ale è arrivata distrutta, tempo 5 minuti era come dire alleggerita, riandava come un treno come al solito....sarà la compagnia? :mrgreen: :mrgreen:

ah solo cicloturisti... di agonisti neanche l'ombra? forse andavamo troppo veloci :loll: :smile:

@matts - piccolo errore di sbaglio prontamente rimediato :-? o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Ale è come certe felci, con la pioggia si riprende! o-o

.

Allora ...caro cuginetto tanto caro...Devi sapere una bellissima cosa...
Hai visto che da ieri lamentavo stanchezza e non sono riuscita neanche a fare la ciclabile(che non è da me visto che è bitume:mrgreen:) ?Bene ..stamane uscita di casa, lo stesso problema...Stessa stanchezza....vado in rettilineo e mi bruciano le cosce, la bici va piano....non riesco a mettere piu' il padellone e addirittura con la mezza padalla vado piano e cmq faccio fatica ugualmente...Mi dico che sono arrivata alla frutta :cry:...e malgrado la mia forza e determinazione a raggiungere gli altri , anche in rettilineo mi sembra di scalare l'everest....Facevo talmente fatica che ad un certo punto quasi decido di tornare a casa perche' mi dico che non è giornata, come ieri, e giuro che quasi dalla stanchezza e dalla "frustrazione" mi metto a piangere scoraggiata da una situazione mai vissuta in questo modo...Penso anche che qualcuno mi abbia fatto una "fattura" anti padellone che non riesco piu' a mettere.....:mrgreen:Cmq decido di andare avanti....e mano mano che avanzo mi dico che non è possibile...Che o io sto male davvero...o la bici ha qualcosa che non va...
Gli amici biker mi vengono incontro al ponte al contrario....e appena li vedo , salto giu' dalla bici disperata e li scongiuro di controllare che la bici non abbia qualcosa che non va perche' io sto davvero male e non mi riconosco piu'......................................................
MI guardano tutti dapprima increduli, poi resisi conto che era tutto vero, Il buon tosty alza la ruota anteriore della bici e cerca di farla girare...................................ebbene..............la ruota E' FRENATA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! .....Giuro che appena ho visto che la ruota non girava bene neanche a mano, ho avuto un moto di contentezza e una bella iniezione di nuova autostima e mi sono detta "alex...non sei una biker finita...era la ruota FRENATAAAAAAAAAAA".....:-?:-?:-?:-?
Ma ti rendi conto???..si era staccata non so che molla del freno...e la bici quando pedalavo non andavaaaaaaaaaaaaaaa...Ed io che ieri ero morta...che mi sono fatta 30 km ma nella realtà con la forza che ci ho dovuto mettere ne ho fatti forse il doppio....!!!! e mi ci sono arrampicata anche sul k2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Altro che sali minerali e calcio...!!!!!:cry:
Quindi tu capirai...che non appena sono rimontata sulla mia bici "aggiustata" è stato un tuffo al cuoreeeeeeeeeeeee.......Era tornata la mia bici...ed io ero di nuovo la Padellonara di sempreeeeeeeeeee....TU pensa che sono riuscita a salire al gianicolo di mezza corona e rapporto dietro pesante andando come una saetta...Mai successa una cosa simile...ORmai ero pronta a tutto...anche al muro di gomma...che giuro oggi se non fosse per il fondo da schifo, credo che avrei scalato..perche' non so quanto allenamento ormai avevo fatto con quella biga bloccata...!!!!:)))::)))::))):

E vabbè...
CMq nel complesso bella giornata...BEi giri(ormai leggeri x me....:))):)a villa pamphili....bella mangiata di pomodoro con il riso.....e buonissimo caffè finale offerto dai carissimi Tosty e Redy...:bacetto:
Usciti da casa di tosty, ognuno ha preso la strada di casa sua...Io però, non troppo stanca e "affamanta" di padellonate decenti, ho allungato il giro sola soletta, di altri 10 km di bitume sulla trionfale, infatti sono rientrata da poco.....:-?:-?:-?


EVVIVA LA MIA BIGA E IL PADELLONE FUNZIONANATEEEEEEEEEEEEEEE...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:


ps; madonna ragazzi che frustrazione andare in bici e non riuscire più a spadellonare....non ve lo auguro mai...:)))::)))::))):che roba..neanche nei peggiori incubi......:)))::)))::))):

PS2: scusate la lunghezza del racconto..ma dovevo raccontarvela tutta....era troppo forte...tutte a me capitano...!!!!

Ciao a tutti...e Grazie di avermi sistemato la biga.....:-?:-?:-?
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
è te che bisognerebbe smontare..:pirletto: capa di ciuccio! :azz-se-m:

:bacetto:


Aho ..ma che ne sapevo io che si era levata la molla???...CErto la fatica la facevo...però pensavo che era colpa mia....Ieri sulla ciclabile ero costantemente a 150-160 battiti......ed era rettilineo..Luca poveraccio aveva freddo perche' andavamo piano..ed io sudavo perche' faticavo come un mulo....:smile::smile::smile::smile:.:balla-co::smile::smile::smile:
 
D

dolomia

Ospite
Aho ..ma che ne sapevo io che si era levata la molla???...CErto la fatica la facevo...però pensavo che era colpa mia....Ieri sulla ciclabile ero costantemente a 150-160 battiti......ed era rettilineo..Luca poveraccio aveva freddo perche' andavamo piano..ed io sudavo perche' faticavo come un mulo....:smile::smile::smile::smile:.:balla-co::smile::smile::smile:


C'è uno schema che usiamo in formazione.. che recita in sintesi: hai un problema? sei in grado di trovare un altro responsabile? e allora non hai nessun problema! ;-)
 
M

mares

Ospite
buon sistema di allenamento...
possiamo adottarlo in vista della 24h :))):

blocchiamo le ruote e pedaliamo in salita.
Poi sugli sterratini degli acquedotti ci sembrerà di volare
:}}}:
 
D

dolomia

Ospite
buon sistema di allenamento...
possiamo adottarlo in vista della 24h :))):

blocchiamo le ruote e pedaliamo in salita, sugli sterratini degli acquedotti ci sembrerà di volare
:}}}:


beh, io ieri ho messo un po' di dischi di ghisa nello zainetto. Dovevo incontrarmi con Mario e non volevo farlo soffrire troppo.. ;-)
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
buon sistema di allenamento...
possiamo adottarlo in vista della 24h :))):

blocchiamo le ruote e pedaliamo in salita.
Poi sugli sterratini degli acquedotti ci sembrerà di volare
:}}}:


si si..tu ci scherzi...ma non puoi capire come stavo oggi!!!
Se avessimo fatto la 24 ore oggi, credo che avrei bruciato tutti...:-?:-?:-?

Cmq , per chi ha i vbrake come i miei, si puo' fare, staccate la molla laterale e vedete che gran mazzo si fà....:mrgreen::mrgreen::mrgreen: :-?:-?:-?..magari venite a farlo anche sul K2 come ho fatto io....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 
D

dolomia

Ospite
si si..tu ci scherzi...ma non puoi capire come stavo oggi!!!
Se avessimo fatto la 24 ore oggi, credo che avrei bruciato tutti...:-?:-?:-?

Cmq , per chi ha i vbrake come i miei, si puo' fare, staccate la molla laterale e vedete che gran mazzo si fà....:mrgreen::mrgreen::mrgreen: :-?:-?:-?..magari venite a farlo anche sul K2 come ho fatto io....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

creatu', ma non la stacchi ogni volta la molla per sganciare la ruota quando la metti in macchina? quindi: prima o dopo l'appialongalonga?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo