domenica 3 agosto - Parco 100 Laghi (Parma)

22/1/08
177
0
0
Maranello
Visita sito
Al momento la lista dei partecipanti/interessati è la seguente:

1)Capataz
2)Haplo
3)Tagliatino + x
4)Iuppareppa
5)FlyTom
6)Selvostyle
7)MaxSpila
8)Cascio74
9)Pongodrillo
10)Solitario
11)Cigolic ?


Terrò aggiornata la lista.

Io suggerirei di essere autonomi col cibo e valutare sul momento se vogliamo sederci in uno dei rifugi lungo il percorso o fare da soli. Lo dico perchè nelle domeniche di agosto purtroppo questi rifugi sono presi d'assalto dai merenderos in quanto raggiungibili in macchina/seggiovia.
Escluderei di prenotare per evitare di metterci fretta durante il giro se c'è qualche intoppo.
Ciao


a tutt'oggi ho avuto dei ripensamenti dai miei compari
Tagliatino e basta, se cambia te lo dico

confermato a Iuppa in piazza a Maranello alle 7 (c'e' traffico da bollino rosso sulle strade)
valido anche per gli altri

a domenica
 

capataz

Biker superioris
12/5/03
855
34
0
55
Parma
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Rally
domandone........mi porto il camel bag o ci sono vari posti dove riempire la borraccia?
Lo zainetto idrico è consigliato visto anche il caldo di questi giorni.
I punti per fare acqua (oltre alla partenza) sono il rifugio Mariotti al Lago Santo, alla fine della seconda salita, il rifugio Lagoni, prima della salita per la Badignana e le Capanne di Badignana, prima dell'ultimo sforzo per salire sul Roccabiasca.
 

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
58
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
Se il giro non è troppo lungo (35km a tappa o 3 tappe complete) e si fa ad andatura turistica, verrei volentieri.

Ciao
 

capataz

Biker superioris
12/5/03
855
34
0
55
Parma
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Rally
Se il giro non è troppo lungo (35km a tappa o 3 tappe complete) e si fa ad andatura turistica, verrei volentieri.

Ciao
Sono 35 circa in TOTALE e l'andatura SARA' turistica. Lo scopo è proprio quello di far conoscere un pò il Parco agli amici del forum che vongono da fuori Parma.
 

capataz

Biker superioris
12/5/03
855
34
0
55
Parma
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Rally

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo