domenica 3 agosto - Parco 100 Laghi (Parma)

capataz

Biker superioris
12/5/03
855
34
0
55
Parma
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Rally
Ritrovo: Bosco di Corniglio - piazzetta centrale del paese (entrate in paese da qualsiasi direzione veniate) di fronte all'albergo Ghirardini (se qualcuno deve fare colazione c'è il bar e sono anche in vendita le cartine della ciclopista dei 100 laghi se uno è interessato)

Ora ritrovo: dalle 9.00 (se qualcuno ha dei problemi mi chiami al 335.5334854)

Partenza: ore 9.30
 
22/1/08
177
0
0
Maranello
Visita sito
Ritrovo: Bosco di Corniglio - piazzetta centrale del paese (entrate in paese da qualsiasi direzione veniate) di fronte all'albergo Ghirardini (se qualcuno deve fare colazione c'è il bar e sono anche in vendita le cartine della ciclopista dei 100 laghi se uno è interessato)

Ora ritrovo: dalle 9.00 (se qualcuno ha dei problemi mi chiami al 335.5334854)

Partenza: ore 9.30



ciao

allora ad oggi Tagliatino presente + 2
partiamo da Maranello alle 7 e (salvo traffico perche' e' il 3 agosto sulla Cisa) saremo a Bosco per le 9
devo sentire Iuppa per trovarci sempre in piazza
MaxSpila vieni a Maranello?

ti aggiorno, secondome avro' qualcun altro
 

capataz

Biker superioris
12/5/03
855
34
0
55
Parma
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Rally
domenica 3 agosto io ci sono
però lo stesso giorno c'e' anche l'escursione organizzata dalla uisp li ai 100 laghi

Il giro dell'uisp fa il percorso blu delle Corti dei Monti con partenza da Valditacca. E' un giro molto bello anche quello ma è molto più xc del nostro e inferiore come panorami.
 

Max

Biker ultra
2/11/02
621
0
0
Parma
Visita sito
Ieri, dopo 10 mesi dall'ultima volta, ho fatto la discesa che dal Tavola scende alla strada che porta ai Lagdei (Ippovia) è stata rifatta è larga ed abbastanza spiana. Volevo solo avvisarvi nel caso che nessuno (Capataz) ne fosse a conoscienza. Buon giro .
 

cascio74

Biker serius
18/2/08
123
0
0
SAN SECONDO P.SE
Visita sito
Il giro dell'uisp fa il percorso blu delle Corti dei Monti con partenza da Valditacca. E' un giro molto bello anche quello ma è molto più xc del nostro e inferiore come panorami.


PER MANGIARE COSA FACCIAMO CI PORTIAMO DIETRO DA MANGIARE O A FINE GIRO CI ABBUFFIAMO
IO IERI SONO STATO SU A LAGDEI CON FAMILY, AL RIFUGIO SE NON PRENOTI NON SI MANGIA, C'ERA PIENO MURATO.
SOLO PER INFORMAZIONE STRADA NORMALE DA LANGHIRANO TEMPO DI PERCORENZA FINO A BOSCO 1h 30"
 
PER MANGIARE COSA FACCIAMO CI PORTIAMO DIETRO DA MANGIARE O A FINE GIRO CI ABBUFFIAMO
IO IERI SONO STATO SU A LAGDEI CON FAMILY, AL RIFUGIO SE NON PRENOTI NON SI MANGIA, C'ERA PIENO MURATO.
SOLO PER INFORMAZIONE STRADA NORMALE DA LANGHIRANO TEMPO DI PERCORENZA FINO A BOSCO 1h 30"


secondo me è meglio portarsi i viveri...
poi magari ci scappa a fine giro una mega fetta di torta con grappino in qualche rifugio....
Ci saranno tutti i camminatori della domenica a bivaccare ai rifugi....son sicuro però che verso il crinale a faticare ci saremo solo noi...

secondo me da langhirano in 45 50 min sei sù

:celopiùg:
 

cascio74

Biker serius
18/2/08
123
0
0
SAN SECONDO P.SE
Visita sito
secondo me è meglio portarsi i viveri...
poi magari ci scappa a fine giro una mega fetta di torta con grappino in qualche rifugio....
Ci saranno tutti i camminatori della domenica a bivaccare ai rifugi....son sicuro però che verso il crinale a faticare ci saremo solo noi...

secondo me da langhirano in 45 50 min sei sù

:celopiùg:


per portarsi i viveri io sono d'accordo per il tempo io sono partito da san secondo p.se da langhirano sono 45-50 min
 

capataz

Biker superioris
12/5/03
855
34
0
55
Parma
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Rally
secondo me è meglio portarsi i viveri...
poi magari ci scappa a fine giro una mega fetta di torta con grappino in qualche rifugio....
Ci saranno tutti i camminatori della domenica a bivaccare ai rifugi....son sicuro però che verso il crinale a faticare ci saremo solo noi...

secondo me da langhirano in 45 50 min sei sù

:celopiùg:
Confermo. Meglio essere autonomi. Poi il grappino o la birretta ci stanno sicuro.
 

capataz

Biker superioris
12/5/03
855
34
0
55
Parma
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Rally
Ieri, dopo 10 mesi dall'ultima volta, ho fatto la discesa che dal Tavola scende alla strada che porta ai Lagdei (Ippovia) è stata rifatta è larga ed abbastanza spiana. Volevo solo avvisarvi nel caso che nessuno (Capataz) ne fosse a conoscienza. Buon giro .
Eh :nunsacci:? Adesso vengono addirittura da Modena e tu vuoi che li porti giù da una autostrada ? Dal Tavola scenderemo per il breve ma intenso CAI 725.
Dai vabbè ti perdono perchè adesso stai cercando i giri easy/fashion/trendy per portarci la dolce metà con la nuova Cannondale....
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Eh :nunsacci:? Adesso vengono addirittura da Modena e tu vuoi che li porti giù da una autostrada ? Dal Tavola scenderemo per il breve ma intenso CAI 725.
Dai vabbè ti perdono perchè adesso stai cercando i giri easy/fashion/trendy per portarci la dolce metà con la nuova Cannondale....


ecco bravo capataz... viper e protezioni le lascio a casa, il giro lo agogno da tempo per panorami e fascino dei luoghi, ma non esageriamo, qualche discesotta tecnica teniamola !!! :duello:
 

Max

Biker ultra
2/11/02
621
0
0
Parma
Visita sito
Eh :nunsacci:? Adesso vengono addirittura da Modena e tu vuoi che li porti giù da una autostrada ? Dal Tavola scenderemo per il breve ma intenso CAI 725.
Dai vabbè ti perdono perchè adesso stai cercando i giri easy/fashion/trendy per portarci la dolce metà con la nuova Cannondale....

Non fare il furbo ti devo ricordare cosa hai combinato quando sei uscito con me :quinonsp:?

http://www.youtube.com/watch?v=P9XXB45RWik&feature=related

Se lei non è troppo veloce ti chiamo per un giro.
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Al momento la lista dei partecipanti/interessati è la seguente:

1)Capataz
2)Haplo
3)Tagliatino + x
4)Iuppareppa
5)FlyTom
6)Selvostyle
7)MaxSpila
8)Cascio74
9)Pongodrillo
10)Solitario
11)Cigolic ?


Terrò aggiornata la lista.

Io suggerirei di essere autonomi col cibo e valutare sul momento se vogliamo sederci in uno dei rifugi lungo il percorso o fare da soli. Lo dico perchè nelle domeniche di agosto purtroppo questi rifugi sono presi d'assalto dai merenderos in quanto raggiungibili in macchina/seggiovia.
Escluderei di prenotare per evitare di metterci fretta durante il giro se c'è qualche intoppo.
Ciao
Aggiungi anche il mio amico Marco e Pex :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo