grazie a Capataz per il giro.....
...
detta da voi, davvero buona questa...
senza parole.
grazie a Capataz per il giro.....
...
Ho visto che eri bello carico e mi è spiaciuto assai per la rottura della bici. Vabbè dai visto che nessuno per ora mi ha mandato a quel paese sto pensando di bissare l'anno prossimo, così potrai mettere la tacca anche tu sul Roccabiasca.Ciao Capataz, grazie a te!!! Posti splendidi, moralmente ero con voi cinque sul Roccabiasca, sigh e poi sigh!!!
Non vedo l'ora di vedere altre foto delle discese...
Vi ricordo ancora che se volete fare un giro qui nel levante ligure io ci sono, mandatemi un mp oppure trovate il mio cell nel profilo.
Alla prox!!!
Andrea
ho visto che eri bello carico e mi è spiaciuto assai per la rottura della bici. Vabbè dai visto che nessuno per ora mi ha mandato a quel paese sto pensando di bissare l'anno prossimo, così potrai mettere la tacca anche tu sul roccabiasca.
A presto. Pier
ho visto che eri bello carico e mi è spiaciuto assai per la rottura della bici. Vabbè dai visto che nessuno per ora mi ha mandato a quel paese sto pensando di bissare l'anno prossimo, così potrai mettere la tacca anche tu sul roccabiasca.
A presto. Pier
... Vabbè dai visto che nessuno per ora mi ha mandato a quel paese ...
detta da voi, davvero buona questa...
senza parole.
Tranquillo Tagliatino, ognuno ha le sue esigenze e io avevo preparato il giro in tre sezioni proprio per permettere a chi volesse accorciarlo di poterlo fare in piena libertà e autonomia. Mi è spiaciuto solo che ci siamo persi di vista al Lago Santo e non ci siamo salutati per bene, ma in questo ci aiuta il forum. Sono contento se anche per voi è stata una bella giornata, poi si sa ognuno ha le proprie aspettative e preferenze circa la MTB....proprio come nella vita.????qual'e' il tuo problema????
penso che chi ha organizzato il giro mettendo insieme oltre 20 persone debba essere ringraziato....questo non ha niente a che vedere sul fatto che comunque ce lo aspettavamo piu' "pedalato"....sulla bellezza dei posti, sulla compagnia nulla da ridire, anzi spero si possa fare altri giri insieme.
Per l'ultima salita veniva troppo tardi e non ce la siamo sentita di spingere ancora la bici....non crediamo di aver fatto un torto a nessuno.
Ringrazio ancora Capataz ed evitiamo polemiche gratuite
....non crediamo di aver fatto un torto a nessuno.
...
ahhh beh allora "se voi non credete"... TUTTO a posto alla grande ragazzi... CONTINUATE con questo modus operandi...
complimentissimi.
se mi portavi in spalla ci venivo volentieri con voi ...........
non capisco perchè te la devi prendere tanto........sei peggio di mia suocera....
Sul mio sito ho messo un report del giro e la traccia GPS, oltre alle foto. Ciao
"modus operandi" stava a significare il modo in cui ve ne siete andati... non il fatto in se che ve ne siate andati, CI MANCHEREBBE .
il biker che ci ha lasciato proprio prima dell'ultima risalita con bici a spalla ad esempio l'ha fatto in modo del tutto diverso da chi se ne è andato dopo la pausa al primo rifugio...
questione di stile, non so se intendi...
Grazie a Catapaz per il bellisimo giro che ha organizzato, spero di rivedervi al più presto.
Un grazie anche ad Andrea per il libro che ha lasciato al ristorante, mi avevi parlato di un sito dove c'erano delle traccie gps di quel percorso, solo che non mi ricordo come si chiama, spero che riesci a risolvere il problema al telaio prima di andare in ferie.
Un saluto a tutti.
Ciao
Ciao capataz, molto bello il report, mi ha fatto venire ancora più rabbia per non esserci stato!!!Sul mio sito ho messo un report del giro e la traccia GPS, oltre alle foto. Ciao
Grazie per i complimenti. Vedrai che riusciremo a rimediare presto o tardi....non si può mica sempre rompere il carro !!Ciao capataz, molto bello il report, mi ha fatto venire ancora più rabbia per non esserci stato!!!
La prossima volta mi porto una bici di scorta nello zaino...