Domenica 6 Maggio

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
creatu', ma non la stacchi ogni volta la molla per sganciare la ruota quando la metti in macchina? quindi: prima o dopo l'appialongalonga?


guarda che la molla che dico io (non so manco se cosi' si chiama) è un pezzetto di ferro che si aggancia a un chidino sopra e che fa tenere i freni fermi...La mia era staccata e infatti i freni si "muovevano" così bene che mi impedivano di camminare....:cucù:
 
D

dolomia

Ospite
guarda che la molla che dico io (non so manco se cosi' si chiama) è un pezzetto di ferro che si aggancia a un chidino sopra e che fa tenere i freni fermi...La mia era staccata e infatti i freni si "muovevano" così bene che mi impedivano di camminare....:cucù:

non ho mica capito.. comunque coi freni a disco si fa prima: basta rimontare la ruota un po' storta e non solo hai l'attrito allenante, ma anche un confortante fischio di accompagnamento, utile per far scansare i pedoni..

Comunque: basta OT! (ciao Valerio! :°°(:): quanti chilometri avete fatto? chi eravate? e soprattutto: andò avete magnato che vi vedo tanto impegnati?
 
D

dolomia

Ospite
evvai che dopo Little ora lazializiamo anche il grande Contax! Di' la verità: già ti manchiamo, eh!? o-o
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
peccato per il terreno pesante, oggi era la giornata di Enrico per conquistare il muro di gomma, ma il terreno non teneva affatto, sarà per la prossima volta :cry:

Gerri e moon hanno saggiato il boschetto che ancora non conoscevano, oltre ad aver preso le misure col muro di gomma e l'ammazzasomari (per stavolta in discesa :-? la prossima gli tocca in salita :mrgreen: )

ed ecco le foto! o-o
Bellissime foto, complimenti! :prost:

Mi dispiace di non aver partecipato a questa uscita, ieri mi sono dovuto svegliare all'alba per andare all'Autodromo di Vallelunga a provare le Golf in pista e oggi non sono riuscito a svegliarmi prima delle 10:30 :zapalott:
 
D

dolomia

Ospite
Bellissime foto, complimenti! :prost:

Mi dispiace di non aver partecipato a questa uscita, ieri mi sono dovuto svegliare all'alba per andare a Vallelunga a provare le Golf in pista e oggi non sono riuscito a svegliarmi prima delle 10:30 :zapalott:

le golf di chi? e le tratti come la specy?
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Fatto il fotoalbum
@Alexx ho cercato di essere clemente togliendo un po' di foto tue che nun se potevano guardà, ma qualcuna l'ho dovuta lasciare per dovere di cronaca :mrgreen:
Complimenti per le foto!! :prost:

Finalmente ho capito perchè andate sempre più forte di me, avete delle moto camuffate da bici, altrimenti non si spiega perchè vi siete fermati al distributore di benzina :))): :mrgreen:
 
D

dolomia

Ospite
Complimenti per le foto!! :prost:

Finalmente ho capito perchè andate sempre più forte di me, avete delle moto camuffate da bici, altrimenti non si spiega perchè vi siete fermati al distributore di benzina :))): :mrgreen:

a giudicare dalla faccia di Tosty il pieno della Specy deve esser costato parecchio...
 
D

dolomia

Ospite
volevo ringraziare tutti alex geppo gerri matts e il grande tost per la pazienza vista la zavorra che avevate con voi!!
poor moon!!!!:zapalott:

ma piantala, che sei una pallottola! (impazzita?)

e poi era il women maskiette's day, no?

p.s. controlla la molla del freno, non si sa mai..
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
bellissime foto!!!!
grazie matteo.

volevo ringraziare tutti alex geppo gerri matts e il grande tost per la pazienza vista la zavorra che avevate con voi!!
poor moon!!!!:zapalott:

bellissima giornata!!!:))): :))): :))):

ma che dici?...anzi...grazie a te che con la scusa ,mi hai dato l'occasione di fermarmi senza dover dire che ero stanca...:mrgreen::mrgreen::-?

Cmq brava...stai facendo ottimi progressi...continua così....:-?:-?:-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo