Pexm16 intendi ?
Pex il tritatleta, non ne conosco altri
Pexm16 intendi ?
Benvolentieri. Ti ho aggiunto alla lista.Posso venire anch'io? Non conosco nessuno...
Pex il tritatleta, non ne conosco altri
Al momento la lista dei partecipanti/interessati è la seguente:
1)Capataz
2)Haplo
3)Tagliatino + x
4)Iuppareppa
5)FlyTom
6)Selvostyle
7)MaxSpila
8)Cascio74
9)Pongodrillo
10)Solitario
11)Cigolic ?
Terrò aggiornata la lista.
Io suggerirei di essere autonomi col cibo e valutare sul momento se vogliamo sederci in uno dei rifugi lungo il percorso o fare da soli. Lo dico perchè nelle domeniche di agosto purtroppo questi rifugi sono presi d'assalto dai merenderos in quanto raggiungibili in macchina/seggiovia.
Escluderei di prenotare per evitare di metterci fretta durante il giro se c'è qualche intoppo.
Ciao
Ah, ora mi ricordo! Ho una bellissima foto dove ti si vede di schiena mentre entro nell'anfiteatro delle fonti del Parma
domandone........mi porto il camel bag o ci sono vari posti dove riempire la borraccia?
Lo zainetto idrico è consigliato visto anche il caldo di questi giorni.domandone........mi porto il camel bag o ci sono vari posti dove riempire la borraccia?
1600-1700 ma se uno vuole evitare l'ultima salita a spinta basta voltare indietro la bici e ci si ricongiunge più a valle.Ciao, quasi quasi vengo anch'io, domani pomeriggio vi dò conferma.
In totale quanto dislivello c'è?
Buonanotte ora!
Sono 35 circa in TOTALE e l'andatura SARA' turistica. Lo scopo è proprio quello di far conoscere un pò il Parco agli amici del forum che vongono da fuori Parma.Se il giro non è troppo lungo (35km a tappa o 3 tappe complete) e si fa ad andatura turistica, verrei volentieri.
Ciao
stavo dando un occhiata al sito del parco dei 100 laghi .....e vi avviso che domani cè anche un escursione a piedi "il giro dei 3 passi".....guardate qua...
http://www.parchi.parma.it/allegato.asp?ID=485451
Sono 35 circa in TOTALE e l'andatura SARA' turistica. Lo scopo è proprio quello di far conoscere un pò il Parco agli amici del forum che vongono da fuori Parma.