Domenica 17 - Roma Sud fino al mare su sterrata

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
...è bello trovare la pappa pronta...viaggiare veloci su strade APERTE DAGLI ALTRI !!! :-?

Almeno offritece un par de salsiccete de cinghiale se aprono la ciclabile fino ad ostia !!! :mrgreen:
 
@ Alexxx: ma che te devo pagà anche il secondo?????:))): :))):

@ quel fagottino de SHT: se t'encontro pè strada te struscio!!!! ...a proposito sbrigate a riportà 'ndietro quel cancello che te ritrovi...sembra che per Natale a Decathlon fanno un'offerta che nun poi mancà: 1 panettone e 1 mortadella per ogni bici marcata "deca" portata indietro...ma sbrighete però!!!!!:))): :))): :))):
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.138
5.228
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Mario non gli dare retta......:-? :-? .
la classe non è acqua......e i bitumari (o semi bitumari) hanno sempre classe... 8-) 8-) ..:adore!: ;.=9/ :beautifu: :balla-co: :-| :mrgreen: :mrgreen:
:romeo:

si ma voi due semi-bitumari metteteve sempre il casco, :sculacci: oltre alla brama di bitume anche questa brutta abitudine avete in comune :mrgreen:
o-o
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
Ma ke ce frega...come l'avemo fatta noi è stata divertentissima..... !!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

GRANDE !!! o-o
Se proprio vogliamo dirla tutta ... il punto debole del giro è stato tutto quell'asfalto finale ... :))): :))): :))):

:nunsacci: Ragazzi, ho trovato sul sito di BiciRoma, il tracciato previsto della nuova ciclabile lungo il Tevere che parte dal GRA.
Praticamente la traccia è dalla parte opposta a quella che abbiamo fatto noi, cioè a sinistra del fiume andando verso Ostia...... forse dall'altra parte era + agibile ? :nunsacci:

Sì sapevo che c'è un progetto per farla sull'argine sinistro (avrebbe il vantaggio di arrivare direttamente ad Ostia e non a Fiumicino). Ma per quanto ne so io attualmente l'argine sinistro non è proprio pedalabile e manca del tutto un percorso. La parte che abbiamo fatto noi invece è tutta tracciata teoricamente .... ( teoricamente = vegetazione a parte ! :mrgreen: ).
Per questo alla fine ho preferito proporre l'argine destro per arrivare al mare .... ma attento ... :-) potrei prendere la tua come una proposta per farci una Roma - Ostia sull'argine sinistro ... chiaramente prima che facciano una eventuale ciclabile , se no che gusto c'è ... :mrgreen: :mrgreen:
Se interessa comincio a fare i rilevamenti del caso e metto in progetto per il prossimo anno ... :capitani: o-o


mi corre l'obbligo di difendere il mio compare semi-bitumaro e spezzare una lancia in suo favore......:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


?????? semi .... ?????

Scusa , in che senso "semi" ? :smile: :smile:
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
potrei prendere la tua come una proposta per farci una Roma - Ostia sull'argine sinistro ... chiaramente prima che facciano una eventuale ciclabile , se no che gusto c'è ... :mrgreen: :mrgreen:
Se interessa comincio a fare i rilevamenti del caso e metto in progetto per il prossimo anno ... :capitani: o-o

Ok...io già mi prenoto...SSSSSIIIIIIIIIIIIIIII !!!! :mrgreen:


...ANNAMMMOOOOOOOO !!!!:-?
 

wildshark

Biker superioris
16/10/06
820
3
0
56
Roma
Visita sito
Bike
MIG+Merida+Granturismo+Dolan
Per questo alla fine ho preferito proporre l'argine destro per arrivare al mare .... ma attento ... :-) potrei prendere la tua come una proposta per farci una Roma - Ostia sull'argine sinistro ...

Ho letto il sopralluogo che hanno fatto quelli di Biciroma...
fico, c'è la foto del punto dove ci siamo arenati.:taxi-dri:
e comunque si evince chiaramente che tocca passare , praticamente dentro casa del contadino.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo