Domenica 17 - Roma Sud fino al mare su sterrata

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
...VAI VIAAAAAA !!!

184840238_5816a2fba7_m.jpg
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
@ Alessandra : la metro da Ostia ci metterà circa mezz'ora . Sarà assicurata la massima puntualità nel rispettare l'orario delle 14.45 .
Ci vediamo domani mattina a Ponte Marconi dove ti aspetta un bel pezzo di tranquilla e pianeggiante ciclabile ... o-o

Ciao.
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
a regà qui pioviccica.....non so da voi...ma la conferma la do domani mattina....se pioviccica o promette acqua anche domani mattina me ne sto a casetta...o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.133
5.218
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ha piovuto durante la notte, adesso sembra reggere ma al meteo del tg danno pioggia!! come sarà????

vediamo tra un po' o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
ragazzi...qui pioviccica...
E cmq stavo riflettendo che in ogni caso per me si fa troppo tardi...
Le14,45 sono troppo tardi calcolando il tempo che arrivo alla macchina, che devo caricare la bici, poi scaricare e lavarmi e alle 16,30 essere fuori casa...:-(( ...non ce la faccio proprio...rischio di arrivare all'altro appuntamento o in ritardo o cmq trafelata come una matta....
Credo che se il tempo migliora, dopo mi vado a fare magari un giro per il pineto o da qualche parte qui intorno(o magari proprio sulla ciclabile)...o-o o-o
mi spiace perchè questa uscita mi piaceva....o-o
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.066
9.023
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
certo che stà MOD....è prorpio na' sola......:mrgreen:

Cmq....x correttezza...la metro ''trenino di Ostia''...passa ad orari...ogni 15 minuti..quindi...se uno dovesse arrivare 1 minuto dopo che è partita....deve aspetta un altro quarto d'ora...poi...da Acilia a Piramide..ci ette 20 minuti precisi....quindi...siccome Ostia è + lontana...direi 25 minuti.....+ gli eventuali 15 minuti di attesa...considerate ''almeno'' 45 minuti.....quindi regolatevi.....o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
certo che stà MOD....è prorpio na' sola......:mrgreen:

Cmq....x correttezza...la metro ''trenino di Ostia''...passa ad orari...ogni 15 minuti..quindi...se uno dovesse arrivare 1 minuto dopo che è partita....deve aspetta un altro quarto d'ora...poi...da Acilia a Piramide..ci ette 20 minuti precisi....quindi...siccome Ostia è + lontana...direi 25 minuti.....+ gli eventuali 15 minuti di attesa...considerate ''almeno'' 45 minuti.....quindi regolatevi.....o-o

infatti sono proprio sti 45 minuti che mi "preoccupano"...sono troppi....
Senza considerare che a tratti pioviccica....Considerando lo schifo di tempo che ci stà, altro che sòla...:mrgreen:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
solà------solà------solà-----:mrgreen:
Lo spirito ''avventuriero'' delle BIKERS.....dove stà????

ma guarda che io ce lo avrei cmq...ma ti ripeto che ho il problema del mio impegno...Purtroppo è stato imprevisto e calcolando il tutto per le 16,30 rischio di non farcela a uscire di casa....
mettendoci pure che il tempo è na schifezza mi dico..."ma chi me lo fa fare?"....:))):

cmq se il tempo migliora un po' me ne vado a fare un giro...ma qui è proprio grigio fitto...
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
e poi davvero ragazzi non ce la posso fare...
Calcolando che la metro parte alle 14,45...arriverei alle 15,30 circa..prima che arrivo alla macchina e carico la bici sono le 15,45...Prima che arrivo a casa e scarico la bici sono le 16,30 circa...!!!!!! Io alle 17 devo stare sulla bufalottaaaa....!!!! e mi devo lavare e vestire....!!!!non ho calcolato bene i tempi della metro...anzi non li avevo calcolati per niente...:mrgreen:
NOn ce la avrei fatta....troppo tempo.....NOn si puo' avere tutto....e il mio impegno è inderogabile...o-o mi spiace davvero...o-o

PS cmq se si rimanda a causa pioggia sono contenta..:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.133
5.218
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
io sto uscendo, vediamo chi viene e, in base al tempo meteorologico, che se po' fa ....

ciao o-o
 
M

mares

Ospite
Ultime notizie:
solo 6 avventurosi hanno osato sfidare le insidie del terreno, dei cani e del meteo.
I nostri eroi sono: Ricky, Wildshark, SHT, Tostarello, Matts, Gianky. In questo momento stanno attraversando un tratto molto selvaggio: vegetazione estremamente fitta, non esiste sentiero, le bici passano a stento, non ci si vede l'uno con l'altro. Tosty, richiesto di un parere, ha definito il percorso citando Herzog: "roba da Fitzcarraldo". Qualcun altro alle sue spalle ha aggiunto: "Giro maschio, ma forse troppo maschio...":fatti-so:
o-o
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.066
9.023
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
azz.........:zapalott:

Dopo questa avventura x Natale si faranno regalare un biglietto di sola andata x

LA TRAVERSATA DEL RIO DELLE AMAZZONI.....:))): :))): :))):

Gli daranno pure il permesso di imbarca il macete..........:mrgreen: :))): :fatti-so: :-?
 
Ragazzi... oggi è andata male per tutti... purtroppo devo ammettere che anch'io ho accusato il colpo...la pioggia fa brutti scherzi...mia moglie non c'era e mi sono dovuto "arrangiare" per il pranzo domenicale con mio figlio...ci siamo accontentati::oops:
- polenta con spuntature e salcicce di todi annaffiata da pecorino stagionato;
- peperoni e melanzane grigliati con patate arrosto al rosmarino;
- arrosto di vitella (di rosticceria) con broccoletti ripassati in padella;
- 1 bottiglia di grechetto di todi (esaurita in 2);
- caffè
- amaro alla liquirizia...

...non avevo altro...:))): :))): :-?
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.066
9.023
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Ragazzi... oggi è andata male per tutti... purtroppo devo ammettere che anch'io ho accusato il colpo...la pioggia fa brutti scherzi...mia moglie non c'era e mi sono dovuto "arrangiare" per il pranzo domenicale con mio figlio...ci siamo accontentati::oops:
- polenta con spuntature e salcicce di todi annaffiata da pecorino stagionato;
- peperoni e melanzane grigliati con patate arrosto al rosmarino;
- arrosto di vitella (di rosticceria) con broccoletti ripassati in padella;
- 1 bottiglia di grechetto di todi (esaurita in 2);
- caffè
- amaro alla liquirizia...

...non avevo altro...:))): :))): :-?


ma li mortac.....:fatti-so: ............se vede che tuo figlio nun cià la partita oggi.....o sbaglio?????????:mrgreen: :sculacci: o-o
 
M

mares

Ospite
Ragazzi... oggi è andata male per tutti... purtroppo devo ammettere che anch'io ho accusato il colpo...la pioggia fa brutti scherzi...mia moglie non c'era e mi sono dovuto "arrangiare" per il pranzo domenicale con mio figlio...ci siamo accontentati::oops:
- polenta con spuntature e salcicce di todi annaffiata da pecorino stagionato;
- peperoni e melanzane grigliati con patate arrosto al rosmarino;
- arrosto di vitella (di rosticceria) con broccoletti ripassati in padella;
- 1 bottiglia di grechetto di todi (esaurita in 2);
- caffè
- amaro alla liquirizia...

...non avevo altro...:))): :))): :-?
Ma farai un po' schifo? Pensa a quelli che mangiano barrette nella fanga e sotto la pioggia, circondati da torme latranti e assaliti da topi famelici e sciami di zanzare :free:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo