domenica 3 agosto - Parco 100 Laghi (Parma)

capataz

Biker superioris
12/5/03
855
34
0
55
Parma
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Rally
Ciao Capataz, grazie a te!!! Posti splendidi, moralmente ero con voi cinque sul Roccabiasca, sigh e poi sigh!!!
Non vedo l'ora di vedere altre foto delle discese...
Vi ricordo ancora che se volete fare un giro qui nel levante ligure io ci sono, mandatemi un mp oppure trovate il mio cell nel profilo.
Alla prox!!!
Andrea
Ho visto che eri bello carico e mi è spiaciuto assai per la rottura della bici. Vabbè dai visto che nessuno per ora mi ha mandato a quel paese sto pensando di bissare l'anno prossimo, così potrai mettere la tacca anche tu sul Roccabiasca.
A presto. Pier
 

MaxSpila

Biker superioris
Ciao a tutti(tranne a chi non aspetta e parte non dicendo niente) a parte questo ringrazio la guida CAPATAZ,tutti quelli di parma, e della liguria,mi dispiace x andrea che non è riuscito a finire il giro,e al gruppetto piccolo che ha concluso il giro
 

cascio74

Biker serius
18/2/08
123
0
0
SAN SECONDO P.SE
Visita sito
ho visto che eri bello carico e mi è spiaciuto assai per la rottura della bici. Vabbè dai visto che nessuno per ora mi ha mandato a quel paese sto pensando di bissare l'anno prossimo, così potrai mettere la tacca anche tu sul roccabiasca.
A presto. Pier

giro bellissimo, panorami da favola
grazie pier
ma la cosa piu' bella e' stata la discesa delle carbonaie
[/attach][/attach][/attach][/attach]
 

Allegati

  • S5000988.jpg
    S5000988.jpg
    60,1 KB · Visite: 11
  • S5000996.jpg
    S5000996.jpg
    62,8 KB · Visite: 14
  • S5001000.jpg
    S5001000.jpg
    64,4 KB · Visite: 10
  • S5001011.jpg
    S5001011.jpg
    64,4 KB · Visite: 13
  • S5001014.jpg
    S5001014.jpg
    64,7 KB · Visite: 6
22/1/08
177
0
0
Maranello
Visita sito
detta da voi, davvero buona questa...
:smile::smile::smile:
:smile::smile::smile:
:smile::smile::smile:

senza parole. :omertà:


????qual'e' il tuo problema????
penso che chi ha organizzato il giro mettendo insieme oltre 20 persone debba essere ringraziato....questo non ha niente a che vedere sul fatto che comunque ce lo aspettavamo piu' "pedalato"....sulla bellezza dei posti, sulla compagnia nulla da ridire, anzi spero si possa fare altri giri insieme.
Per l'ultima salita veniva troppo tardi e non ce la siamo sentita di spingere ancora la bici....non crediamo di aver fatto un torto a nessuno.
Ringrazio ancora Capataz ed evitiamo polemiche gratuite:nunsacci:
 

capataz

Biker superioris
12/5/03
855
34
0
55
Parma
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Rally
????qual'e' il tuo problema????
penso che chi ha organizzato il giro mettendo insieme oltre 20 persone debba essere ringraziato....questo non ha niente a che vedere sul fatto che comunque ce lo aspettavamo piu' "pedalato"....sulla bellezza dei posti, sulla compagnia nulla da ridire, anzi spero si possa fare altri giri insieme.
Per l'ultima salita veniva troppo tardi e non ce la siamo sentita di spingere ancora la bici....non crediamo di aver fatto un torto a nessuno.
Ringrazio ancora Capataz ed evitiamo polemiche gratuite:nunsacci:
Tranquillo Tagliatino, ognuno ha le sue esigenze e io avevo preparato il giro in tre sezioni proprio per permettere a chi volesse accorciarlo di poterlo fare in piena libertà e autonomia. Mi è spiaciuto solo che ci siamo persi di vista al Lago Santo e non ci siamo salutati per bene, ma in questo ci aiuta il forum. Sono contento se anche per voi è stata una bella giornata, poi si sa ognuno ha le proprie aspettative e preferenze circa la MTB....proprio come nella vita.
A presto
Pier
 

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
58
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
Grazie a Catapaz per il bellisimo giro che ha organizzato, spero di rivedervi al più presto.

Un grazie anche ad Andrea per il libro che ha lasciato al ristorante, mi avevi parlato di un sito dove c'erano delle traccie gps di quel percorso, solo che non mi ricordo come si chiama, spero che riesci a risolvere il problema al telaio prima di andare in ferie.

Un saluto a tutti.

Ciao
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
se mi portavi in spalla ci venivo volentieri con voi ...........
non capisco perchè te la devi prendere tanto........sei peggio di mia suocera....;-)

"modus operandi" stava a significare il modo in cui ve ne siete andati... non il fatto in se che ve ne siate andati, CI MANCHEREBBE . :saccio:

il biker che ci ha lasciato proprio prima dell'ultima risalita con bici a spalla ad esempio l'ha fatto in modo del tutto diverso da chi se ne è andato dopo la pausa al primo rifugio...

questione di stile, non so se intendi... :nunsacci:
 
"modus operandi" stava a significare il modo in cui ve ne siete andati... non il fatto in se che ve ne siate andati, CI MANCHEREBBE . :saccio:

il biker che ci ha lasciato proprio prima dell'ultima risalita con bici a spalla ad esempio l'ha fatto in modo del tutto diverso da chi se ne è andato dopo la pausa al primo rifugio...

questione di stile, non so se intendi... :nunsacci:

ti capisco... mi è dispiaciuto anche a me ma quando tutti se ne andavano senza aspettare e dopo aver sentito che sapevano la strada per tornare giù mi son aggregato anche io che la strada non la sapevo......altrimenti sarei dovuto ritornare da solo....comunque bel giro e bella compagnia dopo tutto :i-want-t: non ho ancora la resistenza che avete voi e per uno che va in mtb da 2 mesi è stato un pò un calvario.....ma mi allenerò per essere + preparato.....alla prossima (ma senza + fuga...;-))ciao
 

capataz

Biker superioris
12/5/03
855
34
0
55
Parma
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Rally
....come ne è valsa la pena di salire lassù ! Vorrei volarci anche ora per fare un sonnellino su quell'erbetta grassa.....
 

tweedledee

Biker superis
Grazie a Catapaz per il bellisimo giro che ha organizzato, spero di rivedervi al più presto.

Un grazie anche ad Andrea per il libro che ha lasciato al ristorante, mi avevi parlato di un sito dove c'erano delle traccie gps di quel percorso, solo che non mi ricordo come si chiama, spero che riesci a risolvere il problema al telaio prima di andare in ferie.

Un saluto a tutti.

Ciao

Ciao, grazie per aver scritto perchè altrimenti non sapevo come rintracciarti per sapere se avevi ritirato il libro, spero ti sia piaciuto e se ti capita di venire dalle mie parti fammi un fischio.
Il sito su cui trovi qualche traccia gps è http://www.superfrezza.splinder.com/
magari tieni conto che non sempre sono gli itinerari precisi del libro, ma li puoi comunque ricavare/adattare.
Le mie ferie ciclistiche sono già bruciate per metà, speriamo si salvi almeno la seconda parte...
Ciao a presto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo