Domenica 17 - Roma Sud fino al mare su sterrata

M

mares

Ospite
Aggiornamento in diretta:
I nostri eroi, arrivati all'altezza dell'Oasi di Porto (km 26 della portuense), sono stati costretti a lasciare lo sterrato e adesso proseguono su asfalto. Terreno estremamente pesante e rovi impenetrabili hanno momentaneamente avuto la meglio... ma presto ci sarà la rivincita! :-?
 
ma li mortac.....:fatti-so: ............se vede che tuo figlio nun cià la partita oggi.....o sbaglio?????????:mrgreen: :sculacci: o-o

Eeeesatto... in verità ha l'influenza e sto facendo il babbo/infermiere/cuoco..i primi due ruoli non li so fare molto bene, ma il terzo..:))): :))): o-o
Ciao Mario

PS Digerito di già alla grande...con piccola aggiunta di cognac francese invecchiato "vero" di grande marca (che non si dice per la pubblicità!!) :-?
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
tornato ora, con le gambe a pezzi, il compeltino nuovo zozzo e provato, il computerino ke segna 84km, docciato e pulito sò rinato !!!:mrgreen:

cmq...


...KE GIRO DELLA MADONNA !!!

Sarò un pò sadico ma mi divertivo una cifra a passare tra rami e canne, con Ricky in completo affidamento GPS, tosty ke faceva da degno gregario, Matts ke mi sarà caduto davanti 3 volte su un tratto CANNATO, wild e la sua ruota bucata sono giunti fino alla fine... l'unica cosa ke nun m'è piaciuta è ke arrivando ad ostia NUN SE SEMO FERMATI A MAGN'A NA COSETTA...

BELLISSSSIMISSSIMO GIRO... lo rifarei anke domani...ah, peccato lavoro !!!:mrgreen:

Una bella giornata...SPETTACOLARE...m'è piaciuto veramente tanto !! :-?
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
ah... sò riuscito in un pezzo meno impegnativo a fare un filmino col cellulare mentre procedevamo DENTRO il canneto... se ce riesco dopo lo metto onlain :mrgreen:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.232
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
eccomi!!! o-o

in realtà sono arrivato al box poco prima delle 17, ma mi sono fermato a pulire e lubrificare la bici: sembra nuova...:))): e dire che sulla metro facevamo schifo noi e le bici da quanto eravamo zozzi. :mrgreen:

che dire.... giro maschio forse troppo perchè si è rivelato più infido del previsto, parecchi Km tra vegetazione fittissima, fango, discese e risalite sull'argine per trovare un punto dove passare; volendolo rifare, entro febbraio per evitare che la vegetazione diventi impenetrabile, conviene arrivare sino a ponte galeria, al più pochi Km oltre sino a quando la vegetazione è abbastanza rada, poi tornare indietro o tutto su sterrato oppure da ponte galeria in poi prendendo via della magliana.

Comunque bel giro, di quelli che mi piacciono, bello avventuroso.
La dieta comincia a fare effetto, vado più spedito, però due giorni di seguito giri da 60 Km e oltre si avvertono, specie sulla sella :-((

come al solito ottima compagnia o-o o-o

p.s. le foto per ora non le posso scaricare perchè le batterie sono scariche, sgrunt :zapalott:
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
p.s. le foto per ora non le posso scaricare perchè le batterie sono scariche, sgrunt :zapalott:


le batterie sono sempre state scariche tutt'oggi !!!:))):

P.S. anke io volevo lavare la bici, ma appena presa la starda dell'autolavaggio LA FAME e LA STANCHEZZA hanno avuto il sopravvento, ora la mia 8.1 riposa zozza, lercia e rumorosa in garage... domani chissà, forse... :mrgreen:
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
le batterie sono sempre state scariche tutt'oggi !!!:))):
e le ha pure cambiate a Ponte Galeria! Poco dopo ha dovuto sostituire pure quelle del GPS.
Il contakilometri non lo aveva.... indovinate un po' perchè? aveva le pile scariche!
Facciamo una colletta così il prox weekend gli regaliamo un paio di dinamo!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.232
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
nooo la dinamo nooo....che mi volete rallentare? :))):

due fotine, giusto per dare un'idea di fitzcarraldo de' noantri o-o






ciaoooo :bum-bum-:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.232
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
qualche altra foto....

inizia lo sterrato :))):



le fameliche canne :fatti-so:







dalla canna alla fanga :zapalott:



finalmente il molo di Fiumicino....o-o



...ma non è finita! ancora molti Km di bitume (capito voi due che vi siete persi :-? ) prima di arrivare alla rotonda di Ostia :mrgreen:




ciao ciao :-)
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.232
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ma manco 'na foto de' 'n sorcetto, 'na salamandra, 'na biscia che so' ..... nun dico er capo dei sorci la nutria, ma almeno na 'soccoletta de fiume niente? :zapalott:

sorci niente :mrgreen: ma abbiamo visto due pernici che sono scappate al nostro passaggio :capitani: , ci era capitato di vederne una (molto più da vicino) al giro del soratte.

p.s. peccato che non sei venuto (specie ieri a Calcata) o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo