Domenica 6 Maggio

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


UncleGerri

Biker ultra
26/3/06
691
0
0
71
roma
Visita sito
Mi sembra di capire che questa domenica il giro sui simbruini non s'ha da fare:wink: :cry: .
E va beh, si farà prima o poi.
In alternativa ennesimo giro cittadino?
:omertà:
 
D

dolomia

Ospite
domattina anche io prendo la bici, anche io giro in città.. però vaco a lavorare! Mannaggia a bubbà, mannaggia! hai voluto la libera professione? e sta' libero, come no..
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
domattina anche io prendo la bici, anche io giro in città.. però vaco a lavorare! Mannaggia a bubbà, mannaggia! hai voluto la libera professione? e sta' libero, come no..


tutto arrivò!!!
thank you very grazie!!!!!!!!!!!:mrgreen:

ma visto che forse risiamo in giro lì intorno magari una pauuuuusaaaaa un pochino più longa la puoi prendere e girelli con noi!!!?? eh? dai? su? che ti fai pregare????!!:))): :))): :))):
 
D

dolomia

Ospite
tutto arrivò!!!
thank you very grazie!!!!!!!!!!!:mrgreen:

ma visto che forse risiamo in giro lì intorno magari una pauuuuusaaaaa un pochino più longa la puoi prendere e girelli con noi!!!?? eh? dai? su? che ti fai pregare????!!:))): :))): :))):

magari mi invento un mal di testa..
 
M

mares

Ospite
vicino al circo massimo.......lo stadio, stadiolino piccolino ma carino...... delle terme di CARACALLA!!!!:i-want-t: :i-want-t:
di fronte alla fao? ma se è lì facciamo direttamente al circo massimo, così ci troviamo subito e chi aspetta intanto si fa qualche ripidone o scaletta o-o
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
di fronte alla fao? ma se è lì facciamo direttamente al circo massimo, così ci troviamo subito e chi aspetta intanto si fa qualche ripidone o scaletta o-o


si più o meno di fronte alla fao!
va bene ugualmente io lascio la macchina lì e vi raggiungo!!!!
le scalette al momento te le lascio tutte ma proprio tutte!!!:zapalott:
@super dove ci porta il cuore!!!! e i pedali!!!
 
un saluto al gemellone e alla mia amichetta di lunanominata ... grazie per la piacevole compagnia odierna...siete bikers gajardi e tosti ..anche a tavola:))): :))): ...ammazza quanto magna Moon!! ..ma 'ndove l'ha messa tutta quella robba? (quasi 2 piatti de cacio e pepe ...peraltro buonissimi ..2 filetti de baccalà + dolce catalano!!!!!) ...e poi sarebbi io il magnone!!:-((
comunque devo dire che entrambi tuttedue vanno forte...anche moon tira in salita!! c'ha 'na bella tigna ...e ha fatto anche dellle belle discesine tecniche!! ..finalmente una vera mtbikeressa che non disdegna le salite e lo sterrato! (ogni riferimento è puramente casuale!!!:))): )!!
alla prossima ... mi sa che domani mi salta ...fra una fermata e l'altra durante il ritorno a casa (varie telefonate da parte degli amici senza bici ...carina la rima!) sono arrivato alle 17 e la mujer s'è ingrifata non poco ...m'ha messo in penitenza!!!!!:zapalott: :cry:
Mario
PS Fate i bravi!!!!
 
M

mares

Ospite
ok, allora domani al circo massimo, ore 10.30.
viene pure il mio amic1

:}}}:
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
si più o meno di fronte alla fao!
va bene ugualmente io lascio la macchina lì e vi raggiungo!!!!
le scalette al momento te le lascio tutte ma proprio tutte!!!:zapalott:
@super dove ci porta il cuore!!!! e i pedali!!!
Lo chiedevo perchè vorrei valutare se il giro può essere adatto anche al mio amico Skorpion che ha appena iniziato a pedalare e non regge per troppi chilometri, quindi vorrei evitargli dei giri tipo quello dei tre parchi o quello dell'Appialonga long version.
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
un saluto al gemellone e alla mia amichetta di lunanominata ... grazie per la piacevole compagnia odierna...siete bikers gajardi e tosti ..anche a tavola:))): :))): ...ammazza quanto magna Moon!! ..ma 'ndove l'ha messa tutta quella robba? (quasi 2 piatti de cacio e pepe ...peraltro buonissimi ..2 filetti de baccalà + dolce catalano!!!!!) ...e poi sarebbi io il magnone!!:-((
comunque devo dire che entrambi tuttedue vanno forte...anche moon tira in salita!! c'ha 'na bella tigna ...e ha fatto anche dellle belle discesine tecniche!! ..finalmente una vera mtbikeressa che non disdegna le salite e lo sterrato! (ogni riferimento è puramente casuale!!!:))): )!!
alla prossima ... mi sa che domani mi salta ...fra una fermata e l'altra durante il ritorno a casa (varie telefonate da parte degli amici senza bici ...carina la rima!) sono arrivato alle 17 e la mujer s'è ingrifata non poco ...m'ha messo in penitenza!!!!!:zapalott: :cry:
Mario
PS Fate i bravi!!!!


due moine come i gattini una bella cenetta a lume di candela una rosa rossa e domani sei dei nostri!!!!!:))):

nn magno poi così tanto.....lo hai detto pure tu erano porzioni pediatriche!!!!!!!!!!!:magna:
grazie grazie per la giornata veramente bella pedalante e chiacchierante oltre che mangnante!!!

grazie anche per i complimenti :oops: :oops: ma ho degli ottimi e pazienti insenganti!!!!!!!
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
Lo chiedevo perchè vorrei valutare se il giro può essere adatto anche al mio amico Skorpion che ha appena iniziato a pedalare e non regge per troppi chilometri, quindi vorrei evitargli dei giri tipo quello dei tre parchi o quello dell'Appialonga long version.

nn ho queste conoscenze tecniche ancora ....ma sto studiando!
cmq a parte il circo massimo il resto, almeno oggi, erano sampietrini e asfalto!
nn so dove pensano di andare gerri mares dolo vence alexx....no lei lo so bitume!! e gli altri!?:zapalott:
ma unisciti!!!!!!!
p.s. la biga si sporca poco o niente!!!
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
nn ho queste conoscenze tecniche ancora ....ma sto studiando!
cmq a parte il circo massimo il resto, almeno oggi, erano sampietrini e asfalto!
nn so dove pensano di andare gerri mares dolo vence alexx....no lei lo so bitume!! e gli altri!?:zapalott:
ma unisciti!!!!!!!
p.s. la biga si sporca poco o niente!!!
L'importante è che la bici non si rovini, poi se si sporca la laverò (tanto la laverei comunque :))): ).

La mia preoccupazione è che per giro cittadino si intenda un giro tipo quello dell'altra volta con Monte Mario, il Pineto, ecc. che Skorpion sicuramente non riuscirebbe a fare (poi mi devo portare il cavo di traino per farlo tornare a casa :mrgreen:)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo