Domenica 6 Maggio

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Semi off topic (ma non tanto)

A regà...io sono appena tornata....:zapalott::zapalott::zapalott:
sto aspettando che si riempia la vasca per farmi un bagno che dubito mi
rimetterà in sesto....
Oggi ero l'ombra di me stessa...Sono uscita in bici alle 17,15 e già dalle prime pedalate ho capito che non era giornata..Anche sui falsi piani facevo una fatica boia e mi bruciavano le cosce...:zapalott::zapalott::zapalott: Malgrado questo ostinatamente siamo scesi in ciclabile nord con Ratty..Manco a dirlo a 3/4 di percorso abbiamo girato perche' io non gliela facevo più...e il povero luca era in "refrigerazione" poichè per stare dietro a me che andavo con passo tipo lumaca e abituato ad andare invece sempre su di giri, si stava congelando...:oops:
Malgrado questo pero' sono anche risalita verso monte mario con non so quale forza facendo il mitico e temuto K2 (al secolo via Edmondo De Amicis), che è una salita mooooooolto ripida ma piu' breve delle altre....e devo dire che ho retto bene...mi sarò fermata solo 6-7 volte...:))):..Cmq davvero la consiglio a tutti per salire...:-?è molto meglio dell'altra via colli della farnesina che è moooooolto piu' lunga anche se meno ripida...:sumo:
Vabbè...insomma...morale della favola, non connetto più...Oggi era una giornata davvero out per me....mai successa una cosa simile che mi areno persino sulla ciclabile.....:zapalott: Mi sono comprata prima di arrivare a casa due pastarelle cioccolata e crema, una meringa e un cornetto...(mi mancavano i carboidrati mi sa...:zapalott:)..
Tutto questo racconto quindi, solo per dirvi che domani "spero" di esserci...ma se è come oggi, credo che rinuncio in partenza...:zapalott:
MAgari se si decide il percorso da fare mi regolo....:capitani:

Vabbè..io vado a lavarmi....Per la cena non so neanche se mangerò, anche perche' non ho nemmeno la forza per prepararla...:zapalott:
 
Semi off topic (ma non tanto)

A regà...io sono appena tornata....:zapalott::zapalott::zapalott:
sto aspettando che si riempia la vasca per farmi un bagno che dubito mi
rimetterà in sesto....
Oggi ero l'ombra di me stessa...Sono uscita in bici alle 17,15 e già dalle prime pedalate ho capito che non era giornata..Anche sui falsi piani facevo una fatica boia e mi bruciavano le cosce...:zapalott::zapalott::zapalott: Malgrado questo ostinatamente siamo scesi in ciclabile nord con Ratty..Manco a dirlo a 3/4 di percorso abbiamo girato perche' io non gliela facevo più...e il povero luca era in "refrigerazione" poichè per stare dietro a me che andavo con passo tipo lumaca e abituato ad andare invece sempre su di giri, si stava congelando...:oops:
Malgrado questo pero' sono anche risalita verso monte mario con non so quale forza facendo il mitico e temuto K2 (al secolo via Edmondo De Amicis), che è una salita mooooooolto ripida ma piu' breve delle altre....e devo dire che ho retto bene...mi sarò fermata solo 6-7 volte...:))):..Cmq davvero la consiglio a tutti per salire...:-?è molto meglio dell'altra via colli della farnesina che è moooooolto piu' lunga anche se meno ripida...:sumo:
Vabbè...insomma...morale della favola, non connetto più...Oggi era una giornata davvero out per me....mai successa una cosa simile che mi areno persino sulla ciclabile.....:zapalott: Mi sono comprata prima di arrivare a casa due pastarelle cioccolata e crema, una meringa e un cornetto...(mi mancavano i carboidrati mi sa...:zapalott:)..
Tutto questo racconto quindi, solo per dirvi che domani "spero" di esserci...ma se è come oggi, credo che rinuncio in partenza...:zapalott:
MAgari se si decide il percorso da fare mi regolo....:capitani:

Vabbè..io vado a lavarmi....Per la cena non so neanche se mangerò, anche perche' non ho nemmeno la forza per prepararla...:zapalott:

tu vai forte solo quando c'è Brillo a tenerti compagnia!!!!:mrgreen: :mrgreen: :))):
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
L'importante è che la bici non si rovini, poi se si sporca la laverò (tanto la laverei comunque :))): ).

La mia preoccupazione è che per giro cittadino si intenda un giro tipo quello dell'altra volta con Monte Mario, il Pineto, ecc. che Skorpion sicuramente non riuscirebbe a fare (poi mi devo portare il cavo di traino per farlo tornare a casa :mrgreen:)

ne servirebbero due di cavi.......perchè a me chi mi riporta??????:zapalott: :zapalott: :zapalott: :zapalott:
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
Semi off topic (ma non tanto)

A regà...io sono appena tornata....:zapalott::zapalott::zapalott:
sto aspettando che si riempia la vasca per farmi un bagno che dubito mi
rimetterà in sesto....
Oggi ero l'ombra di me stessa...Sono uscita in bici alle 17,15 e già dalle prime pedalate ho capito che non era giornata..Anche sui falsi piani facevo una fatica boia e mi bruciavano le cosce...:zapalott::zapalott::zapalott: Malgrado questo ostinatamente siamo scesi in ciclabile nord con Ratty..Manco a dirlo a 3/4 di percorso abbiamo girato perche' io non gliela facevo più...e il povero luca era in "refrigerazione" poichè per stare dietro a me che andavo con passo tipo lumaca e abituato ad andare invece sempre su di giri, si stava congelando...:oops:
Malgrado questo pero' sono anche risalita verso monte mario con non so quale forza facendo il mitico e temuto K2 (al secolo via Edmondo De Amicis), che è una salita mooooooolto ripida ma piu' breve delle altre....e devo dire che ho retto bene...mi sarò fermata solo 6-7 volte...:))):..Cmq davvero la consiglio a tutti per salire...:-?è molto meglio dell'altra via colli della farnesina che è moooooolto piu' lunga anche se meno ripida...:sumo:
Vabbè...insomma...morale della favola, non connetto più...Oggi era una giornata davvero out per me....mai successa una cosa simile che mi areno persino sulla ciclabile.....:zapalott: Mi sono comprata prima di arrivare a casa due pastarelle cioccolata e crema, una meringa e un cornetto...(mi mancavano i carboidrati mi sa...:zapalott:)..
Tutto questo racconto quindi, solo per dirvi che domani "spero" di esserci...ma se è come oggi, credo che rinuncio in partenza...:zapalott:
MAgari se si decide il percorso da fare mi regolo....:capitani:

Vabbè..io vado a lavarmi....Per la cena non so neanche se mangerò, anche perche' non ho nemmeno la forza per prepararla...:zapalott:

beh dopo due pastarelle cioccolato e crema una meringa ed un cornetto nn so cosa altro potresti mangiare!!!!!!!!!!!!:mrgreen:
 
M

mares

Ospite
...e il povero luca era in "refrigerazione" poichè per stare dietro a me che andavo con passo tipo lumaca e abituato ad andare invece sempre su di giri, si stava congelando...:oops:
chissà come gli suonava il cardio... :))):

Mi sono comprata prima di arrivare a casa due pastarelle cioccolata e crema, una meringa e un cornetto...(mi mancavano i carboidrati mi sa...:zapalott:)..
ma non è che invece ti mancano i sali o il ferro? A me è capitata una volta una cosa del genere e su consiglio di Cris da allora integro sempre con le compresse di sali minerali o-o
 
D

dolomia

Ospite
ma quanto ce piace chiacchierà?

Bon può darsi che ad un certo punto vi chieda le coordinate e vi raggiunga, ma al volo.

Ale: non può essere carenza di zuccheri (mangi solo quelli praticamente..), quindi effettivamente propendo per livelli di calcio molto bassi. Comunque qui sul forum un qualche medico sportivo c'è, vale la pena tu gli chieda.
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
non vorrei andare oltre off topic, per cui aggiungo questo e poi basta..
Mi sentivo stanca e avevo affanno facilmente..
I minerali li avevo nella borraccia...ma forse è che oggi non ho mangiato un gran chè o forse perche' mi dovrebbe venire il ciclo...anche se ci sono sempre uscita anche durante...Mah....NOn so...vediamo domani come và...Stasera mi mangio un bel piatto di spaghetti allo scoglio e un pezzo di carne...vediamo se mi riprendo...:-(

@moon..; i dolciumi li ho presi ma ancora li devo mangiare...:-P


Cmq per domani aggiorniamoci in mattinata sul forum...Così vi dico...:free:
 
non vorrei andare oltre off topic, per cui aggiungo questo e poi basta..
Mi sentivo stanca e avevo affanno facilmente..
I minerali li avevo nella borraccia...ma forse è che oggi non ho mangiato un gran chè o forse perche' mi dovrebbe venire il ciclo...anche se ci sono sempre uscita anche durante...Mah....NOn so...vediamo domani come và...Stasera mi mangio un bel piatto di spaghetti allo scoglio e un pezzo di carne...vediamo se mi riprendo...:-(

@moon..; i dolciumi li ho presi ma ancora li devo mangiare...:-P


Cmq per domani aggiorniamoci in mattinata sul forum...Così vi dico...:free:

spaghetti allo scoglio...dove vai dal jimmi a ostia?
o-o
 

bluesman

Biker superioris
16/12/06
917
0
0
53
roma
Visita sito
io mi sarei unito volentieri a voi ma oggi ho esagerato un pochino ripetuto come tutti i fine settimana appialonga + lago solo che stavolta mi sono arrampicato fino a lingresso di monte cavo poi 3 giri di lago e rientro mi sa che è meglio ce mi riposo alla prossima !!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo