Domenica 6 Maggio

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
dai alex questa volta nn mi tiro indietro e vengo anche io!!:mrgreen:
nn dovrei stramazzare come avrei potuto rischiare il I°maggio!! :))): :))):


non credo questo giro sia meglio ehhh....:-P

Regà fate come ve pare...
Oltretutto vi dico una piccola cosina...Poichè dei simbruini sono stata assidua frequentatrice, so per certo che quando è nuvoloso o a Roma fa tempo incerto, là ci sono nuvoloni neri e pioggia dietro l'angolo...
FAte vobis....
Me sa che caffarello con cristiano...visto che è stato abbandonato da moon che doveva andare con lui....:loll::loll::-P
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
non credo questo giro sia meglio ehhh....:-P

Regà fate come ve pare...
Oltretutto vi dico una piccola cosina...Poichè dei simbruini sono stata assidua frequentatrice, so per certo che quando è nuvoloso o a Roma fa tempo incerto, là ci sono nuvoloni neri e pioggia dietro l'angolo...
FAte vobis....
Me sa che caffarello con cristiano...visto che è stato abbandonato da moon che doveva andare con lui....:loll::loll::-P


abbandonato per la domenica, ma nn per il sabato!!!:))):
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
Giovà in bocca a lupo per il lavoro, da parte nostra faremo di tutto per non farti sentire la lontananza da casa e passare il tempo libero, magnate, giri in centro e nei parchi, spettacoli, negozi non mancheranno.... o-o

ah qua sta andando alla grande.....poi un paio di giorni alla settimana nella capitale...............o-o o-o o-o o-o o-o raidate notturne please!!!!!o-o o-o o-o pochi negozi e spettacoli
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
...siete due CHECCHE ISTERICHE !!! :-|

io, siccome c'ho una MOUNTAIN BIKE (cioè "bici da montagna" ed in montagna può piovere ed infangarsi :yeah!: ), vado al giro maskio co passolento...:taxi-dri:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo