....Grazie del supporto....e vedi di farti vedere ogni tanto da quando ci perdemmo sul Barigazzo ne è passato di tempo
Fortunatamente ho tutti i we organizzati fino a dopo ferragosto. Prima o poi troviamo il tempo x un giro.
....Grazie del supporto....e vedi di farti vedere ogni tanto da quando ci perdemmo sul Barigazzo ne è passato di tempo
Sarebbe un piacere conoscerti. Proviamo a sentire anche il Balo ma ormai è diventato un alpinista . Mi ricordo anch'io quell'articolo: veramente ben riuscito, trasmetteva bene la bellezza dei luoghi che in autunno per me sono il massimo. Faremo un percorso che ricalca alcuni pezzi di quel giro ma un pò più panoramico e tecnico (e quindi un pò più duretto).Era dai tempo del buon Balo che non venivo dalle parti di Bosco a girare: il ricordo della splendida giornata (con le foto fu fatto un bellissimo articolo su TUTTO MTB) è ancora vivo dopo 3 anni!.
Se sopravvivo a queste due settimane infernali al lavoro.
Se la mogliera mi dà la libera uscita. :-?
Se trovo la "bomba" giusta per sopportare la fatica del giro io ci sono :-P
@ Mr. Tagliatino, teniamoci in contatto che facciamo una "macchinata" da maranello.
Duro e tecnico non importa: l'importante è che non sia una corsa; anche se non sono allenato arrivo "quasi" d'appertutto... Si tratta solo di una questione di tempiSarebbe un piacere conoscerti. Proviamo a sentire anche il Balo ma ormai è diventato un alpinista . Mi ricordo anch'io quell'articolo: veramente ben riuscito, trasmetteva bene la bellezza dei luoghi che in autunno per me sono il massimo. Faremo un percorso che ricalca alcuni pezzi di quel giro ma un pò più panoramico e tecnico (e quindi un pò più duretto).
Ho il lasciapassare della moglie per tutta la giornata, quindi non si corre (ammesso che ci riesca), anzi si potrebbe valutare di fare una sosta mangereggia con i piedi sotto il tavolo al rifugio lagoni prima di fare l'ultima salita. Vediamo fra qualche giorno di capire quanti siamo e se la cosa può andare.Duro e tecnico non importa: l'importante è che non sia una corsa; anche se non sono allenato arrivo "quasi" d'appertutto... Si tratta solo di una questione di tempi
D'altronde anche l'Epico l'ho fatto in condizioni non eccelsa...
PS: lo vedi il mio avatar? Prova a dire che cos'è lo sfondo
Bella li. Quel trekking deve essere favoloso e la Corsica è splendida. Buone ferie se non ci si vede prima.Capataz devo bidonarti ancora, sarò in corsica dal 29 luglio al 18 agosto, provo a fare il gr20 però a piedi .
Vado domani a fare il giro al lago santo, tu che fai?
PS: lo vedi il mio avatar? Prova a dire che cos'è lo sfondo
Era dai tempo del buon Balo che non venivo dalle parti di Bosco a girare: il ricordo della splendida giornata (con le foto fu fatto un bellissimo articolo su TUTTO MTB) è ancora vivo dopo 3 anni!.
Se sopravvivo a queste due settimane infernali al lavoro.
Se la mogliera mi dà la libera uscita. :-?
Se trovo la "bomba" giusta per sopportare la fatica del giro io ci sono :-P
in co@ Mr. Tagliatino, teniamoci ntatto che facciamo una "macchinata" da maranello.
Per l'avatar: la prima che hai detto: la foto intera mi vedeva seduto sulla balaustra in riva la lago con la bici apoggiata alle ginoccha e dietro il lago Santo leggermente increstato dal vento. il colore strano dell'acqua era dovuto al fatto che il cielo nel pomeriggio si era velato.Ho il lasciapassare della moglie per tutta la giornata, quindi non si corre (ammesso che ci riesca), anzi si potrebbe valutare di fare una sosta mangereggia con i piedi sotto il tavolo al rifugio lagoni prima di fare l'ultima salita. Vediamo fra qualche giorno di capire quanti siamo e se la cosa può andare.
Lo sfondo potrebbe essere un lago (Lago Santo P.se ? Lago Gemio Inferiore ?), ?
No problema: per me le soste devono esere da 5 minuti di più ti raffreddi e poi ripartire è dura. Quando sono carente di allenamento devo andare di conserva se no tengo botta 20-25 Km poi tiro una crepa... Per cui...Lagoni, però questa volta il Capataz ti porta fino al lago Santo e ne vale la pena. Sarà più dura della volta scorsa, ma non di molto. Però tieni presente che la volta scorsa avevamo perso un sacco di tempo x le foto da prof.
Allora prossimamente ci mettiamo d'accordo per le modalità del ritrovo .-)ok per la macchinata da Maranello
il ritrovo in piazza vale anche per qualcuno dei dintorni!!!
ma Capataz hai fatto i conti in quanti siamo?
E' probabile che tu lo incontrerai a Bosco perchè il raduno concomitante al nostro giro è organizzato da lui. Credo che nell'occasione ufficializzino il completamento definitivo della tracciatura di tutti i sentieri MTB della comunità montana parma-EST (fatto da lui). Dovrebbero anche essere in vendita le cartine di questa monumentale opera di tracciatura (io sono già mesi che vedo le tabelle in giro e devo dire che si sono fatti un mazzo enorme segnando centinaia di km dalla collina fino al crinale appenninico) che adesso devono spingere un pò meglio a livello di marketing territoriale. Direi che il suo cellulare è sempre quello che trovi sul sito dell astorrechiara.itA proposito il prode Nicola che fine ha fatto ha ancora lo stesso Nr. di cellulare?
Dammi qualche dritta per ricordarmi di te MAX
tra noi parmigiani, ci si trova prima tutti insieme e poi partiamo oppure si va direttamente al parcheggio del bosco di corniglio?