domenica 3 agosto - Parco 100 Laghi (Parma)

capataz

Biker superioris
12/5/03
855
34
0
55
Parma
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Rally
Grazie a Catapaz per il bellisimo giro che ha organizzato, spero di rivedervi al più presto.
Ciao
E' stato un piacere. Sono contento che tu abbia tenuto duro fino alle capanne di Badignana in modo da poter ammirare anche i Lagoni e le sorgenti del Parma. Era quello che speravo facessero anche gli altri che non volevano salire sul Roccabiasca ma qualcosa non ha funzionato nella comunicazione. Da quello che ho capito qui sul forum credo si fosse sparsa la voce che proseguendo il giro si sarebbe dovuto spingere per forza. Pazienza.
Alla prossima. Pier
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
E' stato un piacere. Sono contento che tu abbia tenuto duro fino alle capanne di Badignana in modo da poter ammirare anche i Lagoni e le sorgenti del Parma. Era quello che speravo facessero anche gli altri che non volevano salire sul Roccabiasca ma qualcosa non ha funzionato nella comunicazione. Da quello che ho capito qui sul forum credo si fosse sparsa la voce che proseguendo il giro si sarebbe dovuto spingere per forza. Pazienza.
Alla prossima. Pier

ahhh si ? io invece in loco NON avevo proprio capito nulla durante il "primo" abbandono... e capito BEN ALTRO al secondo, durante un incrocio fulmineo con i transfughi... mah... :nunsacci:
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
ahhh beh allora "se voi non credete"... TUTTO a posto alla grande ragazzi... CONTINUATE con questo modus operandi...

complimentissimi. :medita:
Invece di fare tutti questi giri di parole perchè non dici chiaramente quale sarebbe
il problema? O hai voglia di fare polemiche gratuite?
No perchè ti ricordo che nessuno è obbligato a fare niente in un'uscita informale tra amici tanto più che nessuno deve dimostrare niente a nessun altro, almeno per quanto mi riguarda.

Tornando a parlare del giro: a me è piaciuto, certo che se me lo immaginavo così mi sarei preso il keeper (più leggero e maneggevole nei tratti a spinta).
Per le foto devo ancora scaricarle dalla scheda... Tanto per farvi capire come sto messo...
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Invece di fare tutti questi giri di parole perchè non dici chiaramente quale sarebbe
il problema? ...

se ancora NON hai capito qual'è stato il problema, secondo me NON ti sei letto bene i post addietro... ti darò un piccolo aiutino Iuppa, postandoti un post di Max... vediamo se ci arrivi... :spetteguless:

Ciao a tutti(tranne a chi non aspetta e parte non dicendo niente) ...
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
se ancora NON hai capito qual'è stato il problema, secondo me NON ti sei letto bene i post addietro... ti darò un piccolo aiutino Iuppa, postandoti un post di Max... vediamo se ci arrivi... :spetteguless:
Ah è questo; allora è meglio che ti inforemi prima con le persone interessate parlando chiaramente invece di fare tutti questi giri di messaggi perchè io e Tagiatino (ad esempio, visto che per gli altri non faccio da portavoce) con Capataz abbiamo parlato su come sarebbe continuato il giro e quanto tempo ci avremmo impiegato. Se tu e/o Max non c'eravate non è che avevamo l'obbligo di informarti, credo.. O no?

A scanso di equivoci e/o ulteriori polemiche inutili e fastidiose (almeno per me) confermo che mi aspettavo un giro più pedalato anche perchè negli ultimi giorni di luglio non ho avuto molto tempo da dedicare al forum come non ne avrò da lunedì. Quindi, volendo, è stata una mi amancanza non informarmi prima.
Comunque confermo che il giro mi è piaciuto e che sono abituato a fare tratte a piedi: l'Epico 2008 aveva un tratto da quasi un'ora a spinta e un secondo al secondo giorno per arrivare al crinale che poi abbiamo tagliato perchè c'era ancora la neve essendo esposto a nord...
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Ah è questo; allora è meglio che ti inforemi prima con le persone interessate parlando chiaramente invece di fare tutti questi giri di messaggi perchè io e Tagiatino (ad esempio, visto che per gli altri non faccio da portavoce) con Capataz abbiamo parlato su come sarebbe continuato il giro e quanto tempo ci avremmo impiegato. Se tu e/o Max non c'eravate non è che avevamo l'obbligo di informarti, credo.. O no?

...

Iuppa inutile menare il can per l'aia, nessun problema se qualcuno abbondana un giro, ci mancherebbe... (l'ho pure già scritto qualche post indietro ma tu non leggi evidentemente) PERO' dopo che ve ne siete ANDATI, siamo rimasti 8-9 mi pare... e NESSUNO e dico NESSUNO, sapeva perchè avevate abbandonato, Capataz in primis, il quale chiedeva lumi a me ma nemmeno io sapevo nulla...

buona parte di loro nemmeno li avete SALUTATI, dato che nemmeno sapeva del vostro rientro anticipato.

poi come ho già scritto ognuno ha il suo "modus operandi", ai posteri...
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Iuppa inutile menare il can per l'aia, nessun problema se qualcuno abbondana un giro, ci mancherebbe... (l'ho pure già scritto qualche post indietro ma tu non leggi evidentemente) PERO' dopo che ve ne siete ANDATI, siamo rimasti 8-9 mi pare... e NESSUNO e dico NESSUNO, sapeva perchè avevate abbandonato, Capataz in primis, il quale chiedeva lumi a me ma nemmeno io sapevo nulla...

buona parte di loro nemmeno li avete SALUTATI, dato che nemmeno sapeva del vostro rientro anticipato.

poi come ho già scritto ognuno ha il suo "modus operandi", ai posteri...

Ma se eravamo tutti li dopo la discesa dei carbonai che ci siamo salutati. Ho anche chiesto a Capataz per la discesa nel Bosco (che ho fatto solo io perchè gli altri mi hanno mollato li come un Cucù andando per l'asfalto mentre chiedevo conferma a Capataz del fatto che finisse dove mi ricordavo).
Che non leggo tutto è vero perchè purtroppo non è che abbia molto tempo: anche ora mi sono preso un'occhiataccia dalla mogliera che mi aspetta per piegare le magliette.

Faccio comunque presente che tutto questo è Off-Topic...
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Ma se eravamo tutti li dopo la discesa dei carbonai che ci siamo salutati. Ho anche chiesto a Capataz per la discesa nel Bosco ...

Se siamo a questo punto di onestà intellettuale, è davvero meglio chiuderla qui Iuppa... dopo la discesa dei Carbonai ci siamo beccati di sfuggita per un puro caso (rottura del carro di Tweed, se no di certo non ci si vedeva nemmeno lontanamente), noi stavamo parlando di ben altro, e cioè del vostro primo abbandono al lago Santo, e comunque LO SAI BENISSIMO.

e qua chiudo davvero, dato che il quadro non è solamente chiaro, ma pure CRISTALLINO. :medita:
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Se siamo a questo punto di onestà intellettuale, è davvero meglio chiuderla qui Iuppa... dopo la discesa dei Carbonai ci siamo beccati di sfuggita per un puro caso (rottura del carro di Tweed, se no di certo non ci si vedeva nemmeno lontanamente), noi stavamo parlando di ben altro, e cioè del vostro primo abbandono al lago Santo, e comunque LO SAI BENISSIMO.

e qua chiudo davvero, dato che il quadro non è solamente chiaro, ma pure CRISTALLINO. :medita:
Hai fatto male a non praticare la professione: a negare l'evidenza e tirare diritto per la tua strada sei in gamba.
Comunque adesso quando capataz leggerà dirà anche la sua.
Comunque ti ripeto come ho fatto in altre occasioni: se i problemi che ti poni sono quelli di questi messaggi sei fortunato, ma tanto: io neanche ho il temp di pormeli:
Adesso ti saluto se no devo litigare con il capo.
Salus.
 

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
58
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
noi stavamo parlando di ben altro, e cioè del vostro primo abbandono al lago Santo, e comunque LO SAI BENISSIMO.

Veramente, quando ci siamo incontrati alla fine della discesa della carbonaia, noi venivamo appunto dal lago Santo, quindi direi che noi (catapaz e pochi altri che hanno continuato il giro) che siamo stati abbandonati al lago Santo, infatti siamo stati gli ultimi bikers a partire dal lago, e mi par di aver capito che era perché chi era partito prima non era riuscito a mangiare al rifugio e si era recato al ristorante dove partiva la seggiovia a mangiare qualcosa.
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Veramente, quando ci siamo incontrati alla fine della discesa della carbonaia, noi venivamo appunto dal lago Santo, quindi direi che noi (catapaz e pochi altri che hanno continuato il giro) che siamo stati abbandonati al lago Santo, infatti siamo stati gli ultimi bikers a partire dal lago, e mi par di aver capito che era perché chi era partito prima non era riuscito a mangiare al rifugio e si era recato al ristorante dove partiva la seggiovia a mangiare qualcosa.

quoto. Proprio al lago santo un saluto a TUTTO il gruppo rimasto e magari 2 parole di spiegazione io le avrei date. tutto qui, non vedo perchè qualcuno si scaldi tanto...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo